PDA

Visualizza Versione Completa : MegaPokerSeries Nottingham

Stellapolare
02-02-12, 16:53
NetBet Poker ti da la possibilità di qualificarti le MegaPokerSeries con un solo 1€! Il torneo si svolgerà al Casinò Dusk Till Dawn di Nottingham dal 7 marzo all'11 marzo 2012 e il montepremi previsto è di 200,000€!

Cosa sono le MegaPokerSeries?

Le MegaPokerSeries sono un nuovo curcuito di eventi live europeo, che punta ad innalzare il livello tecnico dei tornei con strutture iper giocabili a fronte di un buy in contenuto.

Ecco i dettagli del prossimo torneo:

Location del torneo: Casinò Dusk Till Dawn, Nottingham, Inghilterra
Data: dal 7 marzo all'11 marzo 2012
Stack iniziale: 77,000
Livello bui: 77 min
Seconda chance: consentito un rebuy nei primi 4 livelli dei giorni 1A e 1B
Montepremi stimato: €200,000

Scopri come qualificarti al torneo live più tecnico del panorama europeo:

Stellapolare
02-02-12, 16:58
Tutti i giocatori iscritti a NetBet Poker possono partecipare alla promozione.
Il pacchetto in palio per ill torneo “MegaPokerSeries Nottingham” è di 1,500€.
Ogni pacchetto da €1,500 include:
- Buy in di 770€
- 300€ per un soggiorno di 5 notti al Park Plaza Hotel di Nottingham dal 7 marzo all'11 marzo (colazione inclusa).
- 30€ di spese di gestione
- 400€ per spese di viaggio
Per I giocatori qualificati, l’hotel sarà riservato direttamente da NetBet.
I vincitori del pacchetto verranno automaticamente registrati al torneo.
Il giocatore che volesse convertire la sua vincita in denaro reale avrà accreditati sul conto 770€. Il giocatore che volesse convertire il pacchetto avrà 48 ore dal momento della vincita dello stesso per comunicare la rinuncia alla partecipazione al torneo.
Il torneo “MegaPokerSeries” è organizzato da MegaPokerSeries©. NetBet Poker non si assume nessuna responsabilità riguardante eventuali problemi legati al torneo “MegaPokerSeries”
I giocatori che si qualificheranno al torneo “MegaPokerSeries”e vi prenderanno parte avranno l’obbligo di vestire capi d’abbigliamento riportanti il logo di NetBet Poker; NetBet fornirà gratuitamente i capi d’abbigliamento ai giocatori qualificati.

Ruskie
02-02-12, 20:04
Bella la promo!!!
In generale, mi piace anche l'idea delle MegaPokerSeries, che nello spirito mi ricorda quella dello Sharkbay... Speriamo che abbia successo!

GianfyR
02-02-12, 20:07
Bella si! :D

Kerlonwar
06-02-12, 09:40
Ma gioca anche lo Sceriffo???:D

Ruskie
06-02-12, 18:19
Ma gioca anche lo Sceriffo???:D
Anche Re Giovanni! Non ti consiglio di crackagli gli assi...

Kerlonwar
07-02-12, 08:51
Anche Re Giovanni! Non ti consiglio di crackagli gli assi...

"Evviva il re fasullo d'Inghilterra!!!" (Cit.)

Stellapolare
07-02-12, 16:17
VKoQ9uC3g1Y&feature

tanto ormai il thread è in vacca :D:D:D

Kerlonwar
08-02-12, 09:18
VKoQ9uC3g1Y&feature

tanto ormai il thread è in vacca :D:D:D

ahuhuauhauhauhauhahuauhauhahu

Best Cartone animato di sempre...

Nutriak
08-02-12, 20:56
ma che figata è sta promo? :) non ci trovo niente in comune con lo sharkbay però come dice ruskie

Ronnie Rosenthal
08-02-12, 21:27
In effetti manco io. Il buy-in, giusto x fare un esempio, è quasi il doppio.

Il giocatore che volesse convertire la sua vincita in denaro reale avrà accreditati sul conto 770€. Il giocatore che volesse convertire il pacchetto avrà 48 ore dal momento della vincita dello stesso per comunicare la rinuncia alla partecipazione al torneo.

