PDA

Visualizza Versione Completa : THE NL 50 Titan. Set troppo slow ???

gurupoker
20-12-08, 15:43
qualche opinione su questa mano plz
giokata trp slow ?

qualche premessa, al tavolo ho un immagine molto aggressiva fatta spesso di raise da posizione e 3bet con cbet al flop e se nn basta anche al turn abbastanza standard.
questo oppo si seduto da poko e nn ho molte info.

come l'avbreste giokata ?

gurupoker
20-12-08, 15:50
al flop sul suo check sbaglio di grosso a nn puntare x avere un idea a cosa vado incontro. Sul turn punto pokissimo, 1,50$ su un pot da 5,25$ per vedere se mi v sopra o cosa. Anche qui mi chiama solo.
River catastrofe e lo posso fare benissimo con un range che mi pu battere.
secondo me (a prescindere dagli AA dell' oppo) una mano con diversi errore. Ripeto, mettiamo a prescindere gli AA dell'oppo, nn fatevi condizionare ma analiziamo la mano come se nn sapesimmo le carte dell' oppo.

C' anche da ammettere la giokata strana che mi f dal BB con AA chiamando solo il mio raise dalle prime posizioni. Il suo call mi ha fatto proprio escludere un minimo AA e KK contro. Avevo inoltre davvero ZERO info sull'oppo quindi risultava anckora + dura la scelta e la giokata giusta-

Le domande principali che vi pongo:

1- potevo giokarla diversamente su flop e turn ?
2- potevo in qualche modo fargli foldare gli AA
3- sul suo all-in potevo foldare mettendolo effettivamente in un range come KJ, AK, JJ*

*e qui il difficile fold arriva anche dal fatto di aver giokato male al flop e al turn per me.

il_Profeta
20-12-08, 17:18
ho accennato il mio pensiero in pvt con Guru. X me quando si becca al flop il bottom set, nel cash NL50 si deve sempre bettare, specie se c' stata azione preflop. L'azione preflop spesso si tratta, in qs casi di coppietta vs overcards, quindi su flop del genere magari c s trova set vs TP e quindi son capaci d lasciarci lo stake intero. Se poi hanno AA e sono shortstake in questi casi, indipendentemente dal board che ci sar saranno quasi sempre pronti a giocarsi la puglia in questa mano. Quindi x me errore di Guru al flop, x cmq mano segnata.

SKIANTOS
20-12-08, 17:42
io call bb e ri call massimo 4-5 BB di raise anche con pi di 3 giocatori a patto che sia l'ultimo a callare. se arrivo al flop bet pot e poi all in ma velocemente. poi se chiama e scula ciccia

Matrox350
20-12-08, 18:22
Le domande principali che vi pongo:

1- potevo giokarla diversamente su flop e turn ?
2- potevo in qualche modo fargli foldare gli AA
3- sul suo all-in potevo foldare mettendolo effettivamente in un range come KJ, AK, JJ*

*e qui il difficile fold arriva anche dal fatto di aver giokato male al flop e al turn per me.

1- si avresti dovuto fare una cbet al flop per creare action
2- no ma li avresti sfruttati...almeno fino al river dopodiche si trasformavain un cooler
3- certamente si, con quali mani ti pu callare il raise pre, callare il bet al turn e pushare il river?
In sintesi l'action corretta doveva essere cbet/se 3bet-push se call bet turn e allin poi ovvio perdevi lo stesso per per me l'avresti giocata bene trasformandola in un cooler!

il_Profeta
20-12-08, 18:38
2- no ma li avresti sfruttati...almeno fino al river dopodiche si trasformavain un cooler
3- certamente si, con quali mani ti pu callare il raise pre, callare il bet al turn e pushare il river?
In sintesi l'action corretta doveva essere cbet/se 3bet-push se call bet turn e allin poi ovvio perdevi lo stesso per per me l'avresti giocata bene trasformandola in un cooler!

exactly, quello ke voglio dire io nel mio intervento precedente :) in maniera + confusa :D

cirusguti
22-12-08, 15:16

Ottimo post.