PDA

Visualizza Versione Completa : Il 2008 si chiude per te pokeristicamente parlando in....

Boss
17-12-08, 18:49
Il 2008 si chiude per te pokeristicamente parlando in....

DannyTheNose
17-12-08, 20:03
boss cosa intendi per leggermente in attivo???

il mio attivo se lo vede un player tipo joe si leva una caccola e ce la mette accanto col segno = , visto da un giocatore tipo reda o profeta potrebbe cambiare tutto!!! :-)))

Boss
17-12-08, 20:08
LOLOLOLOLOL

Be leggermente in attivo, non hai vinto tanto ma non sei in passivo! lol

il_Profeta
17-12-08, 20:13
boss cosa intendi per leggermente in attivo???

il mio attivo se lo vede un player tipo joe si leva una caccola e ce la mette accanto col segno = , visto da un giocatore tipo reda o profeta potrebbe cambiare tutto!!! :-)))

nn hai citato guru xkè sai ke è in broke!? rotfl

gurupoker
17-12-08, 20:14
ma sono l'unico che ha messo passivo..... ???
aimhè se conto tutto sono davvero stato sotto quest'anno.....non tanto intendiamoci...ma non o preso un kaiser nei cash out che ho fatto.....nel 2007 er0 + contento diciamo......
+ che passivo direi in pari....ma per un anno intero è come aver perso in effetti :(

gurupoker
17-12-08, 20:14
nn hai citato guru xkè sai ke è in broke!? rotfl

caxxx
sono broke davvero....
brutta cosa....

peppe1970
17-12-08, 20:16
posso rispondere il 31 dicembre? magari vinco 600$ negli ultimi giorni dell'anno (:D)(:D)(:D)

DannyTheNose
17-12-08, 20:28
anche io aspetto il 31!!! lol

cmq boss non è stata acettata la tua risposta! lol

ilmagowalter
17-12-08, 22:17
Fino ad ora sono in attivo, anzi direi che questo è il mio migliore anno.

Sto chiudendo con un brutto periodo per mtt, ma conto entro fine anno di rifarmi anche lì!!! :) :)

ALL-INN
17-12-08, 22:33
Se vinco il World Guinnes Record Attempt da 500K tra 10 giorni forse vado in pareggio"(_)"

paswpt
17-12-08, 22:45
chiudo il mio primo anno di gioco on-line in attivo!partendo da 0 anche con 1$ ero in attivo:D:D

Ronnie Rosenthal
17-12-08, 22:53
Beh io ho iniziato a fine agosto a giocare e considerato che nn ho molto tempo da dedicare nn posso esser andato in passivo: ho ancora dei soldi in alcune proom che nn apro mai tipo everest. Poi c'è sempre la storia dei $697 vinti dopo pochi giorni su Titan e scaricati il giorno stesso :D mi sa che campo ancora di quelli...

muttley
17-12-08, 23:05
ma sono l'unico che ha messo passivo..... ???

Anche io ho messo passivo, anche se è evidente la crescita.
Complimenti agli altri, essere in attivo secondo me è già un ottimo risultato.

lotito71
18-12-08, 08:27
Si chiude in discreto attivo.....

cirusguti
18-12-08, 10:35
Bell'attivo quest'anno, frutto quasi esclusivamente di un MTT vinto che mi ha portato parecchi soldi.

Per il prossimo anno voglio guadagnare con col cash, speriamo bene..altrimenti sarà dura avere il segno + gicando pochi saltuari mtt e giocando i tornei PIW dove il livello di gioco è molto alto rispetto ai pari buy-in su altre room.

