PDA

Visualizza Versione Completa : NetBet Pro...

Kerlonwar
16-03-12, 17:20
Hai la stoffa per diventare un giocatore di Poker professionista? NetBet ti dà la possibilità di metterti alla prova in grandi tornei Live con la promozione NetBet Pro!

NetBet mette in palio pacchetti da 2.000€ per un Torneo Live a scelta e un'infinità di premi nel giro di 4 settimane. Puoi partecipare sia ottenendo la qualificazione con i Tornei MTT sia guadagnando Punti Scala durante il periodo promozionale.
Clicca qui sotto per scoprire i dettagli di questa incredibile promozione:
Satellite Multitable

Partecipa ai satellite per arrivare di diritto alle finali in programma alla fine di ogni 2 settimane della promozione. Guarda qui sotto la scalata per la vittoria:

http://www.netbetpoker.it/media/images/mtt_structure.jpg

La Corsa dei Punti Scala

Durante il periodo promozionale di 4 settimane, conquista Punti Scala giocando ai Cash Games, Tornei Sit'N'Go e MTT e se riuscirai a mantenere lo stesso livello per tutte e 4 le settimane vincerai un premio speciale. Con un solo punto entrerai di diritto al Freeroll settimanale! Per i giocatori che riusciranno a guadagnare 20.000 PS in ognuna delle 4 settimane della promozione, c’è un pacchetto da 2.000€ per un Torneo Live a scelta!

111815

Ecco i tornei a cui puoi qualificarti ottenendo i Punti Scala!

111816

Nick The Quick
16-03-12, 19:33
E' arrivata finalmente NetBet (https://www.netbetpoker.it/iscriviti?idaffiliation=10180) Pro, una promozione da urlo che ti permettera' di diventare un vero giocatore Pro.

Come fare?

Basta ottenere Punti Scala durante il periodo promozionale che iniziera' il 19 marzo.

Durante il periodo promozionale conquista piu' punti possibili e ottieni numerosi premi.

Il primo premio? Una sponsorizzazione da 2.000€ per un Torneo Live a tua scelta!

Inoltre puoi qualificarti anche con i satellite in programma ogni giorno!

Ti piace l'idea? Dimostra chi sei e sbaraglia l'avversario.

Un saluto da NetBet.

KratosKaiBia
20-03-12, 09:16
Interessante come promozione. C'è qualcuno che sa dirmi quanto tempo è necessario per collezionare 20.000 PS (non sono pratico :()? Bella promozione, complimenti netbet ;)

Pietro NetBet
20-03-12, 17:50
Interessante come promozione. C'è qualcuno che sa dirmi quanto tempo è necessario per collezionare 20.000 PS (non sono pratico :()? Bella promozione, complimenti netbet ;)

Ciao!

Per vincere il pacchetto da 2,000€ devi guadagnare almeno 20,000 PuntiScala per le 4 settimane della promozione che e' partita ieri e terminerà domenica 15 aprile!

Se non riesci a ottenere i PS richiesti vinci comunque dei premi "intermedi", o ingressi a freeroll speciali o bonus reale!

Puoi qualificarti anche tramite i tornei MTT che saranno attivi per tutto il periodo.

Buona fortuna!

Nutriak
20-03-12, 18:10
Ah mi erano sfuggiti i satelliti!! Ci proverò...
Gran bella promo! Ognuno può scegliere la strada che preferisce per arrivare a giocare live da sponsorizzato NetBet ;)

Kerlonwar
28-03-12, 08:51
Io sono in semifinale...e se non sbaglio domani si gioca. Mi sono qualificato tramite Free di Lunedi...easy game.

Nick The Quick
28-03-12, 09:23
Io sono in semifinale...e se non sbaglio domani si gioca. Mi sono qualificato tramite Free di Lunedi...easy game.

Grande Kerlonwar!!

Vediamo se riuscirai ad andare fino in fondo e diventare un PRO.

In bocca al lupo da Nickthequick.

Kerlonwar
28-03-12, 09:24
Grande Kerlonwar!!

Vediamo se riuscirai ad andare fino in fondo e diventare un PRO.

In bocca al lupo da Nickthequick.

seeeeeeeeeee magari...:D

Kerlonwar
29-03-12, 08:57
Appuntamento a stasera con lo Step2 che porterà alla Finale del 19 Aprile...Kerlon c'è ;)

113125

Kerlonwar
31-03-12, 11:30
Uff...bollato pieno il 2nd Step...:(

Ruskie
31-03-12, 15:48
Quanto è durato, più o meno, il 2o step?

Nutriak
05-04-12, 21:09
wee io stasera sto giocando la finale... sono 9° su 23 left e 29 iscritti... vediamo come va

Nutriak
05-04-12, 21:13
c'è anche DoctorFabio71 che è secondo in chips :)

Nutriak
05-04-12, 22:20
azz io out 9°... DoctorFabio ancora in corsa

Kerlonwar
06-04-12, 15:12
Chi ha vinto ieri alla fine?

Nutriak
06-04-12, 15:23
Chi ha vinto ieri alla fine?

Azz, non lo so... non ritrovo da nessuna parte i risultati del torneo