PDA

Visualizza Versione Completa : Niente IPoints con i ticket step?

Ronnie Rosenthal
01-05-11, 22:31
Visto che devo sbloccare il bonus primo versamento oggi sono andato a vedere a che punto ero. Ed ho avuto una sgradevole sorpresa: gli Step giocati con i ticket vinti dagli step precedenti nn assegnano punti.
Qs cosa mi ha davvero sorpreso negativamente: perché se gioco uno step3 da €10 (8,80+1,20) nn mi vengono assegnati gli ipoints visto che la rake la pago? Gioco lo step 2, pago e vinco il tkt step3 che nn vale €8,80 ma tutti i €10.
Mi spiego meglio: ci iscriviamo in 10 in uno step1 (€0,80+0,20) il montepremi è €8.
I primi 2 vincono un tkt step3 (valore €6 totale) mentre il 3rd ed il 4th prendono il tkt step1 (valore €2 totale). Montepremi quindi coperto così. E rake putualmente pagata.

Si passa allo step2 e il montepremi totale è €26 (iscrizione €2,60+0,40). I primi due vincono un tkt step3 da €10 (totale €20) ed il 3rd ed il 4th prendono il tkt step2 (valore tot €6). Quindi, io che gioco con un tkt, la rake LA PAGO a tutti gli effetti. Perché nn mi vengono riconosciuti i punti?

O anche scritto al supporto per avere lumi. Attendo risposte.

Posto una img per far vedere che quanto ho scritto corrisponde a verità

Kerlonwar
02-05-11, 09:05
Il Supporto ti ha risposto Ro?

Benjix
02-05-11, 09:36
E' successo anche a me tempo fa.
Mi sono qualificato con i tornei di Abruzzo poker ad un satellite da 100 ma quando l'ho giocato non mi sono stati accreditati i relativi ipoints.

Ronnie Rosenthal
02-05-11, 10:48
Risposta del supporto che nn mette ne toglie nulla. C'è poco da fare: smetterò di giocare sti step, anzi ho smesso già da ieri.

Question : Gentili signori, voleva sapere come mai giocando i sti&go step (1, 2, 3, 4 o 5) nella cronologia dei tornei giocati nn mi assegna nessun punto. Siccome devo sbloccare il bonus primo deposito volevo capire se posso continuare a giocarli o meno. Grazie

Gentile Roberto,

Nome utente: RONNIENETBET

Grazie per averci contattato.

In merito alla Sua comunicazione La informiamo che il Punti non vengono concessi se il buy in del torneo vine pagato con tokens ma soltanto con soldi.

Se Lei ha partecipato ai tornei Step usando i tokens non ha accumulato dei Punti.

Rimanendo a Sua completa disposizione, Le porgiamo i Ns. più
Cordiali Saluti,

Angela

Assistenza Clienti NetBet

Ma che risposta è questa, scusate? Nn ti da un minimo di spiegazione! Inoltre, a mio parere, è una truffa bella e buona perchè, come ho già scritto prima, i soldi della rake li trattengono. In qs modo si prendono la rake più volte e nn soltanto alla prima occasione, però i punti nn te li danno. Un vero schifo! :mad:

Kerlonwar
02-05-11, 11:00
Risposta del supporto che nn mette ne toglie nulla. C'è poco da fare: smetterò di giocare sti step, anzi ho smesso già da ieri.

Ma che risposta è questa, scusate? Nn ti da un minimo di spiegazione! Inoltre, a mio parere, è una truffa bella e buona perchè, come ho già scritto prima, i soldi della rake li trattengono. In qs modo si prendono la rake più volte e nn soltanto alla prima occasione, però i punti nn te li danno. Un vero schifo! :mad:

Ah non li danno quando paghi con il token...hai controllato se te li danno quando paghi il primo step?

n7fabio
02-05-11, 11:11
sn d'accordissimo con te ronnie...i pt andrebbero assegnati perchè la rake cmq viene pagata...

quando paghi lo step 1 con 1€ i 4pt ti vengono assegnati vedo...

