PDA

Visualizza Versione Completa : Double Up!

Kerlonwar
20-04-11, 10:23
http://www.netbetpoker.it/media/images/promotions/double_up.png

Da giovedì 21 aprile a domenica 15 maggio gioca gli speciali Heads Up da 1€ della promozione Double Up! Più tornei vinci, più grande sarà il bonus che ti verrà accreditato: in base a quanti tornei riuscirai a vincere nel periodo qualificante, otterrai un diverso bonus reale (cioè spendibile direttamente).

77416

Non farti scappare la possibilità di vincere fino a 50€ di bonus reale giocando Heads Up da solo 1€! Una volta ottenuto il numero di vittorie richiesto manda un’email inserendo “Bonus Double Up” come oggetto dell’email a info@netbet.it per richiedere il tuo bonus specificando il tuo nickname e il numero di tornei vinti. Una volta accertata la tua richiesta, provvederemo ad accreditarti il bonus reale.

Termini e Condizioni della promozione
1)La promozione è valida da giovedì 21 aprile 2011 a domenica 15 maggio.
2)Il bonus verrà accreditato sotto forma di bonus reale, utilizzabile per l’iscrizione diretta ai tornei offerti da NetBet Poker.
3)Tutte le richieste relative al bonus verranno controllate singolarmente: in caso di collusione accertata tra più giocatori, in giocatori stessi.
4)Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dal ricevimento della richiesta via email.

mosseven
20-04-11, 15:18
Ottima promo per chi gioca HU!!

RunningTruck
22-04-11, 21:21
Si, e' una buona occasione, peccato che non sia valida anche per Omaha, avrei sicuramente puntato al bonus massimo. Con il Texas credo che mi accontentero' dei 3 Euro.

Certo che avere il tempo di fare 200 partite, basterebbe stare in media e vincerne 100 che invece di perdere 30 Euro se ne guadagnerebbero 20.

Pietro NetBet
05-05-11, 14:39
Si, e' una buona occasione, peccato che non sia valida anche per Omaha, avrei sicuramente puntato al bonus massimo. Con il Texas credo che mi accontentero' dei 3 Euro.

Certo che avere il tempo di fare 200 partite, basterebbe stare in media e vincerne 100 che invece di perdere 30 Euro se ne guadagnerebbero 20.

Ciao Running,

Grazie del suggerimento; se riproporremo la promozione in futuro cercheremo di tenere conto anche della tua variante preferita!