PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Quiz 3 : Tavolo Holdem no-limit cash 1/2.

Pidduv
29-01-09, 09:57
Tavolo cash, holdem no-limit 1/2 full ring.

Hai :ac::tc: sul bottone e chiami il raise X3 del CUT OFF.Chiama anche il BB e vedete in tre il flop.

Flop: :jc::qc::5c:

Il BB e il CUT OFF ceccano .............che fai ???????

ranti76
29-01-09, 09:59
check tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!O!

Liverani4
29-01-09, 10:04
questa bisogna viverla al momento..non so dirti niente :p..posso dirti check come posso dirti ke betto 1/2 pot..provo a buttarmi v..io avrei bettato un 10$..penso di ricevere il call del raiser iniziale e il fold dell'altro..al turn mi accorgo ke il raiser aveva kiuso colore + basso con k9 :D sto fantasticando..non so :D

Pidduv
29-01-09, 10:06
questa bisogna viverla al momento..non so dirti niente :p..posso dirti check come posso dirti ke betto 1/2 pot..provo a buttarmi v..io avrei bettato un 10$..penso di ricevere il call del raiser iniziale e il fold dell'altro..al turn mi accorgo ke il raiser aveva kiuso colore + basso con k9 :D sto fantasticando..non so :D

(:D)(:D)(:D).......La mano dei sogni !!!!!!!

magicporto
29-01-09, 10:20
Bet 1/2 del pot...

Matrox350
29-01-09, 11:07
Pidduv io qua non faccio call sul raise 3x del CO con ATs o la foldo e credo nel suo raise oppure perfetta per 3bettare, vero che hai posizione per cos facendo lasci giocare i bui e la mano diventa marginale! giocata come dici tu check al flop e spingo il turn, come dico io sul piatto 3bettato mi aspetto la cbet del CO e lo rilancio.

Pidduv
29-01-09, 11:10
Pidduv io qua non faccio call sul raise 3x del CO con ATs o la foldo e credo nel suo raise oppure perfetta per 3bettare, vero che hai posizione per cos facendo lasci giocare i bui e la mano diventa marginale! giocata come dici tu check al flop e spingo il turn, come dico io sul piatto 3bettato mi aspetto la cbet del CO e lo rilancio.

In un torneo si .....probabile un tribet, ma al cash posso decidere di guardarmi il flop visto la posizione !!!!!!!!!!!

Matrox350
29-01-09, 11:15
Verissimo non una brutta giocata assolutamente ma se ti fosse uscito un flop non coordinato con un A come ti saresti sentito con ATs avendo solo callato preflop e una sua cbet? ti trovavi o dover foldare o a dover raisare e se pushato foldare.

EDIT complimenti per i quiz didattici :)

paswpt
29-01-09, 11:42
in questo caso bisognerebbe avere delle info anche sugli oppo e sugli stack.

cmq concordo col fatto che bisognava preflop o 3bettare o foldare anche se variare gioco con un call ogni tanto ci pu stare. In questo caso check al flop e bet turn!

continuo a sospettare che pidduv stia creando un database per terni!!!

Pidduv
29-01-09, 11:44
Verissimo non una brutta giocata assolutamente ma se ti fosse uscito un flop non coordinato con un A come ti saresti sentito con ATs avendo solo callato preflop e una sua cbet? ti trovavi o dover foldare o a dover raisare e se pushato foldare.

EDIT complimenti per i quiz didattici :)

Ty , li apprezzo davvero tanto i tuoi compliementi !!!!!!!!!

Pidduv
29-01-09, 11:45
continuo a sospettare che pidduv stia creando un database per terni!!!

In effetti mi piacerebbe davvero tanto vincere a terni !!!!!!!!(:D)(:D)(:D)

rivershock77
29-01-09, 15:06
Io comunque betterei 1/2 pot... vero che rischiamo di far foldare tutti... ma proviamo a vedere se magari si possono tirare fuori tanti soldini da questo piatto... magari uno con il :kc: lo trovi a callarti, se per caso esce un'altra cuori rischi di portargli via lo stack intero... oppure uno con la top pair che ti chiama, gli esce la doppia o un tris al turn senza altre cuori in tavola, rischi anche l di prenderti il suo stack...

yomik
29-01-09, 15:09
io betto....qualcuno non mi crede perch lega...check al turn per dare un po di debolezza e state certi che se hanno la top pair non ci sono river sui quali non usciranno puntando...

DisorderAndChaos
29-01-09, 15:12
Bet pot.
Non vorrei che qualcuno dei due abbia Q-Q o J-J.Se vogliono vedere le altre 2 carte per l'eventuale poker o full devono pagare.

lor82
29-01-09, 18:52
check...speri che a qualcuno entr una coppia o meglio doppia...

gurupoker
29-01-09, 22:51
Motivo per cui non amo al cash entrare in piatti del genere chiamando solo con questo genere di carte (Ax suited)....con un 3bet la situazione sarebbe stata molto + comoda per strappare qualche $ e valorizzare un mostro floppato...
il check di entrambi prende male....
dipende anche dal tipo di oppo che abbiamo e dall'immagine che diamo al tavolo sopratutto......con una certa immagine aggressiva possiamo permetterci di uscire anche puntando per cercare di trovare qualcuno che stia nella mano non facendoci pieni...e solitamente se troviamo chi abbocca all'amo e chiama il bet su questo flop vuol dire che esclude il colore e allora al turn potremmo continuare a puntare.

se siamo con un immagine solida e contro abbiamo giokatori attenti ci tocca fare check a quel punto.......e sperare che prenda l'iniziativa qualcuno...se no vuol dire che abbiamo chiuso un mostro che difficilmente riusciremo a farci pagare come varrebbe

Pidduv
30-01-09, 09:46
Soluzione :

Check. Fare slow play qui corretto in quanto : il piatto piccolo, non c' pericolo nel dare un free card, il board potrebbe intimorire facilmente i tuoi avversari, e infine un cuori al turn potrebbe farti vincere ulteriori scommesse, soprattutto se qualcuno avesse il :kc: .

Liverani4
30-01-09, 10:46
si ma alla fine quanti $ hai tirato su dal piatto? :D

Pidduv
30-01-09, 10:52
si ma alla fine quanti $ hai tirato su dal piatto? :D

24$ , dopo avere ceccato ho preso qualcosa ......ma purtroppo nessuno di loro aveva legato niente !!!!!!!!

Liverani4
30-01-09, 10:54
ok

ranti76
30-01-09, 10:55
Soluzione :

Check. Fare slow play qui corretto in quanto : il piatto piccolo, non c' pericolo nel dare un free card, il board potrebbe intimorire facilmente i tuoi avversari, e infine un cuori al turn potrebbe farti vincere ulteriori scommesse, soprattutto se qualcuno avesse il :kc: .

hihihhi,non ne sbaglio una!!!! LE SO TUTTEEEEEEEEEEE LOLOLOLOLOL

Pidduv
30-01-09, 11:16
hihihhi,non ne sbaglio una!!!! Le so tutteeeeeeeeeee lololololol

(:d)(:d)(:d)(:d)...........;)