PDA

Visualizza Versione Completa : Cash game tra amici

yomik
02-06-09, 15:53
cash game in un garage tra amici con livello semidecente

il socio fascione battezza la sessione da giocare in modalit LAG

limpa da UTG
raise da MP1 5BB
call da Sb con :jd::9d:

FLOP :6p::tp::2d:

check da SB
check del limper
bet 10BB del initial raiser

raise dello SB (il buon vecchio socio fascione) fino a 30BB
fold del limper
call dell'initial raiser

TURN :7p:

bet all in per 28 BB del buon vecchio fascione
call del raiser con :6d::8d:

RIVER X

giudicate un po voi...io ho detto al socio qua che una mano giocata secondo me male un po da tutti e due cmq.....fate vobis

il_Profeta
02-06-09, 16:23
tra i 2 il buon fascione ad averla giocata male..

ke significa chiamare un raisex5 fuori posizione con J9s!? vab si tra amici e cmq son manine ke nel cash se c'entri qlc sul flop si possono fare numeri nn da poco.. passiamo questo call in base a questo ragionamento... al flop.. il tipo betta 10bb... lui raise 30 bb... indipendentemente da quello ke aveva in mano.. in base all'azione direi ke 95 volte su 100 vuole dire ke sei sotto un treno.. easy fold.. gi la mezza cagata l'ho fatta al flop... xk provare un bluff in qs mano!? a meno ke nn si ha un edge nn indifferente sull'oppo nn credo c siano motivazioni valide x farlo.. anke xk abbiamo solo progetti backdoor su quel flop.

gurupoker
02-06-09, 17:28
premessa:
il buon socio Fascione per me e' un mito a prescindere :D

detto questo...al flop non e' cosi' drammatico il call....mani come J9s sono mani che possono regalare belle soddisfazione se si floppa bene o se cmq si floppa un draw decente

dopo e' puro azzardo e follia....immagino dettato anche dal gioco per cifre non troppo consistenti.

yomik
02-06-09, 19:07
premessa:
il buon socio Fascione per me e' un mito a prescindere :D

detto questo...al flop non e' cosi' drammatico il call....mani come J9s sono mani che possono regalare belle soddisfazione se si floppa bene o se cmq si floppa un draw decente

dopo e' puro azzardo e follia....immagino dettato anche dal gioco per cifre non troppo consistenti.

qui 1bb 5 cents......vi lascio immaginare......io personalmente ho dato a lui 2 versioni...se vogliamo analizzare la mano ci sono 2 punti di vista....1 si ferma al preflop-flop, l'altro dal punto di vista dell'oppo che chiama la svascata al turn.....la giocata del fascione non malaccio fino al flop ma poi avrebbe dovuto smollare il colpo..lui (io anche) ha un'immagine dell'oppo particolare e giusta...ma oltre il flop donkagine da parte sua partire in quella maniera.......

certo che il call dell'oppo su una mano del genere con il 6 da peggio donkata...e si fregia di essere un buon giocatore, ma questo AZZARDO in modalit mi bendo gli occhi e come va va.........................................

Abituatici
02-06-09, 19:34
Guarda secondo me l'hanno giocata male entrambi.
Probabilmente il tutto sar dato dal fatto che il cash sia bassino.
il 1 rilancia x10 preflop con 68 suited o dopo l'altro reraise x30 in bluff.
Secondo me dovreste alzare un p la posta cos non giocate a buttare i soldi.
Sembra quando giocavo cash su everest 0,1-0,2 in pratica calli sempre se hai progetti,che te ne frega di 10-20 o 30 centesimi :)

Lele2212
02-06-09, 19:42
secondo me...dovete ritornare a fare le cose semplici!!!
la mano per me finiva pre..fold di j9,se poi vogliamo esagerare diciamo che quando mi chiama il raise nn ci metto piu un centesimo nell piatto...
poi se siam committati o meno un altro problema