PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli ad un nuovo utente

Rodriguez981
18-08-12, 14:57
vabbè comunque lo scrivo qua dai...avrei bisogno di un coach,gioco a holdem da circa 6 mesi e tento di giocare un buon poker seguendo anche i consigli dei pro che guardo in tv,nonostante questo i risultati stentano ad arrivare, sempre o per un motivo o per un altro(tipo sculate al river o donk che chiamano fino alla morte riuscendo a chiudere il punto),per la cronaca ho fatto qualche ft nei micro e qualche piazzamento itm, sempre nei micro, ma il salto di qualità non arriva,anzi!!!a questo punto avrei bisogno di un coach o di qualche consiglio x tentare di migliorare ulteriormente il mio gioco,aspetto qualche risposta e qualche consiglio,grazie in anticipo

Stellapolare
18-08-12, 15:10
La prima cosa che ti posso consigliare io di fare è di studiare e metterti in discussione sul forum, aprendo thread per ogni spot che ti crea dubbi o problemi...
Coach qui no ne puoi chiedere, ma di consigli siamo pronti a dartene fin che vuoi.

Oltretutto abbiamo una scuola che nel futuro potrebbe esserti utile, così come molte promozioni che faremo nel prossimo futuro.

Dovresti iniziare presentandoti ed entrare magari più nel dettaglio, per qualsiasi cosa siamo comunque qui ;)

Rodriguez981
24-08-12, 11:33
ehi ciao,grazie della risposta!!!l'ho visto solo adesso il msg,riguardo a quello che mi hai scritto ti posso dire che studio,nei limiti del possibile compatibilmente con il mio lavoro,ed effettivamente i miglioramenti ci sono stati,infatti ho intenzione di studiare in maniera continuativa,ieri sera ho fatto un torneo 10 euro holdem su ps.it su circa 700 partecipanti ho fatto itm 55°posto,volevo postare la mano con cui sono stato eliminato ma non so come si fa,ve la scrivo e magari postreste darmi qualche consiglio e dirmi dove ho sbagliato!!!
Ecco la descrizione:
BUI 400-800
Apro da middle position con 99 a 3200,foldano tutti tranne il BB che calla!!!
FLOP 6-2-6 BB betta 5000 e io convinto che abbia Ax oppure una coppia tipo 88 o 77 mando tutto trovando una brutta sorpresa,vengo chiamato e trovo di fronte JJ,turn e river banane e vengo eliminato!!!sono rimasto molto deluso x la cattiva lettura,non ho considerato una coppia piu alta della mia credevo che con una monster sarei stato reisato!!!,gentilmente chiedo dove ho sbagliato?forse dovevo foldare al suo bet al flop?sarei rimasto cmq con circa 25 BB e mi sarei potuto giocare ancora la possibilità di tavolo finale anche perchè ero 28° e ci speravo davvero...aspetto consigli opinioni e anche critiche..voi come l'avreste giocata la mano??

mosseven
24-08-12, 14:45
Per capire meglio la mano bisognerebbe vedere anche gli stack, ma da quel che ho capito tu avevi un 30 bb e su quel flop viene molto male mollare....direi che é un cooler nel quale non ci potevi fare niente, visto che il suo range qui era abbastanza ampio.

Se non sai postare una mano o non riescia trovarla nel pc, apri pure un post in questa sezione facendoci capire cosa non sai fare, ti aiutiamo volentieri, se invece non sai convertirla trovi un post in sezione didatica dove ti spiega come fare.