PDA

Visualizza Versione Completa : La notte del poker club dal 4 al 9 Gennaio su Piw

gurupoker
21-12-10, 11:19
Dal 4 al 9 gennaio 2011 si disputerà la fatidica Notte del Pokek, uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di Poker. I piu' forti nomi del tavolo verde, infatti, si sfideranno presso il Casinò Perla, a Nova Gorica.

Tutti i maggiori players di Poker Club, come Paco, Gigibanca, Viansidi, Infuriato, Populopolis e tanti altri, saranno presenti nelle sale da gioco di uno dei Casinò più importanti d’Europa! Fittissimo il programma di tornei tutti targati Poker Club che si disputeranno nell’arco delle cinque, magiche giornate di Poker dedicate al prestigioso evento:

http://www.pokeritaliaweb.org/images/stories/cartella/notte.jpg

Tante le modalità di qualificazione on-line che Poker Club ha riservato ai suoi utenti per l’occasione:

Classifiche Poker Club: nella settimana che và dal 20 al 26 infatti, i vincitori delle classifiche da 100€ si aggiudicheranno un invito valido per il Main Event della Notte del Poker

- FreeXmas: fino al 1 di gennaio infatti, tutti i FreeRoll FreeXmas 150€ garantiranno, ai primi 10 classificati, la partecipazione al torneo del 2 gennaio alle 22:30 MTT 1,5€ Poker Night Free, che metterà in palio per il primo classificato l’invito per il Main Event della Notte del Poker

http://www.pokeritaliaweb.org/images/stories/cartella/club_1.jpg

- XmasDream: dal 13 dicembre al 2 gennaio in palinsesto i sit&go 1€ XmasDream SuperTurbo che daranno la possibilità a chi ne gioca almeno dieci a settimana, tutte le domeniche, di vincere l’ambito invito al Main Event della Notte del Poker.

- La Notte dei Donk: serie di tornei riservati agli utenti dei forum tra cui PIW, “GRT XMASDONK 500€”, che mette in palio, dal 7 al 29 dicembre, un ulteriore invito per il Main Notte del Poker!

- GRT QUEENS LIVE 300€: tornei che concorrono ad una classifica che mette in palio per le prime 3 classificate 3 inviti per la prossima tappa del campionato. Queens At Tea Time Ladies Event Notte del Poker!

Cosa aspetti, gioca e vola alla Notte del Poker, solo su Poker Club!

Pokeritaliaweb come sempre seguira' la notte del poker club con il video-blog live esclusivo targato Piw dal 4 al 9 Gennaio 2011

sfighatto
28-12-10, 14:30
qual'è la pwd per la notte dei donk di stasera???non riesco piu a trovarla lol

Stellapolare
28-12-10, 20:53
qual'è la pwd per la notte dei donk di stasera???non riesco piu a trovarla lol

Sorry, leggo solo ora...

Non ricordo però che servisse la pass per l'iscrizione.

fabiochamp
29-12-10, 09:51
ma il team pro di lottomatica non partecipa?..solo i giocatori online?

Stellapolare
29-12-10, 10:27
ma il team pro di lottomatica non partecipa?..solo i giocatori online?

il Team Pro parteciperà sicuramente, oltre a loro, come per tutti gli eventi live, c'è la possibilità di qualificarsi tramite satelliti on-line o pagare direttamente il buy-in

Stellapolare
30-12-10, 10:19
Trapelano le prime indiscrezioni sui nomi eccellenti presenti a questo evento...
La lista è di tutto rispetto a garanzia di un inizio anno scoppiettante, da seguire passo passo tramite il Nostro Blog live...

Ma vediamo i nomi anticipati:

Ecco la carrellata dei top players che, fino a questo momento, hanno dato adesione all'evento dei giorni dell'Epifania da 2.200,00€.

Filippo Candio, Fabrizio Baldassari, Andrea Benelli, Ale Pastura e tutto il team pro Pokerclub con Carlo Braccini, Ale Chiarato, Misha Marculet e Maurizio Musso. Presenti anche i friends Pokerclub, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Quindi Salvatore Pengue, Andrea Benelli, Cristiano Blanco, Clausio 'Swissy' Rinaldi, Francesco De Vivo, Gianni Giaroni, Cristiano Guerra, Nazzar Hussein, Gianluca e Alessandro Speranza col papà, Riccardo Lacchinelli, Tommaso Briotti, Marco Della Tommasina, Ale Lusso, Battista Cantonati, Emiliano Bono, Stefano Ferrara, Alex Longobardi, Marco Della Monica, Marco Pistilli, Simone Ferretti, Matteo 'Rooney' Taddia, Michele Slama Saad, Simone Ferretti, Danilo D'ettoris e tanti altri ancora che devono confermare la presenza.

Boss
01-01-11, 12:54
Ci mancava da svelare i nostri due PIWINVIATI alla notte del pokerclub che saranno

GURUPOKER e STELLAPOLARE

Buon lavoro Piw Inviati!

gubbio60
01-01-11, 21:43
ma il team pro di lottomatica non partecipa?..solo i giocatori online?..partecipiamo anche noi, anche se sulla presentazione si parla solo dei giocatori on line...anche se questo è un torneo live...lolll

gubbio60
01-01-11, 21:48
vi aspetto...e fatevi riconoscere, una bottiglia di champagne in macchina si trova sempre...

servillo
02-01-11, 19:03
Io vengo a giocare il day1A

gurupoker
03-01-11, 15:38
vi aspetto...e fatevi riconoscere, una bottiglia di champagne in macchina si trova sempre...

azzz!!!!
aho' carle' a me mi riconosci senza bisogno che ti do' una pacca sulla spalla vero? :D:D:D
mi fa piacere vederti per il buon anno di persona.
io arrivo domani...ci vediamo ;)

@ gli altri che giocano: fatevi conoscere che vi "tagghiamo" e vi veniamo a fotografare e seguire per il blog live ;)

world sorcas of poker
04-01-11, 11:00
azzz!!!!
aho' carle' a me mi riconosci senza bisogno che ti do' una pacca sulla spalla vero? :D:D:D
mi fa piacere vederti per il buon anno di persona.
io arrivo domani...ci vediamo ;)

@ gli altri che giocano: fatevi conoscere che vi "tagghiamo" e vi veniamo a fotografare e seguire per il blog live ;)

si prevede anche un grande banco bloggersssssss

ma soprattutto tanti big players...c'ho er telefono che scoppia!!

a domaniiiiiiiiiii