PDA

Visualizza Versione Completa : Uscire da un torneo....

snowshark
09-06-08, 09:54
Come preferisci uscire da un torneo ???

Dopo un'ottima chiamata dell'avversario ?
Dopo una sculata di un avversario ?
Dopo un tuo errore ?
Dopo un tuo errore, l'avversario chiama e scula al flop ?

CIAO
DAVIDE

Ale_Lazio
09-06-08, 10:42
Preferisco la prima, almeno non posso rimproverarmi nulla.

Al contrario uscire dopo un mioerrore mi fa inca....re di brutto anche perchè in genere dubito prima di fare la giocata.

Il culo, viene e va.... quindi non me la prendo più di tanto.

Alo83
09-06-08, 11:10
Logicamente la prima...almeno se esco dirò che son uscito contro uno bravo!!!lol...

Fungo Rudeia
09-06-08, 11:14
Pure io ovviamente la prima! ;) ma chi è il pazzo che sarebbe contento di uscire colpa di una sculata!?

snowshark
09-06-08, 11:17
eheheheh, il post è una provocazione...........a me stesso !!!

CIAO
DAVIDE

paswpt
09-06-08, 11:34
ovvio la prima! almeno così nn ti inxazzi

siriogo
09-06-08, 12:18
Votato dopo una sculata!
All'inizio brucia, ma alla fine non hai nessun rammarico!

DannyTheNose
09-06-08, 12:31
Votato dopo una sculata!
All'inizio brucia, ma alla fine non hai nessun rammarico!

se i casi di sculata rimangono isolati sono daccordo, molto meglio che uscire per un proprio errore, ma se hai un periodo come quello che ho passato io non è così anzi, non capisci più niente ed arrivi al punto di pensare che hai sbagliato, anche se hai giocato bene!!!!

cmq meglio uscire per una bella chiamata dell'avversario, cmq se ti è venuto a chiamare ed aveva il punto migliore vuol dire che la mano non l'hai proprio giocata perfettamente!!!

gurupoker
09-06-08, 12:39
mha.........diciamo che alla lunga anche le sculate stancano....ed inoltre molto spesso si crede ad una sculata quando si è alla fine giokato anche male......almeno su un errore puoi ragionarci....se sei uno che soffre (come me ultimamente) di sculata cronica c'è anche poko su cui ragionare :D

aaapaolo
09-06-08, 12:56
io preferisco non uscire...aggiungi questa possibilita'......

Pulec
09-06-08, 13:03
La prima tutta la vita...

baudolino
09-06-08, 15:40
Di errori se ne fanno tanti ma, spesso, fino a quando non ci costano parecchio non si analizzano fino in fondo...

Quando mi è capitato di uscire per un mio errore, l'ho sempre trovato "utile" per migliorare il mio gioco e, di conseguenza, anche l'inc@zz@tura del momento mi è più facile digerirla... nella speranza che per il torneo successivo si possa essere più competitivi! :)

Ero indeciso se votare la prima o la seconda opzione: anche dalle belle chiamate degli avversari c'è qualcosa da imparare. Ho votato per la seconda :)

lor82
10-06-08, 19:11
dopo una sculata mi incazzo e vado a letto...quindi meglio d no..... rotfl rotfl rotfl (:D)(:D)