PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensi di piw radio?

Boss
28-04-08, 12:36
Piwelli diteci realmente cosa ne pensate di

www.piwradio.com la prima radio con il poker dentro

Alo83
28-04-08, 12:46
La st˛ ascoltando da pochissimo....circa 1/4 d'ora....sinceramente non mi aspettavo tanto devo esser sincero....davvero bravissimi,ottimo lavoro!

DannyTheNose
28-04-08, 12:52
io aspetto di vedere guru che si spoglia sul cubo prima di commentare!!! lolol

baudolino
28-04-08, 22:49
viva piw!

Fungo Rudeia
28-04-08, 23:10
davvero una figata! poi il commento live durante i tornei Ŕ piacevole!
bravissimi

il_borty
28-04-08, 23:21
stasera ci siamo proprio divertiti!
con roller che salutava mia mamma ogni volta che gli lasciavo i bui! LOL
CIAO MAMMA!

pidduv
29-04-08, 00:00
Grande iniziativa............PIWFANTASTICI !!!!!!!!!!(:D)

carloc67
29-04-08, 07:07
grande compagnia durante il gioco, peccato non poterla seguire durante il giorno

fragiola
29-04-08, 11:54
come detto in chat a reda.....Ŕ un vero piacere constatare la mente aperta che avete, sempre a caccia di cose nuove

idea straordianria...bravi

vi auguro i migliori successi

fragiola
29-04-08, 11:54
ps: vado subito a postare la notizia sul "mio" forum ;)

NIKADA
29-04-08, 12:07
Idea meravigliosa e sicuramente avrÓ un grande successo .
So bene che non siete dei professionisti del settore e la radio Ŕ ancora in fase sperimentale ed ha bisogno di qualche piccola modifica, ma sono sicuro che riuscirete (con la vostra passione ) a migliorarvi giorno dopo giorno.

Troppa Musica Metal :mad:

snowshark
29-04-08, 12:11
AC/DC non sono METAL.......lo tengo a precisare....

CIAO
DAVIDE

NIKADA
29-04-08, 12:17
AC/DC non sono METAL.......lo tengo a precisare....

CIAO
DAVIDE
si ma si Ŕ capito lo stesso :) cosa intendevo .

DannyTheNose
29-04-08, 12:23
complimenti per la radio, sinceramente non credevo che giÓ al primo giorno potesse risquotere tal successo, devo dire che giocare un torneo e essere commentati in diretta Ŕ davvero emozionante, ti da la caria (come un bonjo dopo cena) (:D)

http://www.nidodelcuculo.it/iodoppio/filmati.html?video=bonjo

Ŕ bello anche poter comunicare con tutti e con chi trasmette sulla chat!!! bravissimi, sempre + i numeri 1

fragiola
29-04-08, 12:38
di certo pero' non potra' mancare UN PECIOPROGRAMMA

sarebbe il FIORELLO ALL'OCCHIELLO della radio :)

Gambler
29-04-08, 13:04
Grande Fragiola mi fa davvero piacere che la novitÓ ti sia piaciuta e grazie per avene resi partecipi anche gli utenti del forum di Luca Pagano....
E' bello vedere un autentico spirito di volontÓ di far crescere questo bellissimo gioco, senza contrasti o stupide rivalitÓ...

Quoto il Pecioprogramma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teuz
29-04-08, 14:09
Grande Fragiola mi fa davvero piacere che la novitÓ ti sia piaciuta e grazie per avene resi partecipi anche gli utenti del forum di Luca Pagano....
E' bello vedere un autentico spirito di volontÓ di far crescere questo bellissimo gioco, senza contrasti o stupide rivalitÓ...

Quoto il Pecioprogramma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quotissimo tutto!!!!!!!!!!!( si puo' ragionare bene sia a destra che a sinistra lol) io lo chiamerei pecioshow..che so verso le 20.30 per i bimbi che vanno a nanna..una volta l'era del carosello..poi quella del gabibbo e ora del pecione!!
poi ovviamente a mezzanotte una replica non censurata da bollone e bollore rosso!!

gurupoker
29-04-08, 19:07
di certo pero' non potra' mancare UN PECIOPROGRAMMA

sarebbe il FIORELLO ALL'OCCHIELLO della radio :)

purtroppo abbiamo avuto subito uno stop tecnico ma ritorneremo con un prodotto ancora migliore.....tranquilli che nn vi liberate facilmente di noi :)

Per il pecio programma....sarebbe fantastico....purtroppo la mancanza del capo spirituale di PIW si stÓ facendo sentire anche sul forum ma il neo pecio-papÓ sarÓ indaffaratissimo...

Dai Pecio ti aspettiamo sul forume magari in radio con qualche pecio-perla di saggezza e qualche pecio-consiglio :D

flyman72
02-05-08, 22:34
E' una vera figata.......approved

fumBino
03-05-08, 11:27
ormai da voi ci si pu˛ aspettare di tutto... ma la piw radio...
stavolta vi siete superati!
GRANDISSIMI