PDA

Visualizza Versione Completa : WINforLIFE: CENTRATA LA PRIMA VINCITA "GOLD"

Boss
09-12-10, 12:52
Centrata finalmente la prima vincita "gold" del win for life, ultimo nato in casa Sisal. A festeggiare nell'estrazione di martedý sera, Ŕ stato un fortunato di Spinea, nella provincia di Venezia che ha vinto con un 10+numerone. Il nuovo gioco Sisal ha da poco compiuto i primi due mesi di vita - Ŕ stato infatti lanciato il 6 ottobre scorso - e con una estrazione al giorno mette in palio 10 mila euro al mese per 30 anni. Nei primi due mesi di commercializzazione sono stati giocati oltre 19 milioni di euro al Gold. Il mese di lancio, grazie all'effetto novita', e' stato quello che ha assicurato le giocate maggiori: in 26 giorni di raccolta ottobre ha superato i 9,4 milioni di euro. Le giocate nell'ultimo periodo si sono assestate, ogni settimana gli italiani spendono circa 1,8 milioni alla versione Gold (a ottobre si superavano i 2,7 milioni). I concorsi piu' giocati, grazie al traino del SuperEnalotto, si confermano quelli di martedi' e giovedi (ciascuno raccoglie oltre 300mila euro) e del sabato (attorno ai 390mila euro). Anche la versione Gold destina il 23,3% della raccolta alla ricostruzione dell'Abruzzo, nei primi due mesi ha devoluto oltre 4,4 milioni.-agicos-

kiko88
09-12-10, 13:21
OMG lo potessi vincere io :( me ne basterebbero la metÓ :D

MatteNegri
09-12-10, 18:46
Che bei culi...

russo_f
09-12-10, 19:48
Che stramazzo, beato lui.....ma di che mi lamento io? Non gioco mai!!!! :D