PDA

Visualizza Versione Completa : per iniziare............

Alex86
12-02-09, 14:58
voglio iniziare a giocare con l'hold'em on line, ma che passi si fanno per iniziare?
la cifra del buy-in dei tornei può essere caricata su una poste-pay o per forza su 1 carta di credito?

dove mi consigliereste iniziare? ci sono tornei con poco buy-in o senza buy in?

aspetto risposte grazie

yomik
12-02-09, 15:04
NOOOOOOOOOOOO NON FARLO! NON ENTRARE IN QST MONDO DI MEEEEEERD.... :D

cmq a parte sta cosa io ti consiglio di scegliere le poker room piw...alla fine sono le più grandi, le più conosciute, le più buone come bonus ecc....io ti consiglio di scaricarle e di aprirle un po tutte...poi in base a quella che offre i tornei a te più consoni negli orari migliori per te, scegli e deposita. Per il deposito sti succhiasangue accettano tutto :D . Ti consiglio di aprire un portafoglio virtuale. Il migliore è moneybookers al quale puoi associare una carta tipo postepay con la quale gestire tutte le transazioni. Il link è nella firma di DisorderAndChaos PG. E dopo aver fatto tutto questo preparati a pigliare botte e a gridare vamooooooooooos davanti al pc..........ti auguro di fare più l'ultima di ste cose...

scarlettino
12-02-09, 15:05
Ci sono tornei sia con buy-in basso e anche tornei senza buy-in (i freeroll) in tutte le room, quindi puoi scegliere quella che più ti piace. Non è necessario versare cifre esorbitanti. L'importante è che ti costruisci un tuo bankroll con tanta pazienza. Studia la teoria e frequenta il forum.
Quando ho iniziato io, ho iniziato su poker club, perchè era quella con la grafica più intuitiva e quindi più adatta per un neofita-extradonk come me (:D) Se spulci il forum comunque trovi le recensioni....Benvenuto in PIW!

Alex86
12-02-09, 15:13
Ti consiglio di aprire un portafoglio virtuale. Il migliore è moneybookers al quale puoi associare una carta tipo postepay con la quale gestire tutte le transazioni.
ok quindi è sicuro al 100% che posso inserire soldi tramite 1 postepay?:2p:

yomik
12-02-09, 15:18
sisi ormai tutte le poker room accettano la postepay...ocho è una VISA electron...

thegotha
12-02-09, 15:21
alcune room prendono commissioni per ogni versamento altre no,per questo motivo ti consiglierei fulltilt perkè non prende commissioni però il versamento minimo è 50$.

Alex86
12-02-09, 15:28
ok mi sono registrato a moneybookers ora verserò dei soldi lì tramite la postepay e poi toccherà solo scegliere il torneo e i soldi verranno prelevati direttamente dal conto moneybookers così ?

DisorderAndChaos
12-02-09, 15:36
ok mi sono registrato a moneybookers ora verserò dei soldi lì tramite la postepay e poi toccherà solo scegliere il torneo e i soldi verranno prelevati direttamente dal conto moneybookers così ?

Non proprio. Devi cmq versare un tot sulla poker room. Per Full Tilt ad esempio come detto sopra da THegotha il versamento minimo è di 50$.
Poi nella cassa trovi i tuoi soldi versati e da lì puoi iscriverti ai tornei.
Quando decidi di fare cash out devi fare la stessa procedura al contrario.Dalla cassa della poker room vai in riscossione e trasferisci i soldi sul tuo conto Moneybookers.

DisorderAndChaos
12-02-09, 15:43
Ti consiglio Full Tilt anche per usufruire di una bella promozione.

LA PROMO DI FULL TILT POKER (http://www2.fulltiltpokeritalia.com/it/poker-italia-download?key=MDAwMDNBMzQwMDAwQjkyMjIwQzA4MDIwMDAwM DAwMzI-) è TORNATA.

Con la serie di tornei PIW, la Mixed League 1,200$ added, organizzata su Full Tilt Poker, la sala ha deciso di reinserire nella promozione il cappellino che in molti avevano richiesto.

PER I NUOVI UTENTI CHE SI REGISTRERANNO ATTRAVERSO PIW UN BONUS IMPERDIBILE:

-100% FINO A 600$ BONUS
-INGRESSO FREEROLL 5,000$ NEW ENTRY

-CAPPELLINO FTp

E' tornato il cappellino. L'offerta è valida solo per utenti piw dall'iTalia. Una volta scaricato full tilt poker (http://www2.fulltiltpokeritalia.com/it/poker-italia-download?key=MDAwMDNBMzQwMDAwQjkyMjIwQzA4MDIwMDAwM DAwMzI-) dai banner piw e creato il conto effettuando anche il primo deposito, contattate uno degli admin piw e fornite il vostro nome con il nick di FTp e l'indirizzo per spedire il cappellino.

