PDA

Visualizza Versione Completa : Online Forum Challenge

lotito71
20-04-08, 12:39
Nessun Piwello partecipa agli eventi Online Forum Challenge?
Io volevo segnarmi con PIW ma nell'elenco dei forum non l'ho trovato e per questa volta mi sono iscritto con un altro Forum,ma per i prossimi eventi se ho il permesso degli amministratori lo faccio aggiungere e gareggio per questo Forum......
Per chi non lo conoscesse OFC è una serie di eventi organizzati in varie Pokerroom dove si gareggia sia per sè stessi che per il Forum di appartenenza e a volte anche per la nazione di appartenenza...
Anche i premi sono sia individuali che per i forum meglio classificati e sono spesso molto buoni con grandi added
Ogni Evento ha sempre due tornei,un freeroll e un torneo con buy in da $5,questa settimana è su Pokertime ed il primo premio per quello con buy in è un pacchetto WSOP mentre il free mi pare fosse da $1500
Attendo Lumi dagli amministratori o moderatori,sarebbe carino avere un bel pò di partecipanti al prossimo evento(che non sò ancora su quale room sarà),se volete vi tengo informati.....
Ciao!

Boss
20-04-08, 12:41
lotito 71

Il problema reale e' che noi di piw abbiamo tornei ogni giorno x tutti noi piwelli, pero' fammi un po sapere di che si tratta in forma privata

grazie

reda

Alo83
20-04-08, 12:45
uno,due,tre prova....

Alo83
20-04-08, 12:47
cavolo funziona...bene...
anch'io avevo notato che su online forum challenge PIW nn compare,infatti le poche volte che ho gareggiato l'ho fatto per altri forum...sarebbe davvero bello avere anche PIW tra i forum in gara....son sicuro che i PIWelli farebbero la loro gran bella figura!Fatti spiegare Reda e vedi se si può fare...

lucarose
20-04-08, 13:27
lotito 71

Il problema reale e' che noi di piw abbiamo tornei ogni giorno x tutti noi piwelli, pero' fammi un po sapere di che si tratta in forma privata

grazie

reda

beh sarebbe grandioso, non sapevo di quella gara, ma a quanto pare è un'ottima occasione per gareggiare con altri siti italiani ed esteri...

lotito71
20-04-08, 13:40
Ciao Reda,ti ho mandato un MP........

Boss
20-04-08, 13:51
grazie lotito, ti ho risposto in privato, comunque iscrivi pure il nostro grande forum

Alo83
24-05-08, 03:16
siccome non trovo ancora PIW nella lista dei forum presenti e visto che Reda aveva dato l'ok a Lotito per l'iscrizione..ci penserò io ad iscrivere il nostro forum a questa competizione e dal prossimo daremo battaglia agli altri forum del mondo...pronti PIWelli?!

lucarose
24-05-08, 03:20
noi siamo sempre pronti...

Alo83
24-05-08, 03:26
Allora da domani dopo che gli amministratori mi danno l'ok spiegherò come registrarsi...visto che la room su cui si gioca il prossimo evento è fulltilt e visto che è anche una sala offerta da PIW sarebbe bello partecipare e provare a battere dei forum che vincono puntualmente....

lucarose
24-05-08, 03:33
ma può partecipare solo un utente per forum vero?

Alo83
24-05-08, 03:37
no,ci son forum con oltre 250iscritti al torneo...possiamo partecipare tutti!!!

lucarose
24-05-08, 03:39
benone allora... avevo capito male il senso della competizione e mi tiravo indietro perchè io e FT non leghiamo molto...

magicporto
24-05-08, 06:51
Prontissimi!!!!!

lotito71
24-05-08, 08:07
guardate che PIW è gia inserita nella lista dei forum eh? l'avevo fatta inserire io e avevo controllato,c'è al 100%,andate sulla lista forum e lo trovate sotto Poker Italia Web Forum.è vero il prox evento è su full tilt quindi se pò fa........

Alo83
24-05-08, 15:55
io ho provato a cercarla per 2 eventi e non l'ho mai trovata...cmq se me l'assicuri faccio cancellare quella che ho inserito io come PIW-PokerItaliaWeb ...cmq visto che per registrare un forum andava messo l'indirizzo credo ci raggruperanno nella stessa squadra!

lotito71
24-05-08, 20:05
Allora se vai sulla home di online forum challenge e clikki su Forums vedrai che scorrendo la lista Piw c'è,ma se ti vai ad iscrivere ad un evento effettivamente nella tendina dove compaiono i forum il nostro non c'è,comunque io mi sono pre-registrato con piw inserendolo manualmente e non dovrebbero esserci problemi

danthi_one
24-05-08, 20:26
Io sono già registrato per un altro forum o:)o:)o:)
Sarà per la prox PIWelli ;).

