PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno mi aiuta con Neteller

Antonio10
05-06-09, 11:19
ciao a tutti, c'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta ad aprire un conto Neteller?

Pidduv
05-06-09, 11:28
E' semplicissimo vai sul sito e compila il modulo di iscrizione dopo dovrai mandare dei documenti richiesti e verificare tramite chiamata al telefono i tuoi dati.

Antonio10
05-06-09, 11:30
E' semplicissimo vai sul sito e compila il modulo di iscrizione dopo dovrai mandare dei documenti richiesti e verificare tramite chiamata al telefono i tuoi dati.

ciao pidduw ho appena inserito tutti i dati e ricevuto la mail... ora dove in che sezione devo andare e cosa devo fare

Pidduv
05-06-09, 11:57
ti consiglio di chiamare il numero verde..............ti risponderanno in inglese chiedi il supporto in italiano, dopodichè con loro chiedi di certificare il conto, una volta fatto richiedi anche la carta neteller.

Antonio10
05-06-09, 12:05
ti consiglio di chiamare il numero verde..............ti risponderanno in inglese chiedi il supporto in italiano, dopodichè con loro chiedi di certificare il conto, una volta fatto richiedi anche la carta neteller.

allora io adesso sto inviando il documento, carta d'identita fronte/retro basta?

Pidduv
05-06-09, 12:14
devi mandare anche un foglio che attesti la tua residenza tipo certificato o una utility bill intestata a tuo nome. Inoltre è richiesto un estratto conto bancario o un estratto conto della tua carta di credito. Comunque è meglio se chiami loro al numero verde. Sono un pò macchinosi ma lo fanno per avere sicurezza sui dati ............anche questo è un punto di forza di neteller.

Antonio10
05-06-09, 12:20
devi mandare anche un foglio che attesti la tua residenza tipo certificato o una utility bill intestata a tuo nome. Inoltre è richiesto un estratto conto bancario o un estratto conto della tua carta di credito. Comunque è meglio se chiami loro al numero verde. Sono un pò macchinosi ma lo fanno per avere sicurezza sui dati ............anche questo è un punto di forza di neteller.

ok, ma io ho trovato questo numero Per chiamare direttamente NETELLER, digita il numero +1 403 451 8020. Viene applicata la tariffa interurbana... il numero verde quale sarebbe?
non ci capisco niente :(

Antonio10
05-06-09, 12:28
intanto ho inviato i documenti

Thank you for your recent email. We have received your documentation and it will be reviewed in the order it was received. NETELLER will contact you regarding the status of your account by email or telephone once your documentation has been reviewed.

Please note, as this review may take several business days, please do not email your identity documents to us again .

Should you have any other questions or feel you have received this email in error, please contact us at www.neteller.com.

The NETELLER Payment Network

Pidduv
05-06-09, 12:31
il numero verde lo dovresti trovare all'interno della tua pagina iniziale, io purtroppo da Londra non posso aprire il mio account per dirti dove trovarlo..........comunque penso ti contatteranno loro al più presto.

Antonio10
05-06-09, 12:41
a me dopo il login compare questa scritta:

Il tuo account non è disponibile al momento
NETELLER ha disattivato il tuo account per proteggere i tuoi dati personali.
Contattaci per ripristinare l'account.

i documenti li ho inviati, di numeri ho trovato solo quello che ho scritto prima....

Pidduv
05-06-09, 12:52
azz...........se riesco, conto farti avere il numero verde prima di sera.

FabioTheDoctor
05-06-09, 14:02
a me dopo il login compare questa scritta:

Il tuo account non è disponibile al momento
NETELLER ha disattivato il tuo account per proteggere i tuoi dati personali.
Contattaci per ripristinare l'account.

i documenti li ho inviati, di numeri ho trovato solo quello che ho scritto prima....

Nella mail che hai citato, ti dicono di aspettare alcuni giorni (lavorativi). A quando risale?

