PDA

Visualizza Versione Completa : Reload Festival

pippo4610
29-12-11, 21:56
ciao mi e arrivata un e-mail con una proposta reload caricando 150 inserendo un codice e scrivendo al supporto dovevano regalarti 50 euro deposito fatto 4 e-mail spedite ma ancora niente qualcuno mi puo aiutare grazie

Ronnie Rosenthal
29-12-11, 23:17
Azz l'ho avuta anche io sta mail e volevo ricaricare. Nn va?

Barzillai
29-12-11, 23:28
nn ti preoccupare ci vuole 1 giorno,max2

Piuttosto,piwelli,anke io ho ricevuto questa offerta,ma nn ho mai effettuato un versamento su netbet.

Secondo voi mi danno questo bonus cash?

Ruskie
30-12-11, 13:36
nn ti preoccupare ci vuole 1 giorno,max2

Piuttosto,piwelli,anke io ho ricevuto questa offerta,ma nn ho mai effettuato un versamento su netbet.

Secondo voi mi danno questo bonus cash?
Intendi perché non è un reload ma un primo versamento? Secondo me si.

Stellapolare
30-12-11, 13:40
Non so, e non credo, sian cumulabili le due offerte, però aspettiamo a vedere cosa dice la room, io mi informerei con il support

Barzillai
30-12-11, 16:58
In effetti nn ho mai versato quindi questo sarebbe il mio primo versamento.

Di solito 2 bonus nn sono cumulabili,chissà se mi danno i 50 cash o i 150 da sbloccare.:confused:

Cmq mi sa ke gli mando una mail...

pippo4610
30-12-11, 18:54
sono passati 3 giorni ma x ora niente.......

Stellapolare
31-12-11, 10:12
Purtroppo questa promo non la conoscono tutti ne è pubblicizzata, quindi mi viene difficile aiutarti...

L'unica cosa che posso fare al momento, nonostante siamo in periodo di festività, è segnalare il 3d, tu intanto potresti provare a contattare il support se ancora non l'hai fatto ;)

pippo4610
31-12-11, 11:52
ok soldi arrivati..........ty

Stellapolare
31-12-11, 11:59
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRqDGOBf-1cHHPbFdxzZh2qGpb6XKo4Ja1Qhd20s-zeWXhHPTHuww&t=1

il_Profeta
31-12-11, 13:21
come reload è pure carino.. peccato che nn mi sia arrivato nulla alla mail

Ronnie Rosenthal
31-12-11, 13:53
Nn so se sia una promozione ristretta a determinati clienti (nel qual caso posso definirmi schifosamente fortunato a riguardo di ste cose :D) ma nn credo di fare torto a nessuno ostando l'img della mail che m'è arrivata.

Magari prima di versare chiedete al supporto se la promo è valida x tutti

Benjix
31-12-11, 15:42
Ho ricevuto anch'io la mail, ritirato i soldi da altra PR pronto a versare su netbet, ma se le cose stanno così penso di lasciarli sulla pp.

Barzillai
01-01-12, 17:19
Cmq ho esposto il mio dubbio al supporto che,prontamente (as usual),mi ha spiegato che posso ottenere il bonus cash,rinunciando al bonus primo versamento o viceversa.

il_Profeta
04-01-12, 11:25
Nn so se sia una promozione ristretta a determinati clienti (nel qual caso posso definirmi schifosamente fortunato a riguardo di ste cose :D) ma nn credo di fare torto a nessuno ostando l'img della mail che m'è arrivata.

Magari prima di versare chiedete al supporto se la promo è valida x tutti

La mail è arrivata anche a me ieri, come se me l'avessero mandata anche prima (tipo scritto ultimi gg per usufruire etc etc), xò prima non mi è mai arrivata

Ho ricevuto anch'io la mail, ritirato i soldi da altra PR pronto a versare su netbet, ma se le cose stanno così penso di lasciarli sulla pp.

why?

ok soldi arrivati..........ty

quindi in sostanza si tratta di un bonus cash da giocare solo una volta giusto? Tipo accredito premi classifiche. Non è un bonus progressivo.

Benjix
04-01-12, 12:42
why?

Non mi era chiaro se fosse un bonus prograssivo o un bonus deposito e non capisco ancora se chi ha effettuato il versamento ha poi ricevuto 50€ da giocare istant.

Pietro NetBet
04-01-12, 12:46
Non mi era chiaro se fosse un bonus prograssivo o un bonus deposito e non capisco ancora se chi ha effettuato il versamento ha poi ricevuto 50€ da giocare istant.

Ciao,

Il bonus è reale, quindi è possibile utilizzarlo per giocare, ma non è immediatamente prelevabile.

Benjix
04-01-12, 13:05
Lungi da me richiederlo e prelevarlo, ma se lo posso utilizzare per giocare è veramente un regalo di Natale!
Avevo provato ieri a contattare la chat per chiarimenti ma non ho avuto successo.
Provvedo quanto prima a versare.

il_Profeta
04-01-12, 13:14
Grazie Pietro per l'intervento. Provvederò anch'io a versare :)

Ronnie Rosenthal
05-01-12, 17:57
Effettuato deposito ed inviata e-mail. Attendo bonus :)