Alo83
24-05-08, 21:43
Allora se vai sulla home di online forum challenge e clikki su Forums vedrai che scorrendo la lista Piw c'è,ma se ti vai ad iscrivere ad un evento effettivamente nella tendina dove compaiono i forum il nostro non c'è,comunque io mi sono pre-registrato con piw inserendolo manualmente e non dovrebbero esserci problemi

si infatti mi riferivo proprio a questo....e ho fatto la stessa identica cosa...
Ho fatto poi richiesta per farlo inserire anche tra le alternative dei forum per i quali gareggiare e mi hanno risposto che provederanno!

DannyTheNose
27-05-08, 11:51
alo fammi sapere su che room e le date di questi eventi!!!!

Gongolante
27-05-08, 12:05
Giusto! Quando c'è una data fate le convocazioni!!! ;)
Ho detto.

paswpt
27-05-08, 15:31
Alo fammi sapere quando c'èquesto evento e come ci si registra perchè voglio parecipare per PIW;)

Alo83
27-05-08, 15:41
ti puoi già preregistrare....poi ti arriverà la mail per la registrazione vera e propria....cerca su google...online forum challenge...oppure inviami un mp...

lotito71
27-05-08, 21:28
Questo è il link ragazzi,bisogna prima pre-registarsi per l'evento che in questo caso è su Full Tilt...
http://www.onlineforumchallenge.com/mls.search?id=OFC&menu=content&action=Prod&vcPageName=OFC%20-%20WSOOF&nPagesID=32425

lotito71
30-05-08, 21:09
oggi mi è arrivata questa:
I've added your forum to the drop down list/database of Online Forum Challenge. Can you please advise of the owner/admin's email address? I would like to send them more information. Thank you.

Very truly yours,

Tara M. Wilson
Support Services Manager
Online Forum Challenge
Global Gaming Events

Tara@onlineforumchallenge.com

Alo83
02-06-08, 20:02
Ragazzi mancano 2 giorni alla fine delle preregistrazioni...quindi per chi vuole partecipare con i PIWelli dovrà preiscriversi al più presto...

Purgi85
02-06-08, 20:50
Mi sono iscritto anche io.

darius CS
02-06-08, 21:31
Mi date delle dritte su questi tornei?

Alo83
02-06-08, 21:44
Son tornei che si giocano su varie room e ognuno compete per un forum di poker...stà a te scegliere per quale forum giocare...ogni forum ha la sua squadra...son di solito 2 tornei...uno freeroll e uno con buy-in...i premi si vincono individualmente e poi in base al tuo posizionamento dai dei punti alla tua squadra/forum di appartenenza...in base ai punti poi si stila una classifica dei forum e i primi forum della classifica vincono un freeroll esclusivo per quel forum per tutti i partecipanti alla squadra!

KINGLUC
02-06-08, 22:07
Son tornei che si giocano su varie room e ognuno compete per un forum di poker...stà a te scegliere per quale forum giocare...ogni forum ha la sua squadra...son di solito 2 tornei...uno freeroll e uno con buy-in...i premi si vincono individualmente e poi in base al tuo posizionamento dai dei punti alla tua squadra/forum di appartenenza...in base ai punti poi si stila una classifica dei forum e i primi forum della classifica vincono un freeroll esclusivo per quel forum per tutti i partecipanti alla squadra!

A me quando vado per registrarmi mi compare il sito con l'AAMS

DannyTheNose
03-06-08, 12:14
A me quando vado per registrarmi mi compare il sito con l'AAMS

io mi sono iscritto per AAMS!!!!! lolololo

mi passate il link per favore che mi segno anche io!!!! ty

Alo83
03-06-08, 18:12
se leggi anche le pagine precedenti lo troverai senz'altro caro gigi....

Alo83
14-06-08, 13:00
Ragazzi oggi alle 21:00 c'è il secondo evento con il free da 1000$ per chi si era già preregistrato....andiamo a far vincere PIW!!!!:)