Antonio10
05-06-09, 15:05
azz...........se riesco, conto farti avere il numero verde prima di sera.

ok pidduv ty :D

Antonio10
05-06-09, 15:06
Nella mail che hai citato, ti dicono di aspettare alcuni giorni (lavorativi). A quando risale?

ho fatto tutto oggi Fabio perchè volevo prelevare da PS visto che li non è possibile con postepay

FabioTheDoctor
05-06-09, 15:07
ho fatto tutto oggi Fabio perchè volevo prelevare da PS visto che li non è possibile con postepay

Beh, allora aspetta... :D

Neteller e' un'azienda seria, non hai motivo di preoccuparti. Soprattutto se sono loro stessi a dirti esplicitamente che servono alcuni giorni prima di poter attivarti l'account... :)

Antonio10
05-06-09, 15:15
Beh, allora aspetta... :D

Neteller e' un'azienda seria, non hai motivo di preoccuparti. Soprattutto se sono loro stessi a dirti esplicitamente che servono alcuni giorni prima di poter attivarti l'account... :)

ok aspetto allora... poi appena sarò attivo mi faccio risentire perchè voglio capire bene anche come funziona per depositi e prelievi

Pidduv
05-06-09, 15:17
Per il numero verde, probabile non esista piu' comunque ti posto il link della chat https://help.neteller.com/cgi-bin/neteller.cfg/php/enduser/chat.php vedi se ti fà accedere, prova !!!!

Antonio10
05-06-09, 15:27
Per il numero verde, probabile non esista piu' comunque ti posto il link della chat https://help.neteller.com/cgi-bin/neteller.cfg/php/enduser/chat.php vedi se ti fà accedere, prova !!!!

si sono in coda :D

Pidduv
05-06-09, 15:29
Fammi sapere !!!!!!

Antonio10
05-06-09, 15:33
Finestra di dialogo della chat
Lynnette: Salve, mi chiamo Lynnette. Posso aiutarla?
Antonio Mezzo: ciao
Lynnette: Before we continue, may I please ask your security question?
Antonio Mezzo: volevo avere alcune info sul mio account
Lynnette: What is your favorite sport?
Antonio Mezzo: chat in italian please
Antonio Mezzo: :)
Lynnette: I am sorry but I can only speak or understand English.
Antonio Mezzo: one moment please

che cazzo ci dico a questa mo non lo parlo bene l'inglese fino a qui ci sono ma poi come mi faccio spiegare xDDD

prima inizia a conversare in italiano e poi dice che può parlare solo inglese...

mah :(

Pidduv
05-06-09, 15:34
la chat e' sempre in inglese...............dai uno sforzo, trova un traduttore on line e prova a spiegargli tutto!!!!!!;)(:D)

Antonio10
05-06-09, 15:37
ahauauhahua mo ci provo a sforzarmi un po

LOOOOOOOOOL xD :D

Antonio10
05-06-09, 15:42
Aysun (Ascolto)

Posizione nella coda: 2. Attesa stimata: 6 minuti, 58 secondi.
Attendere finché la posizione della coda non viene calcolata...

Immettere qui il testo da ricercare e fare clic su Cerca per cercare le risposte durante l'attesa.

Ricerca Richiesta di risposta di e-mail Annulla Chiudi

Finestra di dialogo della chat
Lynnette: Salve, mi chiamo Lynnette. Posso aiutarla?
Antonio Mezzo: ciao
Lynnette: Before we continue, may I please ask your security question?
Antonio Mezzo: volevo avere alcune info sul mio account
Lynnette: What is your favorite sport?
Antonio Mezzo: chat in italian please
Antonio Mezzo: :)
Lynnette: I am sorry but I can only speak or understand English.
Antonio Mezzo: one moment please
Lynnette: aspetta qualche minuto
Antonio Mezzo: può parlare italiano?
Antonio Mezzo: wanted to know how long it takes to activate the account, I sent the email this morning with the documents
Aysun si è unito alla chat.
Aysun: salve un attimo vedo il suo conto.
Lynnette ha lasciato la chat.

ma si decidono, possono parlare o no in inglese -,-.'''

lol

Pidduv
05-06-09, 15:46
quelle sono frasi automatiche............dovrai parlare in inglese !!!!! LOL

Antonio10
05-06-09, 15:48
quelle sono frasi automatiche............dovrai parlare in inglese !!!!! LOL

ma chi ci capisce niente mi ha risposto un'altro e mi ha chiesto alcune cose e ha detto che chiama fra 5-10 minuti...

devo scappare ora vi faccio sapere come è andata a finire stasera :P

Pidduv
05-06-09, 15:52
ok................aspetto tue info !!!!!!!!!!!!

