PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio primo deposito....

Alo83
05-12-08, 21:48
Ragazzi tra le tantissime offerte in giro per il web, chi mi consiglia qualche room su cui versare per la prima volta e approfittare di una bella promo!

le room su cui ho già versato sono: Unibet, Betway, CdPoker, Titan, FullTilt, Pokerstars, Pacific, BetMost, Everest, forse Goldwin e forse anche qualcun'altra(:D)...

Ecco, se ne avete qualcuna che non sia una di queste da consigliarmi, ve ne sarei molto grato...nn voglio fare un grosso investimento, 50 Euro son più che sufficienti...

Vi ringrazio anticipatamente...:)

LUKKA80
06-12-08, 14:45
ciao ti hoo mandato un pvt

darius CS
06-12-08, 16:44
non ti saprei dire.Prova Betfair se ti danno rake back.Le migliori come primo bonus le hai citate

NIKADA
07-12-08, 02:16
!O!Alo se vuoi ti do il numero della mia postepay rotfl Sarebbe un regalo di natale molto ma mooooooolto gradito rotfl

il_Profeta
07-12-08, 17:48
dipende cosa vuoi giocare... cash, sit etc.. una cosa è certa se vuoi mettere 50€ nn ne vale la pena cercare il rake back, a questo punto l'ideale sarebbe un bel bonus istantaneo sul primo deposito, tipo RedFox, Titan con i 25$ qui su PIW , o i 20$ di CDPoker.

Alo83
07-12-08, 18:01
dipende cosa vuoi giocare... cash, sit etc.. una cosa è certa se vuoi mettere 50€ nn ne vale la pena cercare il rake back, a questo punto l'ideale sarebbe un bel bonus istantaneo sul primo deposito, tipo RedFox, Titan con i 25$ qui su PIW , o i 20$ di CDPoker.

nn mi interessa il rakeback...

Sit HU...

e quelle 3 le avevo già...stò aspettando ancora la nuova room per vedere se ce l'ho...ma credo che mi butterò su LuckyAce di PIWpoker....

LUKKA80
08-12-08, 16:58
se sicuro che il rakebakc sia un qualcosa che non ti interessa? la cosa sembra strana...

Alo83
08-12-08, 21:48
se sicuro che il rakebakc sia un qualcosa che non ti interessa? la cosa sembra strana...

Visto il tipo di gioco che attuo io...è un qualcosa che non trova interessi nell'immediato...fossi regolare al cash credo sarebbe qualcosa di molto utile...ma che mi rendano 30-40$ al mese non fà alcuna differenza per me!

LUKKA80
08-12-08, 22:06
no alo, non puoi dirmi che e' una questione che nasce dal fatto che 30 40 dollari in piu non ti cambiano la vita ed e' cosi per tutti, pero quelli sono soldi che puoi investire...o che comuque puoi rendere parte di unn tuo eventuale prelievo futuro...