PDA

Visualizza Versione Completa : Libro Poker

DisorderAndChaos
22-12-07, 13:55
Ieri mentre davo un occhiata in edicola sono capitato su questo libro,Il grande libro del poker di Dario De Toffoli.
Qualcuno lo conosce,ne ha sentito parlare? E se ne avete sentito parlare ,in bene oppure in male???

gurupoker
22-12-07, 16:19
volevo scrivere qualcosa.
uscito nn da tanto.
dario de tofoli collabora con cardplayer ed un tuttologo dei gioki in generale.
ne ha inventati pure !
grande giokatore di scacchi e backgammon ma anche nel poker si fatto notare
un mio amico aveva letto il suo primo libro sul poker che per era un infarinata generale del poker e delle diversie varianti.
era abbastanza scarno e con contenuti da principianti.
questo testo doivrebbe essere incentrato + nell'hold'em e nei tornei e dovrebbe analizzare meglio certe situazioni
il prezzo comodo..confronto ad altri testi..15.
nn s che dirti...cmq vale la pena di provare a prenderlo anche se io rimango fedele ad altri testi.

IL PECIONE
22-12-07, 17:42
SCANDALOSO GURU!!!

vale la pena di provare a prenderlo anche se io rimango fedele ad altri testi.

http://i119.photobucket.com/albums/o131/identico/testi.jpg

Il suo sconcertante messaggio mi lascia allibito:
prima consiglia delle strane "pratiche contronatura" poi, come niente fosse, fa addirittura outing rivelando le sue mire!!! 037
Brrrrrr... se penso che a Castel San Pietro, io e Sorcas, l'abbiamo anche invitato in camera a bere della Guinness mi si gela il sangue!

PECIOSERATA A TUTTI

pidduv
22-12-07, 17:48
028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028 028
Pe sei un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!

NIKADA
23-12-07, 13:57
di questo libro io ne ho sentito parlare per la prima volta da un amico che lo ha comprato a fine novembre in libreria , incuriosito ho letto il libro anche se ammetto che ho saltato molte pagine dandogli solo uno sguardo.L'autore gi lo conoscevo e sapevo che era un esperto del settore ,il libro secondo me utilissimo per chi entrato da poco in questo mondo e spiega con molta precisione le regole ,le tecniche ecc...Ci sono anche pagine dedicate alla storia del gioco e dei suoi protagonisti, ai tornei importanti e a come gestire il propio denaro.....il libro a me piaciuto e poi stato scritto ,con semplicit, da Dario De Toffoli e gli amanti del poker sanno benissimo che un ottimo giocatore di Poker ed considerato tra i massimi esperti di gioco in italia.

014 014 014 014 014

Purgi85
23-12-07, 18:05
Io l'ho letto tutto e devo dire che nn male come libro.
Scritto in maniera veramente semplice e per le basi veramente utile.

DisorderAndChaos
23-12-07, 18:10
Alla fine l'ho comprato e ho letto solo una decina di pagine...per quello che ho letto posso dire che scritto molto comprensibile.

NIKADA
23-12-07, 18:46
Alla fine l'ho comprato e ho letto solo una decina di pagine...per quello che ho letto posso dire che scritto molto comprensibile.

ciao ,sono contento che hai a comprato il libro (io lo avuto in prestito),e ho letto che le tue prime impressioni sono buone.Ti volevo chiedere se sei riuscito a procurarti anche la rivista di cui ti avevo parlato tramite MP.Ricordi ?Io ancora non sono riuscito a trovarla.

DisorderAndChaos
23-12-07, 18:55
onestamente non l'ho cercata...me ne sono proprio dimenticato 001