Kerlonwar
02-05-11, 11:14
sn d'accordissimo con te ronnie...i pt andrebbero assegnati perchè la rake cmq viene pagata...

quando paghi lo step 1 con 1€ i 4pt ti vengono assegnati vedo...

Allora è svelato l'arcano...se paghi ti danno i punti,se usi i token no...non mi pare uno scandalo,è una furbata della room...

Ruskie
02-05-11, 11:22
Scusa Ronnie, ma a me la risposta del supporto mi sembra perfetta.
Ti hanno detto quali sono le regole, che altro dovevano fare?

Che poi le regole non ti sembrino convenienti per il giocatore è un altro discorso, ma ci sono e non te le hanno cambiate in corsa, non puoi prendertela con loro... :)

Ronnie Rosenthal
02-05-11, 12:13
Ragazzi su, nn fatemi venire il sorriso col vs ipocrita buonismo. Se il ticket vale €10 o mi date i 10 euro o mi date il ticket. Nn che poi mi iscrivo ad un torneo e mi scalate la rake da quel ticket senza assegnarmi i punti. Sennò io i €10 li utilizzo in maniera diversa, in tornei che mi assegnano i punti.

la riposta nn mi pare adeguata perché nn spiega il criterio in base al quale nn vengano assegnati i punti. A me la gente che risponde "perché è così" fa solo girare la scatole.

E cmq, Ruskie, quando mi sono iscritto a NetBet gli step nn c'erano. Quindi hanno, in un certo senso, cambiato le regole in corsa. Io, ingenuamente, ho pensato che assegnassero i punti, come fa PS (devo necessariamente fare il paragone e dire che, ancora una volta, iPoker si dimostra inferiore) o come per i tornei normali quando vinci un satellite. Se faccio un sat e vinco un ticket x il Gran Domenica, lo gioco e i punti mi vengono assegnati. Perché gli step (che sono satelliti a tutti gli effetti) fanno eccezione? E' qs che doveva spiegarmi il supporto. Che nn assegnassero punti l'avevo capito da me.

Benjix
02-05-11, 12:36
Preciso che nel mio caso si trattava di powerpoker, per cui potrebbe essere, ma non per questo è giustificata la cosa, che la regola viene adottata da tutte le skin ipoker.it.
Concordo comunque con Ronnie, è abbastanza scandaloso che se tu ti iscrivi pagando ricevi i punti e se ti iscrivi con il ticket non ne abbia diritto, su stars e tilt questo non succede e credo nemmeno su GD.

Ruskie
02-05-11, 13:49
Ragazzi su, nn fatemi venire il sorriso col vs ipocrita buonismo. Se il ticket vale €10 o mi date i 10 euro o mi date il ticket. Nn che poi mi iscrivo ad un torneo e mi scalate la rake da quel ticket senza assegnarmi i punti. Sennò io i €10 li utilizzo in maniera diversa, in tornei che mi assegnano i punti.

la riposta nn mi pare adeguata perché nn spiega il criterio in base al quale nn vengano assegnati i punti. A me la gente che risponde "perché è così" fa solo girare la scatole.

E cmq, Ruskie, quando mi sono iscritto a NetBet gli step nn c'erano. Quindi hanno, in un certo senso, cambiato le regole in corsa. Io, ingenuamente, ho pensato che assegnassero i punti, come fa PS (devo necessariamente fare il paragone e dire che, ancora una volta, iPoker si dimostra inferiore) o come per i tornei normali quando vinci un satellite. Se faccio un sat e vinco un ticket x il Gran Domenica, lo gioco e i punti mi vengono assegnati. Perché gli step (che sono satelliti a tutti gli effetti) fanno eccezione? E' qs che doveva spiegarmi il supporto. Che nn assegnassero punti l'avevo capito da me.