Se proprio sarò disperato me ne andrò su qualche room.it sperando di vincere qualcosa almeno li anche se l'AAMS la brucerei molto volentieri :)

Il.Cannibale
18-12-08, 11:07
Chiudo il mio primo anno di hold'em (facendo gli scongiuri del caso per gli ultimi giorni del 2008... (:D) ) in leggero attivo, grazie soprattutto all'ultimo mese, in cui ho infilato una bella serie di double vinti, anche se negli ultimi giorni mi viene scoppiato di tutto! "(_)"

Liverani4
18-12-08, 11:14
meglio chiuderlo sto 2008 dal punto di vista del betting e del poker :D

darius CS
18-12-08, 11:52
Certamente in positivo e gioco solo MTT e S&G!Ancora non ho avuto il piacere di fare un super ITM da 4 cifre in un GARANTITO,però a settembre è come se lo avessi fatto,visto ke dal pakketto wsope mi è avanzata una bella sommetta cash ;) (PS per la finanza e AMMS.Ovviamente li ho spesi tutti per il viaggio e sistemazione) ;) :D rotfl

rivershock77
18-12-08, 12:15
Ho iniziato a giocare a giugno 2008 ed è andata da subito molto bene... dopo 2-3 mesi mi sono trovato in attivo di circa 1500 euro e forse qualcosa in più... frutto di 2-3 bei colpi nei MMT (che mi piacciono più di ogni cosa) e di un parte di guadagno cash...

Poi è iniziata una tremenda fase calante con enormi errori miei ed una serie di bad beat assurde sia MTT che cash, e, complice un gestione del mio bankroll decisamente non rigida ed a tratti anche folle (questa è la cosa su cui devo migliorare maggiormente) mi sono trovato in leggero passivo... circa 3-400 euro...

Ultimamente per fortuna ho abbassato un po' i livelli e ho deciso di dare un'occhiata anche alle varianti (in particolare omaha ed horse), senza abbandonare il THE e devo dire che non è andata affatto male... quindi mi sono riportato un po' su... da zero sono arrivato a circa 800 dollari di bankroll (su pokerstars) e mi sto divertendo non poco... in particolare sto giocando spesso sit n go turbo da 16 dollari di omaha hi/lo e devo dire che sta andando molto bene...

La pokerroom che preferisco in assoluto è full tilt, ma visto che l'unica room in cui ho un po' di banroll al momento è pokerstars, penso che per un po' continuerò a giocare lì perchè non ho voglia di tirare fuori altri soldi al momento... esclusi ovviamente i tornei PIW :)

Il mio più grande proposito è di imparare una buona volta a gestire il bankroll, che forse è la cosa più importante...

Morale della favola, ora in pratica sono all'incirca in pareggio, ma nel sondaggio ho messo passivo perchè in effetti nelle mie tasche ci sono meno soldi di quando ho iniziato a giocare :)

Mamma mia che filippica ho scritto... vabbè avevo voglia di scrivere :)

TimFalla
18-12-08, 13:16
LEGGERMENTE IN ATTIVO

Ho iniziato a giocare solo a Maggio 2008 e posso ritenermi soddisfatto già del fatto di non averci rimesso soldi. :D

Riassumendo:
Cash in: 150$
Ho fatto 3 versamenti da 50$ su tre grosse PR, di cui due partner PIW (FT e Titan)
Cash out: 900$
Subito trasformati in un bel Plasma 40" per la gioia di mia moglie (così per un pò non mi rompe le O_O quando gioco la sera :D)
Bankroll attuale: Circa 500$ spalmati su più sale

Considero quindi il 2008 positivo, dove non ho fatto grandissimi risultati (figuratevi che la max vincita è stata di 130$ grazie ad un 2° posto nelle series di Omaha) ma piccole vincite costanti.

Nel 2009 dovrò assolutamente fare un salto di qualità, dedicandomi di più allo studio, in quanto ho ancora troppe lacune da colmare.

Non aspiro a pagarmi il mutuo di casa col poker, ma qualche piccolo sfizio/viaggetto si.

Vorrei essere un pò.....come citato in un film caro a tutti noi, una "massaia del poker" (:D)

GL a tutti voi per il prossimo anno!!!

