PDA

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Tra Galliani e Barbara torna il sereno

StrayDog
09-01-14, 19:06
Milan, Galliani: "Kak? Temevo il flop. Con Barbara Berlusconi tutto sistemato"
L'ad rossonero: "Ricky una leggenda del Milan. Io resto al mio posto"

Dopo gli scossoni di fine 2013, la posizione di Adriano Galliani al Milan salda pi che mai: "Resto, non prevista alcun tipo di uscita - ha confessato l'ad rossonero a 'Tempo Reale', la trasmissione di Radio Montecarlo -. Ben venga Barbara. All'inizio abbiamo avuto qualche problema, ma credo che sia tutto risolto". Poi una riflessione su Kak: "Inizialmente abbiamo tutti avuto paura che non fosse lo stesso Riccardino. Si confermato una leggenda".

Dopo il 100 gol rossonero messo a segno con l'Atalanta, i complimenti per Ricky sono arrivati da tutto il mondo: "Il messaggio di Ancelotti mi ha fatto particolarmente piacere - spiega Galliani -. Kak una leggenda, abbiamo avuto giocatori immensi come Baresi e Maldini, ma lui in tutti questi anni entrato nel cuore dei tifosi in una maniera tutta sua, siamo tutti innamorati di Kak". L'ad ha anche ricordato come Ricky si sia sospeso lo stipendio dopo l'infortunio alla prima uscita col Torino.

Adesso ci sono i nuovi arrivi: Honda e Rami. Sono pronti a scendere in campo? "Ho molta paura a fare previsioni" ha ribadito Galliani. Che poi si sofferma sul derby perso prima di Natale: "Abbiamo giocato bene per 60 minuti, potevamo non perderlo". Infine, sulla spartizione dei ruoli con Barbara Berlusconi, l'ennesimo chiarimento: "Sono aree totalmente distinte, non ci sono interferenze. L'area sportiva del Milan, diua mia competenza, stata diviso dal resto".

fonte sportmediaset.mediaset.it