PDA

Visualizza Versione Completa : Mani che ti buttano giù di morale... credo di averla giocata giusta..

MatteNegri
28-12-08, 13:38
Ho iniziato da 2 giorni a giocare cash su full tilt... (0,05/0,10) stavo avendo qualche profitto quando sul SB mi becco KK... il bottone, mio pari stack e secondo me un po' fish(è anche un francese), rilancia a 0.35, io re-raiso a 1, fold del BB e lui fa call...

flop: :9f::8p::3d:

lui bet 1$ io re-raise a 3$ lui pusha... io ci penso e faccio call...

IO::kf::kc:

francese: :ac::7d:

a quel punto ho pensato di avere fatto un call giusto ed ero felice, speravo solo che non uscisse l'asso... Infatti l'asso non è uscito...

Turn: :tc:

River::6p:

per una frazione di secondo pensavo di aver vinto la mano... poi... l'inferno... per di più quel francese mi ha scritto thanks... giuro che l'avrei preso a testate...

Dopo due mani perde tutto il suo/mio stack in una mano da vero fish...

Veramente troppo incavolato... Credo che prima di solcare i tavoli di full tilt passeranno giorni... in modo da sbollire al meglio...

Però cmq credo che la giocata fosse giusta... questo lo chiedo a voi che siete molto più esperti!!!

ALL-INN
28-12-08, 13:43
Mano giustissima,flop bandiera,nessun asso e fishettone che con asso banana va all-inn,ovviamente nessun commento sul board,ne vedrai tantissime di queste mani a micro livelli

yomik
28-12-08, 14:09
era un francese? ti serve qualcuno per menarlo? quando partiamo? devo portarmi qualche mazza in particolare? hai tutta la mia stima e il mio calore pokeristico.....BASTAR....

MatteNegri
28-12-08, 14:29
Ahahah si si era un francese!! quando vuoi partiamo!! ahahahah grazie per il calore pokeristico!!

gurupoker
28-12-08, 19:15
in effetti niente da dire Matte....la giokata è precisa....
ti lascia d stucco la giokata dell' oppo....alla lunga contro certi fish sarai vincente di grosso.....peccato che in giornate no ci lasci dei bei soldini....

come dice giustamente all-in....ai micro limit ne vedrai a bizzeffe di giocate del genere....si vedono cose strane anche in livelli + alti.

Nn ti abbattere però....se nella sessione sei nervoso abbandona.....segnati il nome del cojone e quando lo ribecchi ti fai dare gli interessi.....per giocare a cash è FONDAMENTALE starci con la testa....nn essere nervoso, stanco, irotto da tilt su badbeat....