SCARICA FULL TILT POKER (http://www2.fulltiltpokeritalia.com/it/poker-italia-download?key=MDAwMDNBMzQwMDAwQjkyMjIwQzA4MDIwMDAwM DAwMzI-)

Alex86
12-02-09, 15:46
io purtroppo ora devo andare a lavoro alle 21.00 quando torno continuiamo così mi aiutate ok? intanto grazie per il consiglio

DisorderAndChaos
12-02-09, 15:49
Buona giornata. ;) ;)

thegotha
12-02-09, 16:02
se versi su fulltitilt fallo direttamente da postepay senza passare x moneybookers perkè MB si prende 5€ per il cambio di moneta......

Alex86
12-02-09, 22:10
Ti consiglio Full Tilt anche per usufruire di una bella promozione.

LA PROMO DI FULL TILT POKER (http://www2.fulltiltpokeritalia.com/it/poker-italia-download?key=MDAwMDNBMzQwMDAwQjkyMjIwQzA4MDIwMDAwM DAwMzI-) è TORNATA.

Con la serie di tornei PIW, la Mixed League 1,200$ added, organizzata su Full Tilt Poker, la sala ha deciso di reinserire nella promozione il cappellino che in molti avevano richiesto.

PER I NUOVI UTENTI CHE SI REGISTRERANNO ATTRAVERSO PIW UN BONUS IMPERDIBILE:

-100% FINO A 600$ BONUS
-INGRESSO FREEROLL 5,000$ NEW ENTRY

-CAPPELLINO FTp

E' tornato il cappellino. L'offerta è valida solo per utenti piw dall'iTalia. Una volta scaricato full tilt poker (http://www2.fulltiltpokeritalia.com/it/poker-italia-download?key=MDAwMDNBMzQwMDAwQjkyMjIwQzA4MDIwMDAwM DAwMzI-) dai banner piw e creato il conto effettuando anche il primo deposito, contattate uno degli admin piw e fornite il vostro nome con il nick di FTp e l'indirizzo per spedire il cappellino.

SCARICA FULL TILT POKER (http://www2.fulltiltpokeritalia.com/it/poker-italia-download?key=MDAwMDNBMzQwMDAwQjkyMjIwQzA4MDIwMDAwM DAwMzI-)

qualche domanda:

-il 100% lo danno subito o aspettano che accomuli punti?
-per iscrivermi ci vuole 1 versamento minimo o no?
-l'ingresso nel freeroll è gratuito visto che fa parte della promozione?
-il token turnament da 26$ è gratuito per chi fà la promozione?
-mi hanno detto che conviene farlo da 1 ufficio postepay la sosttoscrizione e non con moneybookers che dici?
-al momento della registrazione mi chiedono il numero della postepay e in caso di vincita i soldi rimangono nel nick creato con il numero di postepay?
-conviene per chi come me farebbe all'inizio freeroll satelliti e tornei da poco buy-in

gurupoker
12-02-09, 22:42
il 100% fino a 600$ è accumulabile. Giocando sui tavoli FTp e accumulando punti scalerai il bonus in trance da 5$

per iscriverti devi scaricare dai banner piw, creare il conto gioko ed effettuare un primo deposito

L'ingresso al freeroll 5,000$ new entry è gratuito

il token 26$ attualmente non fà parte della promozione ma c'è il cappellino FTp. Una volta fatto il conto e il primo versamento manda ad un admin del forum il tuo nick per la spedizione del cappellino

postpay va benissimo per il versamento e anche per prelevare soldi in caso di vincite

si, inizia giocando freerolls, tornei da poco e qualche sit&go. Ce ne sono parecchi anche da 1$ e vanno bene per farsi le ossa

Alex86
13-02-09, 14:31
una domanda se verso i 40 euro (equivalente 50 $) mi registro su ftp e metto nella registrazione i soldi derivanti dalla postepay, posso con gli stessi denari registrarmi o comunque fare tornei su altre rooms? ad esempio ho letto freerolls su unibet 1 al giorno in 1 settimana.............

thegotha
13-02-09, 14:36
no,i soldi ke versi su una determinata p.room puoi usarli solo lì e per quanto riguarda i freeroll fulltilt non è ke ne sia tanto fornita.....

Alex86
13-02-09, 14:40
no,i soldi ke versi su una determinata p.room puoi usarli solo lì e per quanto riguarda i freeroll fulltilt non è ke ne sia tanto fornita.....
quindi anche per freerolls ma su altre p.room devo comunque versare dei soldi per registrarmi e usarli lì?

