PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti e discussioni su EPT Londra

gurupoker
02-10-09, 13:48
In questo tread eventuali discussioni fra gli utenti e fra chi sta' seguendo il blog live EPT Pokerstars Londra in collaborazione con SISAL POKER

Se qualcuno vuole discutere qualche giocata o qualche azione letta nel tread del blog puo' benissimo fare commenti o domande e risposte in questo spazio libero cosi' da non andare a riempire e allungare troppo il tread del blog rendendolo illeggibile.

ps- se alcune discussioni verranno ritenute troppo lunghe o completamente ot nel tread del blog verranno spostate qui ;)

gurupoker
02-10-09, 14:17
apro il tread degli ot con un argomento che casca a fagiolo.
ma yuri chechi non vi sembra ot all ept di londra :D
non sapevo giocasse :confused:
questo mi era scappato. ero rimasto agli sportivi stranieri ai nostri doni, fisichella, tomba..ecc...ecc....ma chechi proprio no....

carloc67
02-10-09, 14:49
Credo che molti sportivi, quando non riescono più ad essere al top del loro sport sentano la mancanza dell'adrenalina della competizione e il poker è un modo facile per provare quelle sensazioni, cmq onore a Chechi per le emozioni donateci da uno sport che ci viene rammentato ogni 4 anni .

Pidduv
02-10-09, 14:50
Come non quotare carlo, secondo me sopratutto loro hanno una preparazione fisica e mentale alla competizione che puo' essere davvero utile anche nel poker

gurupoker
02-10-09, 15:34
cmq onore a Chechi per le emozioni donateci da uno sport che ci viene rammentato ogni 4 anni .

su questo non si discute. uno degli sportivi italiani piu' vincenti

yomik
03-10-09, 16:00
giuro io non riesco a capirli certi post.

forse è arrivato il momento di mettere l'anima in pace, e accettare che piw è diventata come una .it, dove trovi cmq gli skilled, ma spesso trovi una serie di omini retard che non sanno di cosa parlano, non sanno come parlarne, ne parlano male perchè non sanno, e in + offendono...

e dopo veronica e qualche altro donk prima, adesso tocca subire anche un lecchino da evviva......maaaaaaammma mia......a candio io la invidio la frase....perchè ha ragione...certa gente non può veramente circolare.....siiiiiiiiiiiiick.....e vedi se devo semitiltare per un omino del genere

Ronnie Rosenthal
03-10-09, 16:08
Sono pareri yomik e accettali come tali.

Certo è che Minieri sta davvero attraversando un periodo nero... e la cosa brutta è che fa poco o niente per riparare.

rivershock77
03-10-09, 16:10
e vedi se devo semitiltare per un omino del genere

Beh, per quello non è che tu ci metta molto a tiltare...:D

yomik
03-10-09, 16:10
Sono pareri yomik e accettali come tali.

Certo è che Minieri sta davvero attraversando un periodo nero... e la cosa brutta è che fa poco o niente per riparare.

ma mi sta BENISSIMO il parere....

ma la pagliacciata della lettera a te sembra un parere???

e darmi del lecchino secondo te è un parere?

rivershock77
03-10-09, 16:13
A parte gli scherzi ti quoto in tutto yomik, c'è gente che non sa quando stare zitta... un conto è dare un'opinione, un altro è parlare con saccenza e superiorità...

E poi gli allenatori di calcio si criticano perchè fanno giocare una squadra intera... un giocatore di poker alla fine gioca per i c... suoi e non deve rendere conto di niente a nessuno...

AEmme
03-10-09, 16:20
Caro aemme ma tutti quelli che il lunedì si riuniscono nei bar a sparlare delle scelte fatte dall'allenatore della squadra del cuore, sono degli emeriti imbecilli? Cresci tu che è meglio, magari con meno ipocrisia e più oggettività.

Posto qui perchè quando davano i cervelli non c'eravamo tutti..pazienza.