Antonio10
05-06-09, 21:31
eccomi qui, allora mi hanno chiamato oggi pomeriggio dopo che mi hanno chiesto alcuni dati mi hanno attivato il conto... mi hanno detto che per completare l'attivazione e accedere a tutti i servizi devo mandare qualcosa tipo bolletta, estratto conto... io gli ho detto che dovevo vedere e non sapevo, mi fa non ha neanche una multa che le ha rilasciato il comune? dopo una grandissima grattata, gli ho detto per fortuna ancora no (ma vafangulo xD) comunque troppo bello mentre conversavo a volte iniziava a parlare in inglese.. ahhauuhaauauaha LOL :D
vabbè alla fine da quello che ho capito il conto posso utilizzarlo per trasferire soldi da una sala all'altra ma non posso prenderli :confused: potrebbe bastarmi per adesso

Antonio10
06-06-09, 13:51
pidduuuuuuuuuuuuuuuuuuuvv fammi senti un pò ma ci sono delle tasse da pagare quando trasferisco da sala a neteller e viceversa...

comunque che devo fare io conti in banca non ne ho per attivare completamente l'account :(

Pidduv
06-06-09, 19:54
i passaggi di soldi dalle sale a neteller sono senza commissioni....lo stesso per i prelevi dalle sale stesse.

Antonio10
06-06-09, 20:10
i passaggi di soldi dalle sale a neteller sono senza commissioni....lo stesso per i prelevi dalle sale stesse.

ok capito questo punto...
invece per completare l'attivazione cosa dovrei fare :confused:

Antonio10
09-06-09, 18:28
Dear Mr. Mezzo,

We have reviewed your identity card. However we require one more document to upgrade your NETELLER account.
Please email a clear colour scan or digital photograph showing all four corners of one of the following documents to identity@neteller.com:
- utility bill (water, gas, electricity, landline phone) OR
- bank statement/credit card statement displaying your name and address that has been issued within the last 3 months – unfortunately we cannot accept online statements.
Please be advised that cell phone bills are not acceptable.
Should you have any difficulties providing copies of this documentation, or if you have any questions, please contact us.
Thank you for choosing NETELLER.

Pidduv
10-06-09, 09:10
Ti chiedono di mandargli o un estratto conto bancari degli ultimi 3 mesi o della carta di credito........oppure un foglio in cui sia evidente la tua residenza e i tuoi dati come quelli che mandano a casa l'enel o la telecom insieme alla bolletta da pagare. Un foglio intero, non la ricevuta di pagamento, il foglio riassuntivo.

Antonio10
10-06-09, 09:57
quindi non ho bisogno di nessun conto in banca?

Pidduv
10-06-09, 09:59
Ti chiedono l'uno o l'altro in questa mail !!!!

Antonio10
10-06-09, 10:24
Ti chiedono l'uno o l'altro in questa mail !!!!

capito, questo andrebbe bene?

Pidduv
10-06-09, 10:30
Si, perfetto..........manda l'intero foglio !!!!!!!

Antonio10
10-06-09, 10:45
ok mando e ti faccio apere :) ty

Pidduv
10-06-09, 10:52
Ok...........attendo news !!!!

Antonio10
10-06-09, 15:39
Ok...........attendo news !!!!

news:

allora ho deciso di contattare neteller per sapere se avessero ricevuto la mail con i dati, poco dopo mi chaiamano e mi dicono che non accettano fatture del telefono ma solo acqua, luce... :confused::confused::confused:
mi stanno facendo impazzire :(

Pidduv
10-06-09, 15:40
azz..........questa mi e' nuova !!!!!!!

