PDA

Visualizza Versione Completa : AA crakkati. si poteva prendere di più ?

gurupoker
11-08-08, 00:40
volevo postare una mano giokata all'hold'em NL .50€ su Unibet. le info sugli oppo sono poke e non trp attendibili perchè sono seduto da poko e nn c'è nessun nome che conosco.

* Hand # 2129987126 starting - 2008-08-11 01:34:02
** Prairie Gentian [Hold 'em] (0.25|0.50 NL - Cash Game) Real Money

teppo69 sitting in seat 1 with €49.10[Dealer]
kama2A sitting in seat 2 with €11.71
gurupoker sitting in seat 3 with €39.80
the_maker_ sitting in seat 5 with €45.69
archi11 sitting in seat 6 with €43.56
kama2A posted the small blind - €0.25
gurupoker posted the big blind - €0.50

** Dealing cards to gurupoker: 10d, 6h
the_maker_ folded
archi11 called - €0.50
teppo69 called - €0.50
kama2A called - €0.50
gurupoker checked

** Dealing the flop: 6c, 3c, 10s
kama2A checked
gurupoker bet - €1.50
archi11 folded
teppo69 raised to €6.50
kama2A folded
gurupoker called - €6.50

** Dealing the turn: Kh
gurupoker checked
teppo69 checked

** Dealing the river: Jh
gurupoker checked
teppo69 bet - €7.50
gurupoker called - €7.50
teppo69 shows: Ac, Ah
gurupoker shows: 10d, 6h
gurupoker wins €28.50 from the main pot

lui si gioka gli AA slowplay...e li paga...mi chiedo però. Al flop prendo la doppia coppia e punto il pot. lui mi rilancia tanto che per un attimo mi figuro un set per lui anche però mi limito a chiamare con l'idea di vedere che fà su un mio check al turn magari adottando un check/raise su un suo possibile bet. invece mi check anche lui e mi confonde un pò.
Al river mi fà 7,50€. Mi limito a chiamare anche qui.

ho giokato abbastanza accorto in tutte le fasi di puntata della mano e dove volevo fare azione, al turn, mi ha sorpreso con un check a sua volta e mi ha scombinato un pò il gioko.

Gongolante
11-08-08, 07:13
Per me post-flop avete fatto bene entrambi. Tu eri fuori posizione e una doppia coppia non la spingerei troppo. E lui coi due A in cui prima s'è cacciato nei guai, poi però ha perso il minimo!
Ho detto.

yomik
11-08-08, 10:09
e qui mi permetto di essere in disaccordo con guru...secondo me sul turn potevi già farti un'idea...di solito con il 10 top card al board un re raise prefigura una over-pair..a quel punto la tua doppia coppia poteva essere in pericolo nel caso il board ne piazzava un'altra servita...quindi io avrei continuato sul turn a bettare cercando di chiudere il piatto li con qualche euro in meno ma con un piatto vinto..

Benjix
11-08-08, 10:27
Con doppia al flop mi capita spesso di veder partire l'allin e solo sulla peggiore PR dove gioco ci sono i solito co****ni che ti seguono con la bottom pair con A che chiudono la doppia al river.
Comunque condivido il tuo modo di giocare, poteva anche starci un set al flop anche se il check al turn in effetti destabilizza.
@yomik: con AA gli portava via anche le mutande, altro che chiudere con meno.
E quando li folda AA uno che li slowplaya pure?