PDA

Visualizza Versione Completa : Confronti tra poker rooms

wlappy
08-01-12, 23:05
Sarebbe interessante avere una tabella comparativa tra i rake previsti dalle poker rooms ai vari livelli soprattutto nei tavoli HU.
Tra quelle che ho frequentato si va dal "prelievo" del 20% (STG 1E) 16,7% (stg 3H) 10% (stg 10-20) di Lottomatica (e identico per GD) all'8% fisso di pokerstars.it al 5.7 4.8 % (stg 5 10) degli americani di 888 ormai maledetti da AMS, al 15 -12 10% di sisal.... insomma ci sono delle belle differenze che a fine anno hanno il loro peso (purtroppo non vinco il 100% degli HU :-)).
Mi piacerebbe avere un'idea del mercato senza dovermi iscrivere alle poker rooms !
magari qui c'e' gia' qualcosa che io nn sono stata capace di trovare, qualcuno ne sa qualcosa ?

mosseven
09-01-12, 10:19
Ciao, ricordo che un po di tempo fa lo stavano facendo ma non ricordo dove stato messo.

wlappy
09-01-12, 10:33
beh, magari a qualcuno verra' in mente.. io posso mettere a disposizione i miei dati ! Mi chiedo come mai non siano le stesse poker room a pubblicizzare la loro (eventuale) " economicita' " . I bonus per i frequent players sono senz'altro interessanti per una fascia di giocatori ma certo non per un'altra nutrita schiera di persone.