Antonio10
10-06-09, 15:44

ma poi non capisco che differenza ci sia... mi hanno chiesto quella o un estratto delle banca

mi è arrivata anche sta mail, ma mi sembra non ci sia per il fatto che ho richiesto assistenza

Recently you requested personal assistance from our on-line support
centre. Below is a summary of your request and our response.

If this issue is not resolved to your satisfaction, you may reopen it
within the next 7 days.

Thank you for allowing us to be of service to you.

To access your question from our support site, click the following
link or paste it into your web browser.
https://help.neteller.com/cgi-bin/neteller.cfg/php/enduser/acct_login.php?p_userid=numero10antonio@gmail.com&p_next_page=myq_upd.php&p_iid=221110&p_created=1244633290

FabioTheDoctor
10-06-09, 16:34

Anche perche' menzionano quella del telefono esplicitamente:

- utility bill (water, gas, electricity, landline phone)

FabioTheDoctor
10-06-09, 16:35
capito, questo andrebbe bene?

Solo un consiglio... la prossima volta, cancella i tuoi dati personali, non l'importo della bolletta! (:D)

Antonio10
10-06-09, 16:37
Anche perche' menzionano quella del telefono esplicitamente:

- utility bill (water, gas, electricity, landline phone)

mo richiamo allora........ -,-''''''''

ty ;)

Antonio10
10-06-09, 16:38
Solo un consiglio... la prossima volta, cancella i tuoi dati personali, non l'importo della bolletta! (:D)

ahahahha ma era anche una bolletta vuota quindi non capisco manco io perchè ho cancellato quelli :confused:

xD

Antonio10
13-06-09, 15:03
Dear Mr. Mezzo,

Thank you for your email. We have reviewed and validated your documents. We are pleased to advise you that your NETELLER account will be upgraded the next time you login to your account.

We appreciate your patience and cooperation.

Thank you for choosing NETELLER.

SKIANTOS
30-06-09, 22:57
Ho alcuni spicci in varie pokerrooms guadagnati sudando freerool e quindi sit. Voglio fare di tutti i ricavi un gruzzoletto e metterlo su un conto neteller per poi gestirli trasferendoli qua e la dove voglio giocarmeli. Se po fà? Non ho ancora un conto e solo la lettura della sudata di antonio10 per aprire un conto mi fa paura per via del mio inglese alla silvio di arcore. La mia domanda è: Qualcuno l'ha gia fatto? Tenkiù

ilgeo
01-07-09, 10:38
Ho alcuni spicci in varie pokerrooms guadagnati sudando freerool e quindi sit. Voglio fare di tutti i ricavi un gruzzoletto e metterlo su un conto neteller per poi gestirli trasferendoli qua e la dove voglio giocarmeli. Se po fà? Non ho ancora un conto e solo la lettura della sudata di antonio10 per aprire un conto mi fa paura per via del mio inglese alla silvio di arcore. La mia domanda è: Qualcuno l'ha gia fatto? Tenkiù

Io ho fatto così, ed è molto comodo, hai un unico bankroll da gestire sulle varie PR.
L'unica restrizione è che molte poker room ti permettono di prelevare con lo stesso metodo con il quale hai versato, per cui, in alcuni casi ho dovuto effettuare un versamento, per poter poi fare un prelievo

Abituatici
01-07-09, 16:09
Ah Neteller,quanti problemi quando aprii il conto ormai circa 3 anni fa.
Seguo questa discussione da un pò e credo che la lentezza più che da neteller sia dovuta da antonio,niubbetto non solo di net. ma anche di inglese ;)
A me l'unico problema serio avuto è stato che da un pò ti obbligano a dargli una bolletta o qualcosa che attesti dove vivi e quando gli mandai l'estratto conto del cc bancario mi dissero che era vecchio di 3 mesi.
Ho riguardato le date e gli ho risposto ma che cazz dite che questo estratto parla del periodo marzo-aprile 2009 e siamo a maggio.
Hanno ricontrollato e dopo essersi scusati mi hanno sistemato il conto.
Detto questo do qualche piccolo consiglio a chiunque dovesse usare Neteller:

