PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! Tournament Indicator

Frankie9D
18-03-09, 12:49
Salve raga',
dopo aver visto i video dell' amico piwello Matrox e averli trovati molto interessanti su un sw molto utile per uno come me che a volte butta un torneo solo x una mano giocata senza concentrazione (io la chiamo la strunziata), ho scaricato il sw in oggetto dal sito principale, l'ho testato per le prime Tot mani free e l'ho trovato molto interessante.
Ora viene il problema, nel sito c'è scritto che la versione a pagamento costa 90 dollari..e quello non è un problema, ma c'è scritto

Tournament Indicator Free License ( sell for $89.95 )

Get your FREE life time license for Tournament Indicator, click one of buttons below to choose one of our partner poker rooms (where you DO NOT have an account) and sign up for a NEW account by following the instructions. Please see FAQs below.

non capisco, solo scaricando una delle poker room sotto citate posso acquistare il software?? Oppure facendo cio' ho il sw free?non è molto comprensibile anche perchè se quello fosse l'unico modo per acquistare il sw a pagamento, essendo quelle room delle .com non potrei farlo.
Ma io il sw lo voglio e spero di aver interpretato male le parole del sito principale... aiutatemeee:D

Matrox350
18-03-09, 14:24
Ciao frankie, grazie, per acquistare la licenza puoi scegliere se scaricare una delle room affiliate oppure se pagare cosa che puoi fare direttamente dalla loro home page.

Frankie9D
18-03-09, 15:06
Ciao frankie, grazie, per acquistare la licenza puoi scegliere se scaricare una delle room affiliate oppure se pagare cosa che puoi fare direttamente dalla loro home page.

Ma scaricando la pr quindi non pagherei la licenza giusto?cioè,dopo tot mani di utilizzo nella pokerrom avrei tournament free?

Matrox350
18-03-09, 15:18
Esatto, peraltro se non ricordo male ho fatto proprio così.

Frankie9D
18-03-09, 15:23
perfetto, grazie mille x la info!!!!

berta
18-03-09, 15:23
Per curiosità chiedo, adesso con la legge riguardo le .it...prendo di riferimento ps.it visto che immagino che per la .com sia disponibie...si potrà utilizzare? O con il fatto che ci saranno gli € il swt non ci salta fuori? Chiedo da completo ignorante in materia

Matrox350
18-03-09, 17:46
Su PS.it funziona perfettamente, il problema dei $/€ ce l'hai per visualizzare i grafici di HM e per importare le HH e far funzionare l'HUD di PT3.

b35t
16-05-09, 13:40
ciao
ma quante mani bisogna fare per avere la licenza free?
non c'è un altro modo di averlo?
grazie ciaoo

Matrox350
16-05-09, 20:30
Puoi trovare tutte le info sulla home page ufficiale, se non vuoi scaricare una delle loro room e giocare puoi acquistare la licenza