Fungo Rudeia
13-02-09, 14:43
ma non sempre per i freroll serve un deposito. Anzi di solito no. Tu tu puoi registrare a tutte le room che vuoi poi giochi i freroll :D

Alex86
13-02-09, 14:47
perfetto......... grazie

quindi con il vostro aiuto mi sa che conviene fare i 40 euro (uguale a 50$) con ftp che ho il freerolls gratis e la possibilità del 100% e poi iscrivermi in altre rooms per fare i freerolls almeno all'inizio......... quando il bankroll non è messo benissimo

Fungo Rudeia
13-02-09, 14:48
ottima mossa!

attento però che FTP è davvero ostica come PR! il livello è altissimo ;)

Alex86
13-02-09, 14:50
ottima mossa!

attento però che FTP è davvero ostica come PR! il livello è altissimo ;)

lo so infatti chiedevo il fatto dei freroll e dei versamenti per qll prima cercavo 1 p.room dove facessero satelliti e freeroll ma o si dedicano molto a 1 o all'altro e mi è sembrata ftp la giusta via di mezzo

thegotha
13-02-09, 15:28
attenzione però,fare freeroll non vuol dire imparare a giocare,i players tendono a giocare in maniera completamente diversa quando hanno pagato x giocare;anke se ci sono premi in denaro nei freeroll ne vedrai di tutti i colori.

Alex86
13-02-09, 15:31
attenzione però,fare freeroll non vuol dire imparare a giocare,i players tendono a giocare in maniera completamente diversa quando hanno pagato x giocare;anke se ci sono premi in denaro nei freeroll ne vedrai di tutti i colori.

io pensavo di fare così, poi magari sbaglio ed è per questo che scrivo magari sbaglio e posso ricredermi.

pensavo di fare freeroll, satelliti e tornei da poco e qualche sit& go che dici è la giusta direzione almeno all'inizio?

ALL-INN
13-02-09, 15:37
nei freeroll secondo me impari solo a giocare a Gioco Digitale,non c'è nessun senso della posizione,nessun rispetto dei raise,nessun calcolo degli out e benchemeno odds e IO,quindi se ti vuoi divertire a costo 0 va bene,ma per imparare,ti consiglio di fare un versamento minimo e farti almeno 1k di sit'n'go per avere almeno un idea di come si gioca,dopo potrai decidere se fare il grande salto al cash e tornei in sale come si deve

thegotha
13-02-09, 15:47
io pensavo di fare così, poi magari sbaglio ed è per questo che scrivo magari sbaglio e posso ricredermi.

pensavo di fare freeroll, satelliti e tornei da poco e qualche sit& go che dici è la giusta direzione almeno all'inizio?

sicuramente devi iniziare così,è il modo migliore,solo non farti la convinzione ke il modo di giocare è uguale in tutti i tornei;
il modo di giocare cambia a seconda del buy-in.
Per esempio se ti fai un sitego da 1$ e rilanci verrai chiamato + spesso in confronto ad un sitego già da 10$(in linea di massima,a prescindere dalle carte),non so se ho reso l'idea.

thegotha
13-02-09, 16:09
se fossi in te correrei ad iscrivermi a unibet,da stasera iniziano una serie di freeroll con 2000€ di montepremi.......

P.S.

Annette Obrestad iniziando coi freeroll e senza mai versare un centesimo ha accumulato fino a oggi oltre 2.000.000$

Alex86
13-02-09, 20:46
se fossi in te correrei ad iscrivermi a unibet,da stasera iniziano una serie di freeroll con 2000€ di montepremi.......

P.S.

Annette Obrestad iniziando coi freeroll e senza mai versare un centesimo ha accumulato fino a oggi oltre 2.000.000$

ma per i freeroll di unibet a quanto mi dicevano gli altri posso iscrivermi anche senza aver versato niente se sono freeroll senza costi o no? e poi isrivermi a ftp

thegotha
13-02-09, 22:04
si ti puoi fare i free su unibet senza aver versato

yomik
14-02-09, 13:29
la strada dei freeroll intraprendila cmq...è vero non impari una cippa lippa ma cominci a sviluppare quel senso di "ninja sotto la cascata" come lo chiama un mio amico o come diceva caressa "catenazzio e poco contropiede"....cioè impari a chiuderti e giocare solo le mani buone..

Alex86
14-02-09, 14:01
si ti puoi fare i free su unibet senza aver versato

mi sn registrato su unibet per giocare i freeroll e poi martedì metterò cash su ftp per aderire alla promozione

Alex86
14-02-09, 14:06
la strada dei freeroll intraprendila cmq...è vero non impari una cippa lippa ma cominci a sviluppare quel senso di "ninja sotto la cascata" come lo chiama un mio amico o come diceva caressa "catenazzio e poco contropiede"....cioè impari a chiuderti e giocare solo le mani buone..

si la mia intenzione era proprio questa almeno all'inizio