1) Il sito è in Italiano quindi è facile iscriversi.
2) Una volta iscritti non eliminate mai la mail che vi da i dati x loggarvi in quanto alla fine di questa troverete il call center gratuito x contattarli è un 800 e qualcosa (sul sito c'è solo una chiamata in Canada a vostre spese).
3) Quando avete un problema oltre a scrivere qui dove diversi di noi possono aiutarvi potete chiamare il loro call center e quando vi risponderà ditegli testuali parole: "Hello,Can i speak with you and Italian support?"
Vi chiameranno un tipo che parla italiano e vi farà da traduttore immediato mentre parlate.
4) Potete contattare il supporto anche via chat anche se difficilmente troverete un loro collaboratore Italiano (gli orari migliori x questo sono dalle 11:00 alle 18:00 Italiane).
5) Neteller è ottimo x giocare e ritirare le vincite online. Fino a un pò di tempo fa era possibile prelevare solo su cc/bancario (o depositando in alcune room per poi ritirare su carta), ma adesso grauitamente vi mandano la loro carta di credito (fare richiesta sul sito di Neteller) che è una mastercard e vi permette sia di usarla dovunque x comprare,sia di prelevare da Bancomat fino a 750€ al giorno con una commissione fissa di 4€.

Se serve sapere altro chiedete ;)

Antonio10
01-07-09, 17:08
Ah Neteller,quanti problemi quando aprii il conto ormai circa 3 anni fa.
Seguo questa discussione da un pò e credo che la lentezza più che da neteller sia dovuta da antonio,niubbetto non solo di net. ma anche di inglese ;)

ahahahaha vabbè qualcosina di inglese la sto imparando piano piano :p
ci sono riuscito alla fine a fare tutto sembrava complicato ma alla fine non è difficile.. poi l'assistenza davvero molto gentile
per quanto riguarda anche le transazioni, sono molto semplici e veloci

per l'aiuto se dovesse servire qualcosa ci provo a darti una mano :D

SKIANTOS
01-07-09, 20:16
L'unica restrizione è che molte poker room ti permettono di prelevare con lo stesso metodo con il quale hai versato, per cui, in alcuni casi ho dovuto effettuare un versamento, per poter poi fare un prelievo

ma se a me non interessa prelevare ma solo trasferire fondi, dalle PR a neteller, una volta che apro un conto neteller basta o devo dare il numero di carta di credito anche se non voglio versare o prelevare(almeno finchè non arrivo a somme importanti)dalla pokerroom?

Abituatici
02-07-09, 15:30
ma se a me non interessa prelevare ma solo trasferire fondi, dalle PR a neteller, una volta che apro un conto neteller basta o devo dare il numero di carta di credito anche se non voglio versare o prelevare(almeno finchè non arrivo a somme importanti)dalla pokerroom?

Arrivati a un certo punto (a me circa 2 anni) ti bloccano il conto (nel senso che non puoi più prelevare nulla e neanche usare nulla di ciò che hai ma se depositi li per esempio da una room puoi farlo) fino a che non gli invii copia di un documento che attesti che vivi dove dici di vivere.
Penso che sia giusto questo,la società così come MoneyBookers è seria e quindi devono entrambe garantire una certa professionalità visto che noi magari facciamo girare cifrette ma c'è gente che può tranquillamente usarlo x cifre di un entità che se ci penso svengo :)

ilgeo
02-07-09, 15:45
solo trasferire fondi, dalle PR a neteller

va benissimo trasferire i fondi, però, molte PR non ti lasciano fare cash out su neteller se prima non hai versato da neteller

Pidduv
02-07-09, 15:51
Infatti devi almeno fare un versamento di 20 euro per poter attivare il cash out con neteller.

gurupoker
02-07-09, 17:25
va benissimo trasferire i fondi, però, molte PR non ti lasciano fare cash out su neteller se prima non hai versato da neteller

penso che sia comunque cosi' anche per tutti gli altri metodi di pagamento come altri e-wallet (mb) ma mi pare anche postepay o carta di credito