PDA

Visualizza Versione Completa : Compra il biglietto sbagliato e vince

Stellapolare
03-05-11, 15:07
Forse distratta dalla sua accompagnatrice o dalla cena da preparare quella sera, una 84enne assistente sociale ormai in pensione, Bobbie Ware, di Atlanta, ha comprato il biglietto sbagliato della lotteria istantanea da un distributore automatico. Irritata per l'errore, ha tentato di cambiarlo: "Non era quello il biglietto che volevo!" ha protestato senza successo. Ma dopo aver grattato il biglietto "sbagliato", l'arrabbiatura si è tramutata in euforia: il tagliando premiava la donna con una vincita da 300 mila dollari esentasse. "Non riesco ancora a crederci" ha raccontato l'84enne. Madre di quattro figli e nonna di ben 10 nipoti, Bobbie dividerà la vincita con la sua famiglia. Per errore la donna ha acquistato da un distributore automatico un tagliando della lotteria istantanea "$300,000 Taxes Paid", aggiudicandosi appunto il primo premio da 300 mila dollari esentasse. Il biglietto contiene 15 diversi numeri da confrontare con i 4 vincenti: molto alte le probabilità di vincita, 1 su 3,73, ma soltanto nove tagliandi si aggiudicano il primo premio. Bobbie ha grattato il sesto biglietto vincente della serie, per cui altri tre non ancora "grattati" restano in circolazione.

Da Agicos

GianfyR
03-05-11, 15:09
Ammappa che chiulo :D

Kerlonwar
03-05-11, 15:15
Se vuole glielo cambio io :D

neversay
03-05-11, 21:30
altrissimi culissimi !

bandana72
04-05-11, 08:18
....a proposito di "culi"....è da una vita che non giocavo all'otto e ieri,entrato in una tabaccheria per fare la ricarica al cell,mentre buttavo 1 euro al superenalotto mi cade l'occhio sull'elenco dei "numeri ritardatari" all'otto e vedo che a Torino(dove abito..) c'era un numero che non usciva da 115 estrazioni.....e guarda caso era "il mio numero preferito",con il quale,qualche anno prima avevo fatto una discreta vincita nello stesso modo.....comunque si tratta del numero 8.......,sembrerà strano ma sentivo nell'aria un'energia positiva.....così,non essendo in "bankroll" per giocarmi una discreta cifra solo sul singolo numero,dunque sull'estratto(pagato 11,23 volte la posta),ho aggiunto altri due numeri e così mi sono giocato tre numeri sulla ruota di torino(ambo e terno) per un "investimento" di 10 euro....i numeri sono 8-80-88
Dieci minuti fà vado a controllare i numeri estratti sulla ruota di torino: 49- 37- 8- 46- 18......LOL!!!!!!!

Fab9
04-05-11, 08:23
All'otto però :D

KINGLUC
04-05-11, 09:07
All'otto però :D

:D:D