PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Coach: Migliora il tuo gioco su NetBet Poker

Pietro NetBet
26-10-11, 10:37
NetBet Poker Coach è un software che analizza le mani in tempo reale, fornendoti tutte le statistiche rilevanti (outs, odds ecc.) per prendere la migliore decisione possibile mentre sei al tavolo.

Personalmente trovo sia uno strumento molto utile per i giocatori meno esperti, specialmente per quanto riguarda il cash game :up: Per i più esperti invece può essere un ottimo "ripasso"!

Per tutte le info, visitate il Sito Ufficiale di Netbet!

freccia1985
26-10-11, 12:29
mmmm mah non mi pare una grande iniziativa

Kerlonwar
26-10-11, 12:32
mmmm mah non mi pare una grande iniziativa

Mi riservo di vedere questo software prima di giudicare...

freccia1985
26-10-11, 12:36
Mi riservo di vedere questo software prima di giudicare...

Ma sarebbe utile se non fosse nel gioco, ma mentre si gioca non mi pare molto "regolare"

Ruskie
26-10-11, 13:33
In effetti sarebbe più "corretto" offline.
Ma credo anche che sia così, non penso ti dia suggerimenti online dai, non sarebbe corretto verso i giocatori di altre room del network.

freccia1985
26-10-11, 13:48
In effetti sarebbe più "corretto" offline.
Ma credo anche che sia così, non penso ti dia suggerimenti online dai, non sarebbe corretto verso i giocatori di altre room del network.

Infatti lo penso anche io

Matrox350
26-10-11, 14:08
é sicuramente un semplice odds calculator, chiamarlo coach é un po lol

gurupoker
26-10-11, 14:10
è un odds calculator che sicuramente però ai giocatori meno esperti può fare molto comodo.

Kerlonwar
28-10-11, 10:04
é sicuramente un semplice odds calculator, chiamarlo coach é un po lol

In effetti...

Stellapolare
02-11-11, 16:43
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/381611_284159788273827_100000394242648_914948_1512 526850_n.jpg

E’ ARRIVATO NETBET POKER COACH!

Calcola le tue probabilità di vincita e massimizza i profitti ai tavoli di NetBet Poker!

COS'È NETBET POKER COACH?

Il NetBet Poker Coach è un eccezionale strumento per migliorare il livello di ogni giocatore di poker, assistendolo durante ogni sessione di gioco e suggerendo la giocata corretta in ogni situazione, considerando la mano di partenza, la posizione, lo stile degli avversari al tavolo stile di gioco e il numero di giocatori attivi nella mano.

Iniziare ad usare NetBet Poker Coach è facilissimo:

Scarica subito il NetBet Poker Coach!
Siediti a un tavolo qualsiasi Hold'em.
Inizia a giocare! Il NetBet Poker Coach verrà avviato automaticamente.

Ecco come verrà visualizzato NetBet Poker Coach durante una partita:

http://www.netbetpoker.it/media/images/calculator/calculator.jpg

PRIMA DEL FLOP

Nel menu principale, troverai la tua mano di partenza (hole cards): NetBet Poker Coach ti suggerirà come comportarti, rendendo più semplici le decisioni.

Sul lato destro della barra principale, troverai un grafico di Gruppo e un secondo grafico con le Classifiche. Il grafico di gruppo mostra le diverse man iniziali suddivise in 9 gruppi, di cui il Gruppo A è il più forte ed il Gruppo I il più debole:

Gruppo A: AA, KK, QQ, JJ, AKs
Gruppo B: AK, AQs, KQs, AJs, TT
Gruppo C: AQ, KJs, QJs, JTs, ATs, 99
Gruppo D: AJ, KQ, KTs, QTs, J9s, T9s, 98s, 88
Gruppo E: KJ, QJ, JT, Q9s, T8s, 97s, 87s, 76s, 77, 66 A9s, A8s, A7s, A6s, A5s, A4s, A3s, A2s
Gruppo F: A10, KT, QT, J8s, 86s, 75s, 65s, 54s, 55
Gruppo G: J9, T9, 98, Q8s, T7s, 64s, 53s, 43s, 33, 22 K9s, K8s, K7s, K6s, K5s, K4s, K3s, K2s
Gruppo H: A9, K9, Q9, J8, T8, 87, 76, 65, 54, J7s, 96s, 85s, 74s, 42s, 32s
Gruppo I: Tutto il resto

http://www.netbetpoker.it/media/images/calculator/calculator-preflop1.jpg

Più forte sarà la mano iniziale, più basso sarà il numero assegnato (ad esempio: 1/169 sarà AA, ovvero la miglior mano iniziale possibile).