Alo83
18-12-08, 14:46
Online si stà chiudendo in passivo...ma recupero grazie al live...per live intendo il poker nei circoli...cosa che stò provando solo da 3mesi, ma che si è rivelata la mia versa scoperta di questo 2008...nei circoli si trovano fish che nemmeno in pescheria riesci a beccare!!!

Figata!

LUKKA80
18-12-08, 16:57
passivo.

altair44
18-12-08, 22:08
Un piccolo attivo ma resta a disposizione tutto sul mio moneybookers e lo riutilizzerò nelle varie PR per le promozioni o se finisco i soldini (come accade in Full Tilt dove non riesco a vincere mai nulla!!).

Pidduv
19-12-08, 00:21
diciamo che se tutto il resto andasse come il poker sarei l'uomo piu' felice del mondo !!!!!!!!!!!(:D)(:D)(:D)

il_Profeta
19-12-08, 09:54
Lo chiudo in attivo, ora nn saprei se identificarlo come "leggermente" o meno, xkè il mio personalissimo bankroll si è stabilizzato da pochi mesi a questa parte a determinati ammontari.

Grossi mtt vinti non ne ho, xò ho una serie di piazzamenti nei tornei piw (gli unici ke gioco), nell'arco dell'anno, che sicuramente hanno superato l'ammontare (ed anke di un bel pò) dei buyin spesi.

Il cash ora è in fase calante, da quando tengo le stats sul mio blog risultano in passivo, xò nn è conteggiata la primavera dove su varie BossMedia ed anche FullTilt tirai su bei soldini. A conti fatti anche qui mi sa ke risulto in leggero attivo, inferiore in proporzione rispetto a quello creato con i mtt.

Morale, essendo un antesignano di "Jesus" Ferguson :D visto ke son partito da zero e son oramai 4 anni ke gioco ed ho disponibilità x giocare, senza aver cacciato mai d mio, nn mi lamento. :)

Anch'io, come TimFalla, parte delle vincite l'ho investite in una nuova Tv 32" per me :D e diciamo ke il Br è rimasto stabile... ma soprattutto xkè ho trovato un'occasione d'oro grazie ad un amico :D

tuono
19-12-08, 10:34
Direi ampiamente in attivo questo 2008.....
quando prelevi e nel
le room mantieni un
profiguo bankroll
questo grazie anche a diversi
tornei PIW..........................
dove la fortuna è stata dalla mia parte
unica sala dove sono in passivo e' Full Tilt
spero' di poter dire tra un anno............
il contrario

Pingu
19-12-08, 12:41
beh x me il 2008 pokeristicamente parlando è stato un anno fantastico ... ho giocato il main event delle wsop penso sia la cosa + bella che dalla mia vita pokeristica potessi desiderare ... per il resto anche in termini di profitto è stato un anno molto positivo ... insomma non mi posso davvero lamentare ... mi manca solo un acuto di quelli davvero importanti nei mtt e spero che il 2009 mi regali questo :)

bidello
21-12-08, 08:50
Chiudo in bell'attivo..

e qui devo ringraziare soprattutto PIW...
la vittoria in un torneo e due mtt significativi hanno costituito un bel bkroll..

davvero non avrei pensato di chiudere l'anno così bene...

speriamo in un 2009 altrettanto fortunato...

!O!!O!!O!

cagniaccio
21-12-08, 12:49
leggermente positivo sopratutto per l'esperienza e per la costruzione di bankroll in alcune room

muttley
21-12-08, 13:12
Ok, mi ritiro... Mi sono reso conto di essere il più basso del forum...

davokp
21-12-08, 15:10
io sono in attivo grazie al fatto di aver vinto 5k in un mtt che mi ha dato la possibilità di alzare il livello di gioco nei sit dove sono decisamente piu forte che nei tornei... cmq rimane il fatto che devo imparare a gestire meglio il bankroll perchè ho rischiato un paio di volte di lasciarci le penne.... tutto sommato una buona annata con la speranza che il 2009 sia l'anno del boommmmm...