PDA

Visualizza Versione Completa : L'assistenza di Titan: vergogna!

FabioTheDoctor
03-06-08, 19:11
Qui di seguito la mia esperienza con quella che, stando a quanto dicono sul loro sito web, è stata premiata per due anni consecutivi in virtù del suo presunto "best poker customer service".

Premessa. Il mio problema è che vivo in Inghilterra, ma siccome è solo da un annetto che sto qui devo ancora usare la mia carta di credito italiana (qui non si fidano ancora abbastanza di me per farmene una, in sostanza...).

Un mese fa, spinto dalla voglia di partecipare alla IPL, decido di registrarmi su Titan. Registro correttamente l'account e faccio per depositare con la mia carta. Operazione non possibile. Una mail automatica mi avvisa che è per il fatto che la mia nazione di residenza non coincide con il Paese nel quale la mia carta è stata emessa. Ok, ci può stare. Il giorno seguente, seguendo le indicazioni contenute nella mail, provo ad inviare via fax al numero internazionale i documenti richiesti (fotocopia di ID e carta di credito). Niente da fare, il fax in questione "non si aggancia". Provo in diversi orari per un paio di giorni, dopodichè decido di spedire il tutto per email. Nessuna risposta. Scrivo ancora chiedendo informazioni, ma non ottengo alcuna risposta. In chat nessuno mi sa dire alcunchè di utile, se non di inviare i documenti di nuovo. Fatta eccezione per un operatore che mi dice che devo fotografare i documenti e non scannerizzarli. Va beh, stile assistenza Telecom: ognuno è libero di improvvisare. Dopo un paio di giorni chiamo l'assistenza (tra l'altro, quello che sul sito è spacciato come numero verde per l'UK, in realtà è un numero a pagamento) e dopo aver parlato con tre operatori (la chiamata, ad un certo punto, cadeva regolarmente) mi chiedono di inviare nuovamente la mail, sottolineando che le scansioni vanno benissimo. Re-invio immediatamente l'email e nel giro di un paio d'ore ricevo una risposta. Ora vogliono anche una proof of address (assolutamente non menzionata nel loro messaggio precedente). La mattina seguente (siamo al 21 maggio), scansiono i documenti richiesti e li invio (ancora via email, perchè il loro fax continua a non funzionare). Nessuna risposta. Da allora, scrivo altre tre volte provando in una di queste mail ad includere nuovamente il tutto. Nessuna risposta. Qualche minuto fa ho chattato con l'assistenza. Mi hanno al solito promesso che analizzeranno il problema. Ho provato a telefonare e la chiamata cade regolarmente dopo il messaggio registrato.

Morale della favola. Dopo un mese ancora non riesco a farmi una c***o di partitina a poker.

Lascio a voi tutti i commenti.

Alo83
03-06-08, 19:13
Compra una usa e getta e risolvi il problema....facile no?!

FabioTheDoctor
03-06-08, 19:16
Compra una usa e getta e risolvi il problema....facile no?!

Onestamente non so se carte di credito di questo tipo in Inghilterra esistano (ma presumo di sì). Ma non esiste che io debba fare una cosa del genere per via della loro incompetenza! "(_)"

il_Profeta
03-06-08, 19:19
faremo presente questo tuo problema con Titan a ki di dovere :)

Alo83
03-06-08, 19:22
Credo che il tutto lo facciano per tutelarti nel senso che non permettono a qualcuno dall'Inghilterra di prelevare dalla tua carta di credito italiana....anche se la stessa persona poi sei tu!
Penso che loro sarebbero contenti di farti versare sulla propria pokerroom...
Cmq sia anche a me la loro assistenza non è mai piaciuta,non sò come abbiano fatto a vincere questo premio...

FabioTheDoctor
03-06-08, 19:22
Grazie Profe... anche Guru mi aveva contattato quando avevo parlato di questi problemi un paio di settimane fa, ma deduco che neppure lui sia riuscito a sbloccare la situazione... :(

Quello che mi fa incazzare è che organizziate così tanti tornei lì su Titan. In condizioni normali questi li avrei fanculizzati all'istante: non vogliono i miei soldi ed io non glieli dò. Semplice e lineare. E invece, maledetti voi... o:)

FabioTheDoctor
03-06-08, 19:23
Credo che il tutto lo facciano per tutelarti nel senso che non permettono a qualcuno dall'Inghilterra di prelevare dalla tua carta di credito italiana....anche se la stessa persona poi sei tu!
Penso che loro sarebbero contenti di farti versare sulla propria pokerroom...
Cmq sia anche a me la loro assistenza non è mai piaciuta,non sò come abbiano fatto a vincere questo premio...

