PDA

Visualizza Versione Completa : documenti moneybookers

darius CS
10-09-08, 15:06
piwelli moneybookers mi chiede l'invio dei documenti.Non ho quelli tipo bollette della luce,gas.............secondo voi va bene l'estratto conto della postepay? AIUTO :(

gurupoker
10-09-08, 15:11
piwelli moneybookers mi chiede l'invio dei documenti.Non ho quelli tipo bollette della luce,gas.............secondo voi va bene l'estratto conto della postepay? AIUTO :(

guarda io ho lo stesso problema....ho cambiato indirizzo e ho fatto l'aggiornamento qualche mese fà. mi hanno richiesto ancora la conferma e la verifica ma al nuovo indirizzo non ho bollette a mio nome.....sinceramente ho mollato ma devo risbloccare il tutto....
non sò se va bene l'estratto conto della postpay però.....in teoria ti dovrebbero rimandare una lettera via posta loro...ma a me non è mai arrivata e al momento sono fermo anche io....inoltre devi fare tutto via web con MB e mi stanno scazzando un bel pò anche a me...se qualcuno ha qualche info sui documenti sono ben accette anche da parte mia... "(_)"

il_Profeta
10-09-08, 15:23
se esiste un estratto conto della postepay mandagli quello e vedi che ti dicono, è anche una mia curiosità :)

Adx
10-09-08, 15:32
Visot che lavoro nel campo:

Noi per la prova di residenza accettiamo Certificato di residenza, estratto conto bancario, bollette, estratto conto carte di credito/debito, mutuo.

Quindi teoricamente dovrebbe andare se risulta la tua residenza.

darius CS
10-09-08, 16:15
Visot che lavoro nel campo:

Noi per la prova di residenza accettiamo Certificato di residenza, estratto conto bancario, bollette, estratto conto carte di credito/debito, mutuo.

Quindi teoricamente dovrebbe andare se risulta la tua residenza.

ho letto ed acettano un certificato di residenza.Domani vado in comuni a richiederlo.Grazie Scusami enri :D

il_Profeta
10-09-08, 16:33
ho letto ed acettano un certificato di residenza.Domani vado in comuni a richiederlo.Grazie Scusami enri :D

solo a Guru quando è andato a chiederlo al comune gli han risposto: "ma quale residenza... asenzatetto!!!" rotfl

darius CS
12-09-08, 13:37
Piwelli,tutto ok.Tra ieri ed oggi mi è stato sbloccato il conto ed aumentati i limiti di transazioni :D
Dopo le attente verifiche sulla mia identità e la mia residenza :D (ho mandato loro copia scannerizata della carta d'identità e certificato di residenza) hanno sbloccato il tutto.
Tutto risolto

Adx
12-09-08, 13:38
tutto è bene ciò che finisce...............

con 20 euro di commisione in tasca mia! Grazie :D

darius CS
12-09-08, 13:42
rotflrotflrotfl
tutto è bene ciò che finisce...............
con 20 euro di commisione in tasca mia! Grazie :D
rotflrotflrotfl

cirusguti
13-09-08, 14:08
MI sa che per neteller mi toccherà chiedere sto certificato di residenza, che palle...

come seconda opzione potrei passare le bollette di adsl o sky a mio nome..

LUKKA80
12-12-08, 21:05
quale e' la minima somma inn denaro con il qale si puo aprire unn conto con moneybookers?
grazie

yomik
13-12-08, 12:23
mi sembra 10 euro......comodissimo come metodo di pagamento......per esempio se versi sui book è uno dei pochi metodi di pagamento non tassati

LUKKA80
13-12-08, 15:17
ok grazie, un altra domanda ancora, ma per aprire un conto bisogna inviare loro dei documenti o faccio tutto in un attimo tramite pc?

Akira
17-12-08, 17:12
lo apri online e fai tutto presto; poi però per validare la carta di credito da associare devi poter consultarne l'estratto conto (meglio se online così fai subito) perchè ti caricano una cifra casuale (1.01-3.00€) e tu devi riportarla come codice di validazione

gurupoker
17-12-08, 18:27
in teoria MB ti manda anche una lettera all'indirizzo postale che hai per verificare il tuo indirizzo.....se non ti arriva (a me nn arrivò con il cambio di residenza) puoi contattarli e verificare inviandogli via mail una fattura di bollette o un attestato di residenza.
Verificare l'indirizzo serve per aumentare limiti e fare certi tipi di prelievi.

yomik
17-12-08, 19:08
a me fino ad adesso non mi hanno cagato minimamente...quando ho fatto cash out prima di campione spesi 1.64 euri e via....

LUKKA80
17-12-08, 20:10
ok grazie

gurupoker
17-12-08, 20:16
a me fino ad adesso non mi hanno cagato minimamente...quando ho fatto cash out prima di campione spesi 1.64 euri e via....

anche a me non mi cagò per verifica di indirizzo....
finchè non ho cambiato residenza...e cmq se devi legare un conto bancario devi verificare tutto....idem per alzare il massimale di soldi da far girare...cosa che ho fatto....

è sempre meglio verificare tutto cmq per non avere problemi...io senza saperlo mi son fatto bloccare il conto per un bel pò....e parlo per esperienza :p

yomik
17-12-08, 20:18
anche a me non mi cagò per verifica di indirizzo....
finchè non ho cambiato residenza...e cmq se devi legare un conto bancario devi verificare tutto....idem per alzare il massimale di soldi da far girare...cosa che ho fatto....

è sempre meglio verificare tutto cmq per non avere problemi...io senza saperlo mi son fatto bloccare il conto per un bel pò....e parlo per esperienza :p

e chi cazz ci arriva a 8000 euro di massimale.........tu che giochi il 200 400 razz no limit euro si, io no

gurupoker
17-12-08, 20:19
e chi cazz ci arriva a 8000 euro di massimale.........tu che giochi il 200 400 razz no limit euro si, io no

lol
tranquillo che come già scritto in altri post, quest'anno il massimale di MB me lo son bruciato con pagamenti di altre cose e versamenti + che cash out dalle pr.....grrrrrrrrr.......