PDA

Visualizza Versione Completa : Poker e Cellulari

ReArtuVi
29-09-08, 23:21
Ciao regÓ!

Stavo facendo proprio oggi una ricerca per sapere se c'era qualche sito che offriva la possibilitÓ di giocare a poker direttamente dal cellulare scaricando un apposito software. Che voi sappiate c'e' qualcosa di disponibile che magari si possa scommettere anche nello sport!
Ciao e a presto!

Re Art¨

ALL-INN
29-09-08, 23:26
:DVizioso eh

rivershock77
29-09-08, 23:27
Ciao regÓ!

Stavo facendo proprio oggi una ricerca per sapere se c'era qualche sito che offriva la possibilitÓ di giocare a poker direttamente dal cellulare scaricando un apposito software. Che voi sappiate c'e' qualcosa di disponibile che magari si possa scommettere anche nello sport!
Ciao e a presto!

Re Art¨

(:D)(:D) Pensavo esattamente la stessa cosa oggi pomeriggio (:D)(:D)

Per˛ non so darti risposta...:(

Matrox350
30-09-08, 06:40
Esiste se non ricordo male c'era la possibilitÓ di giocare sul mobile, mi sembra pokerroom.com scaricando il client pokermobile, auguri... (:D)

rivershock77
30-09-08, 13:25
Esiste se non ricordo male c'era la possibilitÓ di giocare sul mobile, mi sembra pokerroom.com scaricando il client pokermobile, auguri... (:D)

Creato subito account su pokerroom (:D)(:D)

Ora per˛ ho questo problemino visto che sono una capra per quanto riguarda connessioni ad internet e pc... collegandomi dal cellulare al sito in questione per scaricare il programma mi entra la pagina dell'aams e quindi non riesco ad accedere al sito... Come faccio a cambiare le impostazioni sul cellulare per potervi accedere? Oppure posso scaricare il programma sul pc di casa e poi trasferirlo sul cellulare?

ReArtuVi
30-09-08, 14:17
...io continuo ad avere problemi anche a scaricarlo sul pc...mi lasci l'indirizzo per scaricarlo sul pc...
Grazie,

Re Art¨

Matrox350
30-09-08, 14:33
Cambiate i DNS alla connessione dal cellulare ma non ho idea della procedura!