Certo Alo, è indubbio che si tratti di misure di sicurezza. Quelle non mi danno da fare, ci mancherebbe altro. Mi dà fastidio che non si degnino di rispondere ad una decina di mail che invio, diano un numero di fax che non funziona e spaccino un numero a pagamento come un numero verde...

Alo83
03-06-08, 19:28
D'accordissimo con te....io l'anno scorso ad un certo punto non riuscivo più ad iscrivermi ad un torneo privato al quale mi iscrivevo puntualmente ogni mese senza alcun problema....dopo avergli rotto le paxxe tramite live chat e e-mail per parecchie settimane e loro nn riuscivano a darmi una spiegazione di tutto ciò....non mi rispondevano più nemmeno nella livechat...nemmeno un saluto che di solito era automatico al mio ingresso...ti capisco benissimo!

Fungo Rudeia
03-06-08, 19:29
Grazie Profe... anche Guru mi aveva contattato quando avevo parlato di questi problemi un paio di settimane fa, ma deduco che neppure lui sia riuscito a sbloccare la situazione... :(

Quello che mi fa incazzare è che organizziate così tanti tornei lì su Titan. In condizioni normali questi li avrei fanculizzati all'istante: non vogliono i miei soldi ed io non glieli dò. Semplice e lineare. E invece, maledetti voi... o:)

Io faccio volentieri a meno di te!!!! accontentati della radio!!! rotflrotfl

FabioTheDoctor
03-06-08, 19:40
Io faccio volentieri a meno di te!!!! accontentati della radio!!! rotflrotfl

Fottiti! Nessuno che mi presta il buy-in di stasera, giusto per sculare contro Fungo alla prima mano?
Li restituisco immediatamente via FullTilt, più il 50% di un'eventuale vincita... (:D)

gurupoker
03-06-08, 19:54

per quello che riguarda l'Italia abbiamo sempre avuto un ottima copertura anche come sito ne è la riprova dei tantiu eventi giokati su Titan da PIW come dici tu stesso.

di quel fatto ne accennai soltato al responsabile ma sinceramente la cosa si arenò cion il PIW live e Sanremo.
proviamo a sentire che si può fare cmq, me lo segno e gli lascio nuovamente l'appunto.....mandami i dati via MP grazie ;)

se riesce a fare qualcosa nell'immediato domani ti faccio già sapere.

FabioTheDoctor
03-06-08, 20:04
di quel fatto ne accennai soltato al responsabile ma sinceramente la cosa si arenò cion il PIW live e Sanremo. proviamo a sentire che si può fare cmq, me lo segno e gli lascio nuovamente l'appunto.....mandami i dati via MP grazie ;)

Grazie mille davvero, Guru. Mi dispiace soltanto che a causa dell'incompetenza di un'azienda, siano altri poveri cristi come te a doversi sbattere...

FabioTheDoctor
04-06-08, 12:03
Signori, il miracolo. Dopo aver provato, spinto dalla disperazione, a scrivere all'assistenza italiana, alle due di questa notte ho ricevuto finalmente una mail dai signori Titan.

Posso finalmente depositare anche io! [AVE]

il_Profeta
04-06-08, 12:04
Signori, il miracolo. Dopo aver provato, spinto dalla disperazione, a scrivere all'assistenza italiana, alle due di questa notte ho ricevuto finalmente una mail dai signori Titan.

Posso finalmente depositare anche io! [AVE]

so good! ;)

gurupoker
04-06-08, 12:36
bene,.......io per quel che mi riguarda devo fare gli elogi per quello che riguarda la parte italiana di supporto e assistenza al sito e programmazione eventi
tutto è bene quel che finisce bene ;)

Alo83
04-06-08, 12:37
hai visto...?!dovevi lamentarti quì su PIW e tutto si sbloccava....son felice per te!:D

FabioTheDoctor
04-06-08, 12:53
hai visto...?!dovevi lamentarti quì su PIW e tutto si sbloccava....son felice per te!:D

PIW has got the power! (:D)

Fungo Rudeia
04-06-08, 13:33
PIW has got the power! (:D)

Che pacco! mi toccherà averti nei piedi pure nell' IPL!