PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Sportivo Show

ReArtuVi
10-06-08, 10:40
Volevo poi ricordare che giocedì inizia la nuova trasmissione sul poker sportivo direttamente su Canale Italia (886 di Sky)!

Boss
10-06-08, 11:02
fatto bene re

Pulec
10-06-08, 11:06
Un pò più tardi no...?? rotfl

akira1980
10-06-08, 11:18
in effetti x quel che programmano se lo mettevano in prima serata gli conveniva hehehe

baudolino
10-06-08, 11:21
Un pò più tardi no...?? rotfl

Evidentemente Canale Italia prima di mezzanotte ha trasmissioni talmente importanti e talmente seguiti che non consentono una riprogrammazione... :D :D :D

gurupoker
10-06-08, 11:27
avevamo avuto in radio durante s.remo anche Jack bonora che dovrebbe essere l'ideatore / presentatore del programma e ci parlava di qualche mese...invec hanno accelerato...peccato l'orario. Lo stesso Jack ci diceva per spingere x un orario di punta :(

il_Profeta
10-06-08, 11:37
avevamo avuto in radio durante s.remo anche Jack bonora che dovrebbe essere l'ideatore / presentatore del programma e ci parlava di qualche mese...invec hanno accelerato...peccato l'orario. Lo stesso Jack ci diceva per spingere x un orario di punta :(

già.... non a caso negli ultimi giorni a sanremo c'erano le telecamere di questa trasmissione, quindi immagino che tra le primissime puntate (se nn proprio dalla prima) si parta con le immagini della prima tappa del KS Championship

LeleLele
10-06-08, 11:48
sarà un ottimo programma ne sn sikuro :)

lo seguirò!

gurupoker
10-06-08, 13:20
articolo completo:
http://www.pokeritaliaweb.org/articoli/il-poker-sportivo-show-in-tv-da-gioved.html

baudolino
12-06-08, 23:35
24:30 orario virtuale... quale sarà l'orario reale? C'è Cesare Cadeo che ha tutta l'aria di stare a parlare ancora per molto...

darius CS
12-06-08, 23:43
24:30 orario virtuale... quale sarà l'orario reale? C'è Cesare Cadeo che ha tutta l'aria di stare a parlare ancora per molto...

azz Cesare Cadeo?Sai se sul digitale terrestre c'è sto canale?

LeleLele
13-06-08, 09:51
io l'ho visto, è iniziato alle 00.45 ed è finito alle 01.30

mi è piaciuto! anke se nn facevano altro ke sponsorizzare KS :D

Matrox350
13-06-08, 10:44
Vista ieri sera e il mio giudizio è diviso a metà:
1) complimenti per l'iniziativa è una bella novità e un ottimo punto di partenza.
2) un mega spot KS con un format parecchio migliorabile e non confrontabile con quello che si può vedere all'estero.
L'importante è che ci si muova per promuovere il poker in Italia.

Boss
13-06-08, 10:53
Io dico la mia

Il programma era assolutamente uno spot a KS

Io non ci ho trovato nulla di magnifico, anzi.

Sembrava un programma veramente solo x pubblicizzare un marchio.

reda

baudolino
13-06-08, 11:39
azz Cesare Cadeo?Sai se sul digitale terrestre c'è sto canale?

Non posso esserti di aiuto, ho solo il digitale satellitare...

canavese
04-07-08, 15:15
io non sarei così negativo, è solo l'inizio e stanno costruendo man mano rubriche e servizi interessanti. Il fatto che sia anche comparso un tavolo televisivo promette bene. Possono migliorare e magari trovare sponsor adeguati oltre a ks che facciano pressioni per un altro orario. NOn so i costi ma fra studio e tutto il resto all'inizio si cerca di essere essenziali, non è la rai ed è un format che in Italia non si e mai visto.

Adx
04-07-08, 15:28
sì ma io sono pezzente e sky non ce l'ho azz! :(

canavese sun anca mi dan bele sì!

canavese
04-07-08, 16:12
sì ma io sono pezzente e sky non ce l'ho azz! :(

canavese sun anca mi dan bele sì!

nianca mi l'ho sky, mi lavei vist apres retecanavese.

Adx
04-07-08, 16:35
nianca mi l'ho sky, mi lavei vist apres retecanavese.

e alura, cu fuma? Fuma ca cia sbatuma i bale? o qualca d'un, qualc anima pia l registra en l buta an bele sì, ca fa an favur a tuti n'beli altri!

Sa par piasir, registrevelu en butatelo bele sì! v seria tuti grat!