PDA

Visualizza Versione Completa : opinione su una mano 0,25/0,50 NL

gurupoker
30-04-08, 15:32
nn riesco a trovare l'had hystory comunque la mano è

il tavolo è 0,25/0.50 e sono entrato con 35€.
Ho giokato poche mani multitablando al limit 2/4 e quindi ho un immagine abbastanza solida e rispettata preflop.

Da BB mi ritrovo 10 10. Chiamano in 3 (il tavolo è da 6), cutoff, bottone e SB. Io rilancio sostanzioso a 3€ ,+ del solito con una media di 2€ a rilancio base. Mi chiama solo il cutoff.
Non conosco nessuno al tavolo quindi mi baso sulle poche info che ho. Mi sembra uno molto attivo, si limita a giokare passivo preflop ma nn ha paura di entrare in pot grandi e multiway. Gli altri due fanno fold.
Il pot a questo punto è 7€

Flop 5 4 8 con due picche. Vado in Cbet standard e punto 1/2 del pot circa, 3€ . Lui mi rilancia 6€ . A questo punto ragiono su cosa può avere. Può aver settato oppure può farmi con due overcard e spingere per farmi foldare visto che molte volte ho lasciato pot su re raise alla mia Cbet. Decido di fare solo call.
Il pot adesso è di 19€

Turn 5. Io faccio check e lui mi punta 8€. Rimane con 7€ soltanto.....io con poco d +. Faccio scadere quasi il tempo. Il mio check gli ha fatto pensare che un bel bet mi avrebbe fatto foldare le mie overcard e mi convinco che nn abbia nulla ma chiamo soltanto. A quel punto nn folda + un pot del genere con un progetto a colore che gli faccio.

River nullo e lui butta i resti io call e mostra Q K per due overpair.

Ok alla fine poteva quasi risparmiarsi i 7€ ma era in tilt ew forse mi faceva a mia volta alla ricerca di un 3° picche.

La difficolatà l'ho avuta sul flop. Nonostante avessi sempre la topair questa situazione nn era facile. Non conoscevo per nulla l'avversario e il flop era cmq insidioso.....voi avreste rilanciato ancora, chiamato o foldato post flop ?

Su questo volevo avere un parere

snowshark
30-04-08, 15:59
Solitamente in queste mani, il mio avversario ha 55 in mano....

CIAO
DAVIDE

Gongolante
30-04-08, 17:03
Io sul flop avrei puntato 2/3 del pot, direi 5 euro.
A quel punto probabilmente non era indotto al rilancio, no?

Con 3 e rilancino io avrei pensato che lui avesse settato, sinceramente. Ma da pippa quale sono non avrei mollato il piatto ;)
Ho detto.