PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Gioco Digitale

Lassovolante
22-03-09, 08:19
Ciao a tutti
Per favore mi sapete dire se ci sono problemi di connessione gi da qualche giorno con il server di Gioco Digitale?
Cerco di connettermi ma dice che :
"Al momento non possibile connettersi controllare la propria connessione o riprovi tra qualke minuto"

gurupoker
22-03-09, 12:24
sinceramentye nn s come aiutarti....nn gioco su GD e non l'abbiamo nemmeno come sala.....sentiamo se qualche piwello ha lo stesso problema.

SKIANTOS
22-03-09, 13:19
Ciao a tutti
Per favore mi sapete dire se ci sono problemi di connessione gi da qualche giorno con il server di Gioco Digitale?
"Al momento non possibile connettersi controllare la propria connessione o riprovi tra qualke minuto"

ieri dopo le 23 nn c'era nessun problema. neanche adesso. ho appena provato. boh

Lassovolante
22-03-09, 13:46
ok grazie Skiantos.L'ho disinstallato e reinstallato e non funziona lo stesso.Bohh
Scusa Guru non ci ho pensato che non una sala nostra affiliata.

gurupoker
22-03-09, 13:54
ok grazie Skiantos.L'ho disinstallato e reinstallato e non funziona lo stesso.Bohh
Scusa Guru non ci ho pensato che non una sala nostra affiliata.

non certo quello il problema, tranquillo ;)
abbiamo sempre lasciato scrivere di altre sale non piw per problemi, era solo per chiarirti che non potevamo sentire in prima persona qualcuno di GD non avendo affiliazioni e quindi contatti :)

Lassovolante
22-03-09, 14:00
Ok Grazie Guru per la risposta

DisorderAndChaos
22-03-09, 17:15
A Maddy funziona tutto senza problemi

Pidduv
23-03-09, 11:51
Ciao a tutti

Hai risolto..............credo che sia stato un problema soltanto tuo , facci sapere !!!!!!

AEmme
24-03-09, 12:45
...per risolvere i problemi con questa room basta semplicemente guardare il monitor fisso e dire (con fare tamarro)..."...Io gioco-digitale...e tu?....

rotfl

DisorderAndChaos
24-03-09, 12:46
...per risolvere i problemi con questa room basta semplicemente guardare il monitor fisso e dire (con fare tamarro)..."...Io gioco-digitale...e tu?....

rotfl

rotflrotflrotflrotfl