Non è buonismo e soprattutto non è ipocrita Ronnie, a me che me ne viene?
Se tu mi dici che la regola non è "leale", posso essere d'accordo con te - di fatto, lo sono.
Ma se mi dici che hanno cambiato le regole in corsa, non è così... A un certo punto hanno aggiunto dei tornei, e hanno specificato che i ticket non valevano per i punti. Poco leale, magari, ma col cambiare le regole in corsa non c'entra niente: prima i ticket non esistevano, e quando li hanno introdotti li hanno anche regolamentati: le regole che c'erano prima non sono cambiate, il gioco che esisteva prima non è stato influenzato. Certo, non è "leale" che se gioco usando un ticket non ho i punti, d'accordo, ma questo è un altro discorso.
Quanto al supporto, scusa ma che cosa ti doveva dire? Ti ha detto che è così perché le regole sono queste. Che è l'unica spiegazione e l'unico motivo per il quale è così. Il criterio in base al quale non vengono assegnati è che hanno deciso, del tutto arbitrariamente (come del resto è loro facoltà), di non assegnare i punti quando lo step è acquistato con un ticket. Che è precisamente quello che ti ha detto. Che ti aspettavi, che si addentrasse con te in una discussione filosofica sul perché è giusto -dal loro punto di vista- che non vengano assegnati punti quando paghi con un ticket??? Non è questo il ruolo del supporto, ma solo quello di risolvere eventuali problemi. Qui non c'è alcun problema, solo delle regole che tu non conoscevi (magari anche perché la room non le ha pubblicizzate adeguatamente), e il supporto poteva solo dirti questo...
E' come se io calciatore vado dall'arbitro a protestare e gli dico: "Arbitro!!! Ma perché se io tiro la maglia al calciatore tu mi dai fallo e ammonizione???"... Che ti deve dire l'arbitro.. perché la regola è quella, non è che ci sono altre spiegazioni.

Poi che non sia giusto che non ti assegnino i punti sono anche d'accordo, ma su questo infatti non sono mai intervenuto.

Ronnie Rosenthal
02-05-11, 18:06
Ho fatto una prova anche con Sisal ed il risultato è lo stesso: niente punti se ti iscrivi col ticket. Quindi è tutta la iPoker ad esser fallace su qs discorso.

Rus, io nn ho mai detto che han cambiato le regole in corsa. Come nn ho mai usato la parola "scandalo". Mi son lamentato della mancanza dei punti perché ero convinto di ritorvarmeli che di step ne ho giocati un bel pò, compreso anche uno da €34, tra l'altro vinto. Ed ora mi ritrovo con un ticket da €100 che nn ho volgia di usare perché devo fare punti. Cosa paradossale.

La risposta nn mi ha soddisfatto perché nn mi ha specificato con quale criterio chi si iscrive con un ticket nn guadagna punti. Ma evidentemente nn dobbiamo saperlo. Se a qlcn può star bene, a me no. E lo dico senza mezzi termini. E' una schifezza.

Nn giocherò più gli step se nn cambiano sta regola perché mi sono sconvenienti. E se devo grindare preferisco nn farlo su una poker room che trovo sconveniente, ecco tutto.

donkperenne
10-05-11, 12:42
vi racconto questa ma non mettetevi a ridere...:)....che mi e' successa su snai (sempre circuito it poker)....circa un anno fa' ....c'erano satelliti per il psp del lunedi' e del giovedi o venerdi non ricordo bene....bene il montepremi era un ingresso per 100 euro ...ma il costo del buy in del psp del lunedi' era 20 euro mentre quello del giov o venerdi era 100 euro ...faccio notare questa cosa a snai dicendo che per il psp del lunedi' non e' giusto che il satellite dia solo un posto ma devono essere 5 gli ingressi e nn uno ... ....se ne sn fregati e hanno continuato a mettere sto satellite con un posto psp con scritto 100 euro mentre il buy in era 20 euro ........e io di conseguenza mi sn dileguato dalla room.....