Ipocrisia? Ma sai cos'è almento? Tu entri in un blog sparando a zero su Minieri (argomente trattato e ritrattato in altri thread) ma chi te l'ha chiesto? Ma chi sei?! Ah si...te lo dico io...sei uno che il lunedì va in bar.

FabioTheDoctor
03-10-09, 16:40
Ad ogni modo, mi sono appena guardato la prima parte di Poker After Dark USA vs Italy. Beh, ragazzi, date un'occhiata anche voi (trovate facilmente il tutto su YouTube) e ditemi voi se Minieri vi pare un giocatore in tilt. Sta semplicemente facendo impazzire tutto il tavolo. Fergusson non ci sta capendo una sega e se ne sta per i fatti suoi. Lederer s'e' preso un paio di sportellate ad inizio partita e s'e' messo buono. Lindgren e' l'unico che ha provato a rispondere, ma oltre a prendere mazzate, se non era per una sculata su Traniello a quest'ora era gia' a casa. E la cosa piu' spettacolare, IMHO, e' l'atteggiamento di Dario, di una modestia impareggiabile. Questo e' un grande giocatore. Che poi a volte gli vada bene e altre male non cambia in alcun modo le cose, in quanto fa parte del gioco. Sicuramente il meglio di se' lo riesce a dare quando gioca contro buoni giocatori. Contro un donk .it random (ovvero l'avversario medio che puo' trovarsi ad una day 1 di un torneo importante), ovviamente, il suo edge diminuisce a dismisura, ma e' cosi' per tutti i giocatori aggressivi. E' chiaro che ai primi livelli gambleri, ma questo perche' non ha senso che uno come lui faccia un day 2 o un day 3 da short.

gurupoker
03-10-09, 17:26
ahahah ad ogni blog live mi tocca scrivere e leggere gli stessi post su minieri.
la mia idea la sapete gia' su minieri. grande campione, grande talento, grandi risultati.
punto.
adesso e' sicuramente in un periodo no e a qualcuno puo' nn piacere il suo gioco. ma rimane il fatto che mi sembra eccessivo scrivere che Minieri sta' facendo fare brutte figure al poker italiano (se nn ci fosse lui babbabia!!!!) e si deve fermare.

@yomik: continui a dire che piw sta' diventando come una .it con utenti retard. questo puo' essere vero o meno, e' un tuo punto di vista....ma anche se fosse non ho mai apprezzato i battibecchi e gli screzi fra utenti perche' hanno visioni diverse su una cosa. vi invito a discuterne pacatamente, tanto ognuno ha la sua idea (giusta o sbagliata) ed un forum e' fatto appunto per discutere.

quello che contraddisteva piw era l' accoglienza che davamo ai nuovi utenti trattando tutti allo stesso modo e facendoli sentire a proprio agio, noi come admin ma anche gli stessi piwelli storici. se adesso entra molta gente che non ha ancora una cultura pokeristica di un certo tipo rispetto a utenti + navigati da anni nei forum di poker sarebbe meglio cercare la discussione e non attaccare subito. se poi ritenete sia fiato sprecato rispondere a qualcuno liberissimi di farlo...semplicemente non rispondere...ignore mode on.....
questo e' un discorso in generale non legato a questa specifica vicenda.

thegotha
03-10-09, 17:39
[quote=gurupoker;226362]
quello che contraddisteva piw quote]

non c'è che dire guru,ti contraddistii sempre...:D

gurupoker
03-10-09, 18:11
[quote=gurupoker;226362]
quello che contraddisteva piw quote]

non c'è che dire guru,ti contraddistii sempre...:D

licenza poetica caro.....
perche' io so' io....e voi non siete un..... :D

yomik
03-10-09, 18:12
ahahah ad ogni blog live mi tocca scrivere e leggere gli stessi post su minieri.
la mia idea la sapete gia' su minieri. grande campione, grande talento, grandi risultati.
punto.
adesso e' sicuramente in un periodo no e a qualcuno puo' nn piacere il suo gioco. ma rimane il fatto che mi sembra eccessivo scrivere che Minieri sta' facendo fare brutte figure al poker italiano (se nn ci fosse lui babbabia!!!!) e si deve fermare.

