PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai vinto i Jackpot Sit and Go? - Circuito IPOKER

Frankie9D
16-01-09, 11:20
Ciao a tutti raga', volevo sapere se qualcuno aveva partecipato ai tornei SNG in oggetto (Dirty Dozen - Maui - Rio - Fort Knox ) magari riuscendo a vincere il consistente Jackpot, io mi sono arenato x 1 volte al 6░ Torneo utile per vincere il Rio (buy in di 20 dollari) - dopo 5 tornei vinti, e 2 volte al torneo finale del Dirty Dozen ...penso sia qualcosa di psicologico, fatto sta che all'ultimo torneo le carte scarseggiano, l'insicurezza aumentano e badabum badabum cha cha...

Pulec
16-01-09, 11:39
Io ho vinto quello secondario del Rio, quello in cui ti devi piazzare o primo o secondo per 5 o 6 volte non ricordo....
Non riesco ad immaginare come si possa vincere quello principale, 5 primi posti consecutivi sono davvero tanti, ma se ce la fai...GG amico.

Frankie9D
16-01-09, 12:04
in poche parole ti sei piazzato 6 volte tra primo e secondo...be 500 dollari come consolazione non sono male:D

il_Profeta
16-01-09, 12:29
in poche parole ti sei piazzato 6 volte tra primo e secondo...be 500 dollari come consolazione non sono male:D

chiamala consolazione :D

Non ci ho mai giocato, anche se l'ho sempre presi sotto osservazione. Credo che sia una cosa fattibile per gli esperti di sit&go, ovvio che quando si arriva all'ultimo si gioca meno sciolti, x˛ se si Ŕ arrivati a vincerne 5 per 2 volte come nel tuo caso.. credo sia proprio alla tua portata :)

Frankie9D
16-01-09, 13:06
Grazie Profe, speriamo che l'anno nuovo ci porti il colpaccio della vita!!!:)

Pulec
16-01-09, 20:05

Esatto:D
Infatti ci sto riprovando, adesso per˛ a quello del Maui

Matrox350
17-01-09, 10:49
Pulec giÓ mi immagino da dove arriva la tua "citazione" LOL

bidello
18-01-09, 18:09
Io gioco regolarmente al dirty dozen e lo utilizzo per fare bankroll...
Oddio quando riesco ovviamente....
Comunque max due vittorie di fila e un secondo posto nel terzo...
Il jackpot sinceramente e' un po' una chimera....
Da segnalare che a fronte del jackpot il buy in e' di 2+0,40 e non 0,20 per il dirty dozen e che quindi lo 0,20 in + presumo venga utilizzato per il jackpot....