PDA

Visualizza Versione Completa : Gadget vinto ma mai ricevuto

AIACE55
14-01-12, 12:05
In un torneo di Natale sono arrivato nei primi posti ed ho vinto anche un cappellino messo in palio come premio aggiuntivo da Netbet.

Finora non l'ho mai ricevuto.

Ho inviato due solleciti, ma, al di là della risposta automatica del sistema, nessuno si è peritato di darmi nessuna risposta. Oggi ho tentato di contattarli di nuovo.

E dire che, il giorno dopo il torneo, mi era giunta la richiesta di comunicare il mio indirizzo per la spedizione.

La LIVE CHAT col supporto non funziona.
Mi rifiuto di chiamare telefonicamente visto che il supporto risponde ad un numero 199.

Tutto alquanto deludente finora.

SAluti a tutti

KratosKaiBia
14-01-12, 13:03
Strano... vedrai che qui il referente di NetBet ti darà una mano per risolvere tutti i tuoi problemi.

eflite73
14-01-12, 17:40
Idem con patate

Ruskie
14-01-12, 18:06
Allora probabilmente con le feste di mezzo ci saranno stati dei ritardi. Vedremo domani se il referente di Netbet sarà in grado di aiutarvi!

AIACE55
15-01-12, 11:23
Allora probabilmente con le feste di mezzo ci saranno stati dei ritardi. Vedremo domani se il referente di Netbet sarà in grado di aiutarvi!

sarà stato un caso, ma ieri ho ricevuto una risposta email, che mi diceva "che il cappellino MI ERA STATO COSEGNATO il 27.12.....

ma se avevo avvisato che non lo avevo ricevuto? che risposta è mai questa?

probabilmente il fatto di averlo spedito (forse) corrisponde all'averlo ricevuto?

mettere in palio dei premi comprende anche prevedere il necessario (e funzionante) mezzo di consegna degli stessi....

comunque ho ribadito che non avendo ricevuto niente, nonostante la loro risposta, attendevo un qualche cenno di chiarimento

attendiamo la prossima puntata, certo che sono queste cose, e come vengono risolte, che danno il metro del valore di una società

KratosKaiBia
16-01-12, 09:03
Se ti hanno detto cheil cappellino ti è stato consegnato, significa che loro devo avere qualcosa in mano per dimostrare ciò. Comunque se anche eflite73 ha lo stesso problema, probabilmente hanno avuto dei disguidi...

eflite73
16-01-12, 12:48
cmq secondo me il disguido e' da attribuire piu' alle poste che a netbet (detto da un figlio di dirigente delle poste in pensione),capirai qui' ormai arrivano solo bollette.lol...

Kerlonwar
16-01-12, 13:13
cmq secondo me il disguido e' da attribuire piu' alle poste che a netbet (detto da un figlio di dirigente delle poste in pensione),capirai qui' ormai arrivano solo bollette.lol...

+1...le Poste fanno più danni della grandine.

Ruskie
16-01-12, 13:18
Ma di chiunque sia il problema, la spedizione dovrebbe avere la firma di qualcuno al ritiro, no?

Ruskie
16-01-12, 13:20
+1...le Poste fanno più danni della grandine.
In generale non posso che quotare... E però, a loro difesa, devo dire che a me la posta arriva sempre, mentre ogni tanto qualche corriere si perde il mio indirizzo di casa (tutto perché l'ingresso del mio condominio non è su strada, ma in cima ad una rampa di scale)...

Kerlonwar
16-01-12, 13:26
In generale non posso che quotare... E però, a loro difesa, devo dire che a me la posta arriva sempre, mentre ogni tanto qualche corriere si perde il mio indirizzo di casa (tutto perché l'ingresso del mio condominio non è su strada, ma in cima ad una rampa di scale)...

Pensa, io invece tutto il contrario...per un periodo poi c'è stato un postino che ho pensato anche di denunciare. Mi rispediva al Mittente qualsiasi raccomandata indicando come inesistente il mio indirizzo solamente perchè i vari mittenti (all'epoca poi facevo un sacco di transazioni soprattutto con Ebay) non specificavano la mia Scala e il mio Interno...

AIACE55
16-01-12, 18:27
Pensa, io invece tutto il contrario...per un periodo poi c'è stato un postino che ho pensato anche di denunciare. Mi rispediva al Mittente qualsiasi raccomandata indicando come inesistente il mio indirizzo solamente perchè i vari mittenti (all'epoca poi facevo un sacco di transazioni soprattutto con Ebay) non specificavano la mia Scala e il mio Interno...

al di là di quanto detto, tutto condivisibile, non si toglie il fatto che, se io mi prendo il dovere di farti recapitare un premio, mi attiverò perchè questo ti venga consegnato in maniera certa

quindi utilizzerò un corriere o, se uso un servizio postale, sceglierò un servizio che possa monitorare la consegna

non penso che nessuno sia così superficiale da mettere un oggetto, anche se di scarsissimo valore (non penso che questo gadget sia in questa situazione), in una busta, spiaccicargli un francoboilo ed infilarlo in una buca.....

quindi, ora che SANNO che non è stato cosegnato quanto risulta spedito, dovrebbero avere gli strumenti per verificarne la fine

in ogni caso, dato che non sono arrivati (quanti? tutti? solo i nostri due?) rispedirli quanto prima

.....sempre che ci sia qualcuno che segua la faccenda e a cui interessa mantenere un buon nome ed una immagine commerciale di livello

saluti a tutti

AIACE55
18-01-12, 17:43
più che altro, ormai, mi accontenterei di una risposta, almeno;
invece tutti tacciono...

per un cappellino una brutta figura, finora...

mah

Kerlonwar
20-01-12, 11:19
più che altro, ormai, mi accontenterei di una risposta, almeno;
invece tutti tacciono...

per un cappellino una brutta figura, finora...

mah

Hai contattato il supporto via mail?

