PDA

Visualizza Versione Completa : [Sng 9 max] HU hero BB J6o - 9max turbo -

Matrox350
21-02-11, 18:44
Ciao a tutti il nuovo quiz lo voglio proporre su uno spot spesso trascurato ma molto importante ovvero la fase finale in HU di un sit'n'go, svilupperò il quiz in fase preflop, flop e turn, a voi!

Blinds 200/400+ante

SB-->4343
BB-->Hero-->8507 J6o

Sb loose aggressive (meglio aggro donk) limpa da SB

1)Hero Check o Shove?

FLOP J8A rainbow

2)Hero Check o Bet?

TURN 6

3) Hero check se oppo pusha? Call o Fold?

russo_f
21-02-11, 19:19
Dopo un limp preflop ,se non pusho pre, non vado ai resti di certo al flop in quanto batterei quasi nulla. Al flop farei check e andrei rotto easy al turn. :D ... se ho detto cazzate avvisami :D

eddyeddola
21-02-11, 19:33
idem.preflop chekko sicuramente con j6o.al flop idem.e al turn istant call.

aleilrosso
21-02-11, 20:04
checcko preflop
faccio una puntata al flop ma se prendo un push passo
al turn sono pronto a metterle tutte in mezzo

HoilRe
21-02-11, 20:47
check al flop xc nn mi và il push con j6 preflop...bet al flop...se pusha fold...se si limita al call...mando i resti al turn...xc' ho doppia...

Texarminator
22-02-11, 00:48
1) Check preflop, perchè posto che oppo è LAG il suo semplice call mi insospettisce.

2) Check al flop e fold ad eventuale bet.

3) Easy call al turn, perdo solo contro set o AJ-A8-A6-J8.

kezmaz89
22-02-11, 07:39
1) Check preflop, perchè posto che oppo è LAG il suo semplice call mi insospettisce.

2) Check al flop e fold ad eventuale bet.

3) Easy call al turn, perdo solo contro set o AJ-A8-A6-J8.

la penso uguale.. check sia preflop che al flop..(seguito da fold su una eventuale bet) e call su eventuale all in al turn

bianchi2469
22-02-11, 08:34
Check preflop..Al flop un A non glielo faccio essendo aggro e esco bettando, foldo su eventuale action strong..Se invece flatta flop valuebetto/broke turn/river..

CrisMagic
22-02-11, 12:05
IN HU se l'oppo donk mi fa solo call, gli pusho any two ( poi con un aggro donk che è più un sottaceto che player) con questo spot diciamo è particolare, ho doppia,ma se lui è donk è possibile che abbia collato con AJ o A8 per il cosiddetto trappolone italiano, magari in questi casi meglio un call esplorativo, se lui non pusha, ma se pusha è ho doppia meglio foldà non gli regalo stack.
Ma di norma in hu io pusho!

Kerlonwar
22-02-11, 13:17
Check preflop
Check/Fold Flop
Check/Push Turn

CrisMagic
22-02-11, 14:01
Check/Push Turn

Ma così rischi di trovare uno che ha beccato l'asso e non ti molla!

Kerlonwar
22-02-11, 14:02
Ma così rischi di trovare uno che ha beccato l'asso e non ti molla!

Embè?Con Doppia Coppia vogliamo farci mollare?

CrisMagic
22-02-11, 14:04
Embè?Con Doppia Coppia vogliamo farci mollare?

ok hai doppia, ma da mia esperienza, miticamente esce scary card che da doppia a opo agro donk e tu sei con lo stack dimezzato, a mio avviso meglio un raise sostanzioso prima e poi se scende A ti regoli dopo, oppure se porprio devi push pre flop

Kerlonwar
22-02-11, 14:10
ok hai doppia, ma da mia esperienza, miticamente esce scary card che da doppia a opo agro donk e tu sei con lo stack dimezzato, a mio avviso meglio un raise sostanzioso prima e poi se scende A ti regoli dopo, oppure se porprio devi push pre flop

No Cris...sto discorso è no sense.
Il fatto è che i bui non ti permettono di rilanciare...o pushi o foldi in qualsiasi strada secondo me.
Ora il push pre non mi piace...devo avere solida lettura che mi da la certezza che mi folda parecchia roba,se oppo è aggro però ti molla poco quindi preferisco girare il flop-->A sul board che è sicuramente nel suo range e non vado rotto con SP,quindi check/foldo-->Turn becco la doppia e sono avanti quindi giro anche il River o se betta gliele mando tutte addosso.