@yomik: continui a dire che piw sta' diventando come una .it con utenti retard. questo puo' essere vero o meno, e' un tuo punto di vista....ma anche se fosse non ho mai apprezzato i battibecchi e gli screzi fra utenti perche' hanno visioni diverse su una cosa. vi invito a discuterne pacatamente, tanto ognuno ha la sua idea (giusta o sbagliata) ed un forum e' fatto appunto per discutere.

quello che contraddisteva piw era l' accoglienza che davamo ai nuovi utenti trattando tutti allo stesso modo e facendoli sentire a proprio agio, noi come admin ma anche gli stessi piwelli storici. se adesso entra molta gente che non ha ancora una cultura pokeristica di un certo tipo rispetto a utenti + navigati da anni nei forum di poker sarebbe meglio cercare la discussione e non attaccare subito. se poi ritenete sia fiato sprecato rispondere a qualcuno liberissimi di farlo...semplicemente non rispondere...ignore mode on.....

no scusa aspetta...se io entro in casa altrui dico BUONGIORNO e uso molto spesso la parola PER FAVORE....perchè so che se faccio così verro rispettato e trattato con accoglienza....se dico "sei un lecchino e non vi estinguete mai" la minima reazione è dire altrettanto.....

e pls...quando si tratta di analizzare una cosa o una situazione, facciamo una analisi a monte.........perchè pare che sia io quello in torto perchè ho battibeccato......

thegotha
03-10-09, 18:53
[quote=thegotha;226376]

licenza poetica caro.....
perche' io so' io....e voi non siete un..... :D

mmm...mi viene in mente una domanda ke si fa dalle mie parti ke vado ad elencarti:

si je songh je,e tu si tu,chi è chiù fess?je o tu?(se devo tradurre fammi sapere)

TimFalla
03-10-09, 19:10
sicuramente il meglio di se' lo riesce a dare quando gioca contro buoni giocatori. Contro un donk .it random (ovvero l'avversario medio che puo' trovarsi ad una day 1 di un torneo importante), ovviamente, il suo edge diminuisce a dismisura, ma e' cosi' per tutti i giocatori aggressivi.

+1.000.000

Stranger
03-10-09, 19:18
Ad ogni modo, mi sono appena guardato la prima parte di Poker After Dark USA vs Italy. Beh, ragazzi, date un'occhiata anche voi (trovate facilmente il tutto su YouTube) e ditemi voi se Minieri vi pare un giocatore in tilt. Sta semplicemente facendo impazzire tutto il tavolo. Fergusson non ci sta capendo una sega e se ne sta per i fatti suoi. Lederer s'e' preso un paio di sportellate ad inizio partita e s'e' messo buono. Lindgren e' l'unico che ha provato a rispondere, ma oltre a prendere mazzate, se non era per una sculata su Traniello a quest'ora era gia' a casa. E la cosa piu' spettacolare, IMHO, e' l'atteggiamento di Dario, di una modestia impareggiabile.

Infatti alla fine ha perso, vince Lederer, in heads up aspetta la mano buona e Minieri si autodistrugge con bluff insensati tipo quello dove Lederer ha JQ e centra la toppair.

Minieri è bravo, ma deve capire che questa tattica iper aggressive non lo avvantaggia più quindi deve cambiare. IMO

CiupaCiupa
03-10-09, 19:23
si effettivamente , dovrebbe cambiare strategia propio in casi come oggi ( che poi trovare un donk che sborsi 5800 sterline per un ept ...ba ) , aveva detto che si chiudeva all'ept , ma ha fatto al contrario :)

Stranger
03-10-09, 19:24
Ah, e uno che ogni volta che è in all in fa il figo contando gli outs e sparando percentuali su cui è e se doveva fare cosa in quella situazione , solo per far vedere a Lederer che non gioca solo di bluff ma valuta anche le odds... IMO non è uno molto modesto...