Ma sarà denaro prelevabile o T€?

Nutriak
08-02-12, 21:33
In effetti manco io. Il buy-in, giusto x fare un esempio, è quasi il doppio.

Ma sarà denaro prelevabile o T€?

credo denaro non prelevabile, da giocare (almeno così era per la promo SharkBay)

ma non conviene assolutamente scegliere qusta opzione!! meglio andare a giocare, nel pacchetto è tutto compreso!

Ronnie Rosenthal
08-02-12, 21:36
Sul sito ufficiale c'è scritto che il torneo è dal 7 marzo fino all'11 marzo

Nutriak
08-02-12, 21:42
Sul sito ufficiale c'è scritto che il torneo è dal 7 marzo fino all'11 marzo

mm è vero! ma anche sul sito NetBet ora c'è questa data... sarà stata cambiata oppure avranno sbagliato all'inizio (ho corrett adesso anche la promo qui su piw)

Nutriak
11-02-12, 16:06
Ehm bella la promo sì, però se non sbaglio non è ancora partito nessun satellite... non è mai stato raggiunto il numero minimo di iscritti. Ieri sera volevo giocare ma niente... PIWelli ce l'avrete 1€ no?! :) Iscrivetevi dai

Ronnie Rosenthal
11-02-12, 16:45
Io spero solo che tutte ste promo x i tornei live abbiano un seguito in futuro, visto che x il momento sono impossibilitato a viaggiare.

Nutriak
12-02-12, 17:54
Uulla pagina FB di Netbet mi hanno risposto che bisogna avere un po' di pazienza... attendiamo allora :)

Dai piwelli iscriviamoci o mettiamoci d'accordo così almeno mandiamo uno di noi a Nottingham eheh

Nutriak
13-02-12, 11:14
Anche ieri sera niente sat... ci sta proprio la triste canzone del film eheheh

XSXM3Zg0eBo

freccia1985
13-02-12, 14:19
[PROMO] Qualificati GRATIS alle MegaPokerSeries

NetBet Poker ha introdotto un nuovo sistema per i bonus!

Aiutaci a testarlo e avrai in premio un token da 1€ per partecipare gratuitamente ai satellite per le MegaPoker Series!

1) Collegati a NetBet Poker

2) Clicca su "Cassa" e poi su "Codice Bonus"

3) Inserisci il codice bonus "MPSfree"

4) Ti verrà accreditato un token valido per partecipare al satellite R/A da 1€ (tutti i giorni alle 15:30 e alle 21:30)

Il codice è valido solo per oggi!

Nutriak
14-02-12, 09:03
Bene ieri si è giocato ma io non c'ero sigh

Kerlonwar
14-02-12, 11:31
Bene ieri si è giocato ma io non c'ero sigh

Lassa perde...ho giocato solo perchè Netbet m'ha regalato il token..ipermega donkaments...quasi ingiocabile.

Stellapolare
23-02-12, 15:05
‎[PROMO] Qualificati gratis alle Mega Poker Series di Nottingham!

1) Effettua il log in su NetBet Poker

2) Clicca su "CASSA" e poi su "Codice bonus"

3) Inserisci il codice "MPSSNG" e ti verra' accreditato immediatamente un token da 2,5€ per partecipare al SNG step 1 per le Mega Poker Series!

LA PROMOZIONE E' VALIDA FINO ALLE 23.59 DI OGGI, GIOVEDI 23 FEBBRAIO 2012!

Kerlonwar
23-02-12, 15:17
Riscattato ;)

Kerlonwar
24-02-12, 11:02
Riscattato ;)

e ovviamente sono stato bustato in HU nel Vincitutto 5Max dello Step1...solito oppo imbattibile...eh vabbè, pazienza ;)

Stellapolare
24-02-12, 15:10
e ovviamente sono stato bustato in HU nel Vincitutto 5Max dello Step1...solito oppo imbattibile...eh vabbè, pazienza ;)

riscattato l'ho riscattao pure io, ora vedo di hfarlo fruttare appena torna a casetta il mio pc :)