CrisMagic
22-02-11, 14:18
No Cris...sto discorso è no sense.
Il fatto è che i bui non ti permettono di rilanciare...o pushi o foldi in qualsiasi strada secondo me.
Ora il push pre non mi piace...devo avere solida lettura che mi da la certezza che mi folda parecchia roba,se oppo è aggro però ti molla poco quindi preferisco girare il flop-->A sul board che è sicuramente nel suo range e non vado rotto con SP,quindi check/foldo-->Turn becco la doppia e sono avanti quindi giro anche il River o se betta gliele mando tutte addosso.

Si ma te lo dice pure Matrox, è aggro donk quindi il push con J6 può essere ottimo, sicuramente puoi partire pure in vantaggio e delle volte c'è pure la possibilità di avere una mano non dominata a mio avviso.
Ovvio che con doppia è difficile foldare il quel caso, ma personalmente come gioco io, non lascio che veda sia flop o turn o river in maniera gratuita, io rilancio ony two in HU, almeno riesco a capire in base ad un flop amico/nemico in che livello dellla mano sto se lo domino oppure se mi sto suicidando.
Un j6 off, quanto può essere buono?
Sicuramente doppiando è ovvio che sei in vantaggio, ma il fatto che sia un aggrodonk mi lascia sempre un tantino in allerta ;)

Kerlonwar
22-02-11, 14:23
Si ma te lo dice pure Matrox, è aggro donk quindi il push con J6 può essere ottimo, sicuramente puoi partire pure in vantaggio e delle volte c'è pure la possibilità di avere una mano non dominata a mio avviso.
Ovvio che con doppia è difficile foldare il quel caso, ma personalmente come gioco io, non lascio che veda sia flop o turn o river in maniera gratuita, io rilancio ony two in HU, almeno riesco a capire in base ad un flop amico/nemico in che livello dellla mano sto se lo domino oppure se mi sto suicidando.
Un j6 off, quanto può essere buono?
Sicuramente doppiando è ovvio che sei in vantaggio, ma il fatto che sia un aggrodonk mi lascia sempre un tantino in allerta ;)

Non lo so...anche per variare il gioco tenderei a non pushare atc oppo che completa in HU.

CrisMagic
22-02-11, 14:27
Vediamo il coach che dice a lui il verdetto, può darsi che sbaglio ;)

Hornet
26-02-11, 14:46
io giocherei così :

Check preflop,Check al flop e fold se rilancia e al turn call sicuro

gurupoker
04-03-11, 11:01
Ragazzi in giornata risposta al quiz e ai vostri dubbi e nuovo quiz ;)

Matrox350
04-03-11, 17:48
Eccomi :) preflop dato che abbiamo read su sb e sappiamo che è loose aggro donk NON dobbiao pushare troppo wide w nel troppo è compresa la nostra starting hand quindi è ok il check, vorrei avere J9 almeno per shovare, molto meglio fare check e small stab any flop come move.
Sul flop preferisco trasformare la mia mano in bluff catcher dato che se betto non prendo grande valore mentre se ha un 8 probabilmente gli prendo tutto lo stack, quindi check per me.
Su pot 850 oppo overbetta 1200 Hero calla committato.
Al turn esce il 6 Hero check Oppo push Hero call gira T7o per una improbabile gutshot!

Texarminator
04-03-11, 18:13
Ho indovinato!!! :D