Al centro della barra del menu principale troviamo una striscia colorata che ti comunica semplici ma preziosi indizi riguardo alla forza della tua mano. La lunghezza e il colore della striscia variano a seconda della forza della mano: una lunga striscia verde indica una mano forte, mentre una breve linea rossa che indica una mano debole; anche lo sfondo della tabella cambierà a seconda alla forza della mano.

DOPO IL FLOP

In seguito al flop, al posto dei grafici di "Gruppo" e "Classifica" che abbiamo visualizzato nella fase prima del flop, abbiamo due nuovi grafici sul lato destro della barra, “Vincita” e "Out".
Il grafico della vincita raffigura le tue percentuali di vincita, che saranno valide nel caso in cui tutti i giocatori rimangano in gioco fino alla fine della mano. La percentuale del grafico della vincita si basa sulle carte private di un giocatore, le carte in comune e il numero di giocatori in una mano.
Il grafico degli Outs rappresenta le probabilità che la tua mano possa migliorare con il Turn o il River. Proprio come nella fase prima del flop, riceverai degli strumenti complementari, come la striscia colorata e dei consigli scritti per ottenere il meglio dalla tua mano e giocare al massimo il tuo potenziale.
Sul lato sinistro della barra puoi vedere una finestra bianca, nella quale appariranno consigli e avvertenze. NetBet Poker Coach ti segnalerà anche con un segnale di allerta riguardo ad eventuali flush draw o straight draw possibili.

LA TUA MANO VS LA MIGLIORE

Questa tabella indica le possibilità che avresti con la tua mano contro la migliore mano potenziale del tuo avversario.

http://www.netbetpoker.it/media/images/calculator/calculator-vs-migliore.jpg

POT ODDS

Le odds sono un concetto basilare del poker: NetBet Poker Coach ti consente di calcolarle in modo immediato, facilitandoti nel prendere le decisioni cruciali durante una sessione.
Ti verrà consigliata una somma massima che, da un punto di vista matematico, ti converrebbe chiamare nel caso di puntata dell'avversario.

http://www.netbetpoker.it/media/images/calculator/calculator-prob.piatto.jpg

OUTS

La tabella "outs" mostra tutte le carte non sono ancora state viste e che potrebbero migliorare la tua mano. Questo strumento ti permette anche di calcolare le probabilità di ottenere una di queste mani.

http://www.netbetpoker.it/media/images/calculator/calculator-odds.jpg

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

Questa tabella ti fornisce informazioni riguardo alla tua migliore combinazione di carte e il numero di giocatori contro i quali stai giocando.

http://www.netbetpoker.it/media/images/calculator/calculator-infogioco.jpg

GianfyR
02-11-11, 16:57
Per i principianti è un buon supporto.

Stellapolare
02-11-11, 17:01
Sì, credo anche io che uno strumento sinile, gratuito, per i principianti sia ottimo

Nutriak
03-11-11, 09:35
wow davvero un ottimo strumento per chi è alle prime armi ma non solo secondo me! GG NetBet

Barzillai
03-11-11, 18:27
Grazie netbet,davvero una bella iniziativa:+1.

E poi è gratis:+2

Tra un pò è previsto qualcosa per l'omaha o nn ci sono speranze?

Matrox350
03-11-11, 19:07
è un odds calculator

Nutriak
03-11-11, 19:34
è un odds calculator

sì ma viene visualizzato durante la partita direttamente al tavolo delle room...
non mi sembra una cosa malvagia, anzi :)

mosseven
03-11-11, 19:35
Direi quasi indispensabile per chi sta iniziando e deve abituarsi alle odds, darlo gratis ancora meglio, GG!

Kerlonwar
09-11-11, 12:10
Qualcuno ha provato questo software?

Stellapolare
09-11-11, 15:09
Io l'ho installato per curiosità, parte in automatico ma per giocae più di 2x è scomodo...

Utile per chi è agli inizi e stop imho.

Kerlonwar
10-11-11, 11:51
Io l'ho installato per curiosità, parte in automatico ma per giocae più di 2x è scomodo...

Utile per chi è agli inizi e stop imho.

Ma quindi è un tool che durante il gioco sta fuori dal tavolo?

Stellapolare
10-11-11, 15:39
Ma quindi è un tool che durante il gioco sta fuori dal tavolo?

esatto, sta fuori dal tavolo, legge automaticamente e ti da le statisctiche dela mano...
Ma credimi, se hai un minimo di sperienza e hai studiato giusto le basi non ti serve più di tanto.

Kerlonwar
10-11-11, 15:41
esatto, sta fuori dal tavolo, legge automaticamente e ti da le statisctiche dela mano...
Ma credimi, se hai un minimo di sperienza e hai studiato giusto le basi non ti serve più di tanto.

vabbè, si era capito che era una cosa per principianti...però una mano non si rifiuta mai..a gratis poi!