PDA

Visualizza Versione Completa : [SNG 9max] QUIZ A6o in Bb dopo push di Sb

Matrox350
18-04-11, 16:35
Blinds 300/600+ante 50

ITM play

BTN 2530
Sb 4049
Bb -->Hero-->5863 -->A6o

Action: btn foda, Sb push, Bb hero?

Info: Sb regular del livello

Hero? qual'è il range stimato di Sb?
che fare se Sb fosse un random player?

A voi

CrisMagic
18-04-11, 19:26
Con Player regular a livello fold easy, con random il call è al limite, ma tendenzialmente al fold per me.
Ma siamo già a premi e che me frega con random call fold con regular

aleilrosso
19-04-11, 08:37
con un reg del livello penso che chiamerei 77+ A8+ KQs in quanto è secondo in chip e il corto sta per entrare nei bui, quindi non penso stia pushando troppo largo..penso sb stia pushando tutti gli assi, tutte le coppie, tutti i K, QT+ JT e forse anche T9 98
se sb fosse il random tenderei cmq verso un fold in quanto il reg sta per entrare nei bui e quindi non voglio rischiare la maggior parte del mio stack e della mia equity in un colpo marginale..preferisco essere io a mettere pressione

CiupaCiupa
19-04-11, 09:21
Io chiamerei con 99+ k10s + A10 of + ,il reg in questo caso sb pusha con22+ A6+ J8s+ Q9 off + , per mè fold in tutti i casi :)

StrayDog
19-04-11, 11:26
io folderei in entrambi i casi....quel sei nn me gusta

Jigen81
20-04-11, 09:38
Se reg call se random fold, bui molto alti. Non ho capito il titolo del post 15max e poi in fondo 9max?

cucugiangi
20-04-11, 10:05
Allora, intanto vediamo che siamo già ITM, e questa è cosa buona e giusta. Poi, penso che SB regular mi pusherebbe con circa il 50% delle mani, diciamo: 22+ Ax+ Kx+ Q2s+ Q8o+ J4s+ J8o+ T5s+ T8o+ 95s+ 98o 85s+
Quindi, al suo push chiamerei con 22+ Ax+ K8o+ K5s+ QTo+ Q9s+ JTs
Se invece SB fosse un random player, restringerei un attimino il mio range di call, perchè credo che gli oppo random, non pushano analizzando il metagame, la posizione e via dicendo. Ma guardano soltanto le loro 2 carte e da li decidono il da farsi. Così, darei più credito al push di SB random che a quello di SB regular. E farei call con 88+ AJo+ ATs+

RAMIREZ
20-04-11, 12:35
non so dove giocate voi i sit, ma i range che state dando al push mi sembrano davvero stretti!

conosco una marea di giocatori che in quella situazione pushano non dico ATC, ma molto molto vicino...;)

Pulec
20-04-11, 15:13
Secondo me, data una contata veloce alla chips questo è un 9max.
Btw dato che siamo itm ai fini del risultato non cambia niente, contro reg snapcall, contro random dipende dal mindset del momento :D

Matrox350
20-04-11, 15:45
non l'ho scritto? Sry è un 9max turbo

Matrox350
02-05-11, 09:57
ed eccomi a svelare l'arcano... Se in questo spot Sb è un regular sensato del livello il call è +EV sicuramente però un random player in BvB di regola non shoverà mai abbastanza largo da giustificare il call di hero con A6o, mi raccomando occhio a queste situazioni perchè è un leak che vedo spesso nei miei coachati, buon grinding a tutti ^^

Kerlonwar
06-05-11, 11:33
Bisogna valutare se reg qui shova meno di top35...

ilcapitano
06-05-11, 11:42
qualunque sia il range per me è fold...io e gli assi bassi siamo molto nemici ahah

ilcapitano
06-05-11, 11:51
ed eccomi a svelare l'arcano... Se in questo spot Sb è un regular sensato del livello il call è +EV sicuramente però un random player in BvB di regola non shoverà mai abbastanza largo da giustificare il call di hero con A6o, mi raccomando occhio a queste situazioni perchè è un leak che vedo spesso nei miei coachati, buon grinding a tutti ^^

matrox scusami per l'ignoranza volevo capire...in poche parole è call se è un regular e fold se random...io pensavo il contrario!!! ahahah...me potresti rispiegare con parole meno tecniche perchè purtroppo nn le capisco

Matrox350
06-05-11, 14:53
certo il discorso è semplice in una situazione c.d. Di battaglia di bui e con quella distribuzione di stack un regular avrà un range di shove molto largo quindi potremo di conseguenza allargare il nostro range di call mentre un giocatore random che non conosce icm potrebbe fare un push solo per valore con un range più stretto costringendo hero a stringere il suo.