PDA

Visualizza Versione Completa : Chi preferite tra gli ex sportivi?

DisorderAndChaos
03-02-09, 14:01
Sono molti gli sportivi professionisti,dagli ex calciatori a tennisti e sciatori che dopo aver abbandonato la carriera si sono dati al poker.
Molti con anche buoni risultati altri un pò meno.
Chi è il vostro preferito?

Fungo Rudeia
03-02-09, 14:03
Boris Becker perchè era il mio idolissimo tennistico!

Fab9
03-02-09, 14:05
Boris Becker perchè era il mio idolissimo tennistico!

Come non quotarti Fungo. L'ho visto giocare più di una volta e non dimenticherò mai un incontro con Stich al Foro Italico. Una bella maratona in cui fece anche un game perfetto (4 aces).

A poker però non so se sia così forte :D

Imabigkidnow
03-02-09, 14:14
Per me Vikash Dhorasoo!!!
Ha 4 bandierine di cui un paio abbastanza importanti

Pidduv
03-02-09, 14:16
Boris un uomo un mito !!!!!!!!![ave][ave][ave]

il_Profeta
03-02-09, 14:21
ero + per Edberg ai tempi... anche su Bum Bum nn mi è stato mai antipatico anzi... pokeristicamente parlando, avendoli visti anche giocare di persona, il migliore credo sia Dhorasoo. Anche Cascarino se la cava, Barthez può essere anche + forte d Gus Hansen.. ma lo odio a priori :D

DisorderAndChaos
03-02-09, 14:28
Per me Vikash Dhorasoo!!!
Ha 4 bandierine di cui un paio abbastanza importanti

Quoto. Il mio voto è andato a Dhorasoo

Fab9
03-02-09, 14:35
ero + per Edberg ai tempi... anche su Bum Bum nn mi è stato mai antipatico anzi... pokeristicamente parlando, avendoli visti anche giocare di persona, il migliore credo sia Dhorasoo. Anche Cascarino se la cava, Barthez può essere anche + forte d Gus Hansen.. ma lo odio a priori :D

Bè anche io ero più per Edberg ma non giocando a poker ho votato Becker :D

carloc67
03-02-09, 14:36
Toni cascarino, scarpe quadre e cervello fino. Il prototipo del centravanti muscolare che tutti cercano ora, peccato che non avesse il destro, nè il sinistro .....

p.s nella lista mi manca ciccio bello Brolin

paswpt
03-02-09, 16:03
come si fa a nn tifare becker!!! i'm back!!!!!!:D:D

Alo83
03-02-09, 16:03
Ad occhio, caratterialmente, tra questi, quello più adatto a svolgere una seconda carriera nel poker mi sembra Fabien Barthez!

ALL-INN
03-02-09, 16:05
Alberto Tomba,ma solo perchè lo vorrei al mio tavolo per spennarlo,Alex l'ariete ma vergognatirotfl

Liverani4
03-02-09, 16:15
thomas brolin..mi ricorda un bambolotto ke facevano per tv

maurotto84
03-02-09, 16:18
Io Becker, perchè è sempre stato il mio tennista preferito!!!

yomik
03-02-09, 17:03
secondo me l'unico vero poker player tra qst è vikash...sono i risultati a parlare più ke altro......anke tomas brolin non è male...il resto sono pupi delle proom

Ronnie Rosenthal
03-02-09, 18:33
Toni cascarino, scarpe quadre e cervello fino. Il prototipo del centravanti muscolare che tutti cercano ora, peccato che non avesse il destro, nè il sinistro .....

p.s nella lista mi manca ciccio bello Brolin

Mitico Cascarino! Era un mio idolo quando giocava. Anzi quando colpiva di testa :D

Ci sarebbe anche Philippoussis che fortunatamente gioca ancora a tennis però :D

Cmq voto anche io x Doorasohhooo o come cazz si scrive!