PDA

Visualizza Versione Completa : Neteller Prepaid Card

Abituatici
02-06-09, 15:23
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un info da chi già possiede questa carta di credito.
Dunque ieri ho richiesto la mia carta ma prima sono andato in chat per avere alcuni chiarimenti sulla carta.
Siccome la chat è in inglese ho fatto 3 domande ma vorrei sapere se ho ben capito le risposte:
1) C'è una nota che dice che se non usi la carta un mese ti verrà accreditato una spesa di inutilizzo. Ho chiesto quanto fosse questo qualcosa e mi è stato risposto che si pagano 2€. Vero o Falso?

2) Qui ho già più dubbi perchè non ho capito bene la risposta.
Se io non la uso mettiamo un mese i 2€ se li prende dall'Account Neteller o dal Conto Bancario collegato? E se li prende da Neteller e al momento ho 0€ che succede?
Vado in Rosso li e appena deposito me li tolgono oppure li prelevano sempre dal cc bancario?

3) Ho chiesto se prelevo da un bancomat (lei lo chiama ATM ma credo sia la stessa cosa e poi cazz bancomat è già straniera come parola perchè non lo chiamavano anche qui ATM lol) quanto è la commissione e mi è stato detto che posso prelevare fino a 750€ pagando sempre e solo 4€.

Fatemi sapere che sono curioso perchè finora neteller l'ho usato sempre e solo col cc bancario e obiettivamente li di tasse ne paghi fin troppe ;)

Abituatici
02-06-09, 15:32
Ah dimenticavo,
nei temini e condizioni della carta si leggeva chiaramente che una % la pagavi se usavi l'ATM ma c'è anche scritto che puoi prelevare gratis se usi il POS.
Cos'è?

gurupoker
02-06-09, 16:10
aspettiamo che si collega pidduv che ce l'ha
anzi qui ce l'ha anche adx e me ne hanno parlato bene di questa carta anche perche' non hai tempi di attesa sui vari prelievi, nel senso che cio' che hai sul conto neteller e' prelevabile da subito sulla carta (che e' del circuito mastercard)

peccato che neteller sia molto lagnosa con le verifiche di conti e dati....e io mi son perso i dati piu' di un anno fa....e anche solo pensare di tornarci dietro per recuperi e verifiche mi viene male....

Abituatici
02-06-09, 19:24
aspettiamo che si collega pidduv che ce l'ha
anzi qui ce l'ha anche adx e me ne hanno parlato bene di questa carta anche perche' non hai tempi di attesa sui vari prelievi, nel senso che cio' che hai sul conto neteller e' prelevabile da subito sulla carta (che e' del circuito mastercard)

peccato che neteller sia molto lagnosa con le verifiche di conti e dati....e io mi son perso i dati piu' di un anno fa....e anche solo pensare di tornarci dietro per recuperi e verifiche mi viene male....

Guru stai indietro eheh.
La pensavo come te e infatti avevo una vecchia card che poi non era più possibile usare.
Ma da ormai 4-6 mesi hanno uppato il sito in italiano con tutte le info o quasi che spiegano cosa fare e per averla devi solo e semplicemente fare un click ;)

Cmq aspetto fiducioso pidduv o altri per le mie domandine :D

Se poi ti riferisci all'upload a extended anche io ci ho perso un pò di tempo ma quando mi hanno bloccato anche i depositi ho mandato tutti i documenti velocemente ;)

Pidduv
03-06-09, 09:47
Io ho la neteller card da tantissimo tempo ed un conto neteller premier extendend. In questo momento non pago spese mensili, anche in caso di inutilizzo, e per ogni operazione di prelievo pago 3 euro. L'accredito dal conto neteller alla carta e' immediato , di conseguenza si capisce quanto sia migliore rispetto a moneybookers.

N.b. La mia carta ha accordi precedenti a quella nuova che stanno lanciando, di conseguenza non so se per la nuova card hanno applicato delle norme differenti.

ilmagowalter
03-06-09, 10:33
il POS...è semplicemente quando vai in un negozio e fai un acquisto con il bancomat ( oppure la neteller card )

da quello che ne so io effettivamente non paghi commissioni utilizzandola in quel modo

Abituatici
03-06-09, 15:36
si pidduw rispetto a te qualcosa è cambiato.
Per il pos grazie mago ieri smanettando avevo letto ma credevo intendessero il punto (tipo una banca) dove fare operazioni cosa che ovviamente in Italia non è presente.
Però penso che la tua spiegazione sia più corretta esendo cmq una carta utilizzabile per comprare (poi è mastercard indi x cui dovunque vai la accettano) ;)

Lassovolante
04-06-09, 08:58
Confermo il costo di inutilizzo per un mese.

Adx
04-06-09, 09:18
sì mi sembra che non ci siano costi mensili:
http://content.neteller.com/content/en/prepaid_card_gateway.htm
Comunque c'é l'assistenza in italiano anche in chat..basta che la richiedi! ;)

Mi trovo meglio rispetto a moneybookers...anche perchè così tutto quello che prelevo non lo devo far passare perforza da qualche conto oppure ricaricare sempre la postepay! Spero la faccia prima o poi anche moneybookers :)

Peccato che le .it non usino neteller :(

Abituatici
04-06-09, 14:29
Beh ora non devi più porti questo problema almeno eheh.

Grazie per le risposte a tutti quanti ;)

Abituatici
05-06-09, 18:45
Oggi mi è arrivata la carta e l'ho già attivata (mamma mia velocità e dicevano in 21 giorni lol).
Cmq nell'abrouchour (si scrive così??????) allegato confermano 4€ x il prelievo e 2€ se la carta è inattiva e anche nulla se la usi nei negozi.
Ora devo aspettare il pin,li mi dicono di chiamare un numero immediatamente ma in chat mi hanno detto che non serve e devo solo aspettare una settimana e mi arriverà.
La mia tipa dice che è normale e siccome carte così non ne ho mai avute apetto e amen ;)
Ringrazio Neteller perchè sono davvero una società seria :)

Antonio10
05-06-09, 22:35
Comunque c'é l'assistenza in italiano anche in chat..basta che la richiedi! ;)

Mi trovo meglio rispetto a moneybookers...anche perchè così tutto quello che prelevo non lo devo far passare perforza da qualche conto oppure ricaricare sempre la postepay! Spero la faccia prima o poi anche moneybookers :)

ps usa neteller...
io mi sono iscritto oggi e devo ancora capire bene come funziona, comunque mi sembra una società molto seria