Io l'ho amato, mi ha fatto vivere un sogno e sperare che un giorno possa farcela anche io, ma ora non mi identifico più in un giocatore cosi', non si possono buttare cosi' 5000 sterline IMO.

Ovviamente lui è li e io qua, quindi prabilmente ho torto.

thegotha
03-10-09, 19:26
aveva detto che si chiudeva all'ept , ma ha fatto al contrario :)

questa cosa mi fa pensare ke lo stile di minieri ha qualkosa di ossessivo/compulsivo...

gurupoker
03-10-09, 22:44
no scusa aspetta...se io entro in casa altrui dico BUONGIORNO e uso molto spesso la parola PER FAVORE....perchè so che se faccio così verro rispettato e trattato con accoglienza....se dico "sei un lecchino e non vi estinguete mai" la minima reazione è dire altrettanto.....

e pls...quando si tratta di analizzare una cosa o una situazione, facciamo una analisi a monte.........perchè pare che sia io quello in torto perchè ho battibeccato......

lo sapevo che dovevo metterlo in grassetto.
il discorso finale che faccio e' generico
quello di invitarvi (entrambi) a discutere senza accendere trp gli animi e senza arrivare ad offese e' una cosa che continuo ad invitarvi a fare.

FabioTheDoctor
04-10-09, 00:38
( che poi trovare un donk che sborsi 5800 sterline per un ept ...ba )

Prova a guardare un po' che giocate che fanno... quei tornei sono una giungla ai primi livelli...

FabioTheDoctor
04-10-09, 00:40
Ah, e uno che ogni volta che è in all in fa il figo contando gli outs e sparando percentuali su cui è e se doveva fare cosa in quella situazione , solo per far vedere a Lederer che non gioca solo di bluff ma valuta anche le odds... IMO non è uno molto modesto...

Beh, non so se oltre a guardare la partita hai provato anche ad ascoltare cosa si dicevano al tavolo. Ha passato la prima mezz'ora di gioco buona a elogiare ripetutamente tutti i suoi avversari...

stellicidio
04-10-09, 12:13
Sicuramente non è la sezione giusta, ma ci provo lo stesso:
qualcuno conosce il programma dei satelliti (live) a nova gorica per il prox IPT?
GRAZIE..

AEmme
04-10-09, 13:02
Stellicidio apri un thread la prossima volta.. ecco quello che cerchi ->CLICCA QUI! (http://www.hit.si/index_i.php?novica_id=1984&razrez_id=98&enota=77)

stellicidio
04-10-09, 13:28
Grazie AEmme...e chiedo scusa per la piVellata ....
pero' la pagina che mi hai postato non si apre.

stellicidio
04-10-09, 13:32
ok,,,ci sono arrivato da hit.si
grazie ancora

Emekaviola
04-10-09, 16:53
Minieri non starà passando un bel periodo per quanto riguarda i tornei live,ma sicuramente è un fuoriclasse del poker. Io non condivido il suo modo di giocare,ma io sto qua sul blog e lui ha fatto tavoli finali EPT e vinto un braccialetto....

Emekaviola
04-10-09, 16:56
Come Pagano ha migliorato il suo gioco stando con Minieri diventando un tantino più aggressivo,Minieri dovrebbe fare altrettanto con Luca nei TORNEI LIVE diminuendo di quel pochino ke basta la sua aggressività....

Emekaviola
04-10-09, 16:57
Nonostante il periodo no,le ha suonate a tutti all' High Stakes Italy a Venezia!!!

CiupaCiupa
05-10-09, 21:39
Chi mi spiega questa mano autodistruttiva ?