AIACE55
21-01-12, 13:28
Hai contattato il supporto via mail?

Certo, l'ultima loro risposta è del 19 u.s. >>>

In merito alla Sua comunicazione, Le ricordiamo che abbiamo già inoltrato la Sua situazione al dipartimento competente per effettuare delle verifiche più approffondite in merito alla consegna del Suo capellino.

Ci scusiamo per ogni tipo di disagio causato.

Non appena in possesso di un riscontro da parte del dipartimento in carico sarà informato tramite e-mail,

il fatto è che è la terza volta che scrivo e la terza che mi rispondono senza alcun risultato concreto

penso sia chiaro che del cappellino mi interessa proprio poco, però ci sono cose tipo la serietà, i principi, gli impegni....mi piace capire chi vale più e chi meno....... :-)

vedremo

KratosKaiBia
23-01-12, 11:44
Certo, l'ultima loro risposta è del 19 u.s. >>>

In merito alla Sua comunicazione, Le ricordiamo che abbiamo già inoltrato la Sua situazione al dipartimento competente per effettuare delle verifiche più approffondite in merito alla consegna del Suo capellino.

Ci scusiamo per ogni tipo di disagio causato.

Non appena in possesso di un riscontro da parte del dipartimento in carico sarà informato tramite e-mail,

il fatto è che è la terza volta che scrivo e la terza che mi rispondono senza alcun risultato concreto

penso sia chiaro che del cappellino mi interessa proprio poco, però ci sono cose tipo la serietà, i principi, gli impegni....mi piace capire chi vale più e chi meno....... :-)

vedremo

Eh però. Certo che sei sei alla terza volta... Non desitere, vedrai che risolveranno l'inghippo ;)

AIACE55
23-01-12, 18:29
Eh però. Certo che sei sei alla terza volta... Non desitere, vedrai che risolveranno l'inghippo ;)

beh, non desistere...per fortuna ho qualcosa di più concreto nella vita che correre dietro ad un cappellino o a chi non dimostra di meritare attenzione più di tanto....

ad oggi ancora nessuna risposta (per una questione risolvibile in 5 minuti..."toh ti abbiamo spedito un cappellino così smetti di rompere"....)

quindi ormai non scrivo più ed attendo....quando (se?) mi renderò conto che la risposta è andata in cavalleria, smetterò di giocare su netbet definitivamente e darò quel poco di rake da me lì prodotto a qualche altra room

aggiornerò asap

saluti a tutti

P.S. ma netbet non ha il team support qui su PIW come ho visto di altre room?

AIACE55
01-02-12, 18:02
storia del cappellino vinto ma mai ricevuto FINITA PER ABBANDONO (MIO)

non ho più ricevuto alcuna risposta, nel solco della peggior metodo italiano di risolvere i problemi....fare finta di dimenticarsene

veramente risibile perdere la faccia nel confronto anche di un solo cliente per così poco....che dire, non tutti siamo uguali, non tutte le poker room sono uguali....

di certo non farò alcun versamento su netbet ed andrò ad esaurimento....

saluti a tutti i piwelli

KratosKaiBia
01-02-12, 18:16
Strano perché il supporto solitamente è molto attivo e presente (per quanto mi riguarda) anche se questo non si fanno una gran pubblicità (un utente già lo hanno perso)...

AIACE55
09-02-12, 17:32
il cappellino è arrivato oggi, dal torneo giocato il 23 dicembre

devo dire che è mancata, a mio avviso, la corretta connessione tra il supporto online e i reparti che avrebbero dovuto "operare"

comunque do atto a netbet di essere riuscita a "risollevarsi"

saluti a tutti

Nutriak
10-02-12, 09:06
lol tutto è bene quello che finisce bene! Però dai non serviva arrabbiarsi così tanto per un cappellino... purtroppo li spediscono dall'Inghilterra e un intoppo ci può essere.

mosseven
10-02-12, 11:06
A volte succede anche con le migliori, a me una maglia di ps.com é arrivata dopo 2 mesi...uno dopo 3 giorni...:D

Stellapolare
10-02-12, 16:27
bhe, guarda che i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, in qualsiasi pr ;)

Ruskie
10-02-12, 19:47
bhe, guarda che i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, in qualsiasi pr ;)
beh ok per i tempi di consegna, però il problema è che qui non gli han detto nulla per un sacco di tempo, una risposta potevan dargliela... :)
Comunque meno male che tutto si è risolto per il meglio!

eflite73
24-02-12, 13:34
A me il cappellino non e' ancora arrivato,l'ultima email del supporto datata 4 febbraio diceva che l' ordine era gia' stato eseguito dal dipartimento responsabile e che mi sarebbe arrivato entro 5-10 giorni lavorativi. L'unica cosa che dispiace e' che avrei voluto ordinare anche la felpa ma visto che la roba non arriva e' meglio spendere i Punti in un sano bonus cash.Ciao a tutti.

Stellapolare
24-02-12, 15:09
A me il cappellino non e' ancora arrivato,l'ultima email del supporto datata 4 febbraio diceva che l' ordine era gia' stato eseguito dal dipartimento responsabile e che mi sarebbe arrivato entro 5-10 giorni lavorativi. L'unica cosa che dispiace e' che avrei voluto ordinare anche la felpa ma visto che la roba non arriva e' meglio spendere i Punti in un sano bonus cash.Ciao a tutti.

Sicuramente aspettare tanto è snervante, e ti invoglia ad usare i punti in altro modo, non vorrei che sia una cosa voluta...