PDA

Visualizza Versione Completa : Poker1Mania Fabbrica del Sorriso

gurupoker
22-03-09, 14:05
ieri sera ho visto la seconda parte del sit&go che dava 100k in beneficenza alla fabbrica del sorriso, sponsor Pokerstars.it (http://www.pokerstars.it/?source=10150076)

in gioco personaggioni come un chiusissimo bobone vieri, melita, la vincitrice Karina della tappa...dezan, lo spettacolare barbaro/comico di colorado, Pucci....insomma, gente da urlo.... :D

infatti si son viste delle giocate da urlo.....dopo dezan lascia il posto a darietto minieri.....che perde l' HU con Karina.....qualcuno ha visto questa roba ???

multiway pot da 6 o 7 persone che limpano fuori posizione dei 6-4 suited.....roba da urlo....ho riso per tutto il tempo.....manco stessi guardando un film comico.....lol

Pucci che si inventava improbabili giocate da fuori di testa....mamma santa.,..ahahah

thegotha
22-03-09, 14:13
è quello che succede 24h su 24 nelle .it......:):D:(

ALL-INN
22-03-09, 14:18
io l'ho visto per 10 minuti,e non è stato un bel vedere,vero che se devi attrarre gente devi far vedere il pelo,vero che la Chiappini è un gran bel pezzo di figliola,ma è utile alla pubblicità per Pokerstar quanto sono utili le zanzare,preferisco Phil Laak o Matusow alle tette se voglio vedere del poker,poi alla gnocca ci pensiamo dopo

n7fabio
23-03-09, 00:17
la mano finale è stata bellissima però...

con Luca Pagano che consiglia a Karina di aggredire Minieri rilanciando con i connectors e di andare all in al flop con flush/str8 draw...detto fatto !!!

Karina TJ raise x2....flop x 8 9...come suggerito da Pagano instant all in e instant call di Darietto col top set...999...turn x river Q e Karina batte Minieri che rimane basito...troppo forte !!!

il_Profeta
23-03-09, 08:22
Guru è il torneo dopo la serata inaugurale di PokerStars.it, quella dove alla fine non c sei andato :D

Cmq le bilatere solo Karina le può chiudere... io negli ultimi mesi nn ricordo di averne chiusa 1 (:D)

Pidduv
23-03-09, 08:30
Dimostrazione che nel texas holdem , puo' vincere chiunque se si e' in giornata .............Anche se karina a dimostrato di avere un certo talento !!!!!!

DisorderAndChaos
23-03-09, 09:51
Hanno mostrato semplicemente come si gioca nelle .it, il livelo di gioco è proprio quello. Bet, call call call call........
Family pot con 5/6 giocatori nel piatto.

Alex86
25-03-09, 08:12
si l'ho visto anche io quasi nessun rilancio molti limp nel piatto sempre 4 giocatori almeno.

il meno peggio si è visto da karina con qualche bella mossa (tipo all in con colore di 9) anche se gli altri hanno dato del loro per non fargli fare brutta figura (melita con colore e carta personale 10 che non vede)