PDA

Visualizza Versione Completa : Dario minieri e' un Campione?

Boss
12-10-09, 14:06
Visto che molti giocatori hanno pareri discordanti su Dariuo Minieri, ho deciso di aprire un sondaggio per chiedervi se secondo voi Dario minieri e' un campione o no?

Dite la vostra piwelli, ritenete DARIO MINIERI un campione oppure no?

Pidduv
12-10-09, 14:17
Per me è il piu' grande talento del poker italiano.............senza dubbi

Matrox350
12-10-09, 14:23
Assolutamente si!

donald89
12-10-09, 14:27
Come talento il migliore. Ripeto una cosa che mi dicevano sempre a scuola:
"il ragazzo Ha le capacità , ma se si impegnasse di più, sarebbe una cima" :D
Darietto su!!!
Oggi guardavo la seconda stagione dell'wpt in una tappa vinta da esfiandari, che per certi versi mi ricorda il tuo stile di gioco, mooolto agressivo. Anche lui dopo un botto iniziale, subì una leggera flessione ma si è ripreso alla grande(finendo trai i primi venti quest anno al main), anche tu puoi fare così se non di meglio.

Liverani4
12-10-09, 14:27
penso ke i campioni in questo gioco siano altri..sicuramente un buon giocatore ma non un campione..anke quando vinceva di certo non lo era..

Benjix
12-10-09, 14:38
Dario ha un gran talento e lo ha gia' dimostrato ma per arrivare al top del top deve ancora maturare.

Liverani4
12-10-09, 15:12
1° saper cambiare il suo stile di gioco durante un match come una squadra di calcio cambia il modulo in corsa ;)..giocare sempre puntando sul fattore c. non è una gran cosa..magari prima ne aveva molto di + ma ora è finito..per il resto è un gran giocatore..ma per arrivare ai grandi c'è un abisso

il_Profeta
12-10-09, 18:56
per me è un Campione... se si discute Dario si discute il poker...

WarioDoors
12-10-09, 21:03
Assolutamente campione

DannyTheNose
12-10-09, 21:11
è un donk......che sondaggio inutile!!!

gurupoker
12-10-09, 23:52
senza dubbio SI
Il fatto e' che Minieri con il suo gioco e con il suo rilievo mediatico e' sempre sulla bocca di tutti....
se Minieri nn fa risultato per un po' e' sulla bocca di tutti...ma ci sono tanti altri pro affermati che da un po' nn fanno risultati di rilievo o escono spesso al day1 e che nessuno si sogna di mettere in discussione e che non fanno cosi' clamore.

Il "personaggio minieri" e' croce e delizia per lo stesso....e molto spesso questo effetto mediatico gli si ritorce contro..
lo stesso dario probabilmente inizia anche ad accusare il continuo mormorio alle sue spalle....mormorio che fino a poco fa' poteva zittire con i risultati ma che adesso inizia a pesare davvero.

Lassovolante
13-10-09, 14:46
Per me no
Ho visto più giokate di culo incredibili che giocate sensate.A mio parere direi invece che è coraggioso....ma anche gli eroi muoiono
Ovviamente è un ottimo giocatore.

achatrin
13-10-09, 15:24
un ottimo giocatore.
forse negli ultimi mesi sta giocando troppo aggressive.
quando i risultati sono dalla tua ci sta giocare in quel modo , ma credo che quando i risultati non ti supportano conviene cambiare strategia.
lui fa sempre lo stesso gioco.aggredisce nei primi livelli infatti dopo 2 ore di gioco o è chipleader o è out.
da sponsorizzato gioca tranquillo e quel che perde non importa...
ormai si è creato il personaggio minieri per cui sarà la faccia di ps per tutta la vita e come sappiamo alle poker room interessano poco i risultati dei propri giocatori...
questo fa venire un po' di rabbia a noi pokeristi terra terra.
noi andiamo a giocare un 550 con un'ansia da prestazione e per noi 550 sono soldi veri.
per lui non sono nulla.di conseguenza avere al tavolo gente sponsorizzata come lui puo essere sia un vantaggio che uno svantaggio.se stai attento ti regala tutte le chips..

infine aggiungo che giocando tutti gli eventi in europa e non solo sono sicuro che anche noi faremmo qualche piazzamento di rilievo.insomma da sponsorizzato è semplice la vita.fai tutti i tornei che vuoi,prima o poi un premio lo prendi..

a meno che tu non mandi sempre nei primi livelli con in mano il bianco totale!!
a quel punto amen,prendi la macchina e vai a fare subito un altro main event,tanto i soldi che hai perso non sono tuoi...

genemi
13-10-09, 17:00
ha un grande talento che non sta facendo sfruttare, con la sponsorizzazione e la pubblicità che ha potrebbe fare molto meglio, quindi ho votato no...

thegotha
13-10-09, 17:29
http://www.youtube.com/watch?v=NZC6Kerlo88&feature=related

achatrin
13-10-09, 17:34
http://www.youtube.com/watch?v=NZC6Kerlo88&feature=related

nh

coxyo
13-10-09, 18:08
per me ha capacità di lettura decisamente sopra la media...

può tranquillamente essere un vero campione se solo riuscisse ad amministrare il suo enorme talento...

per ora è un ottimo giocatore.... che fa tanto spettacolo

achatrin
13-10-09, 18:24
è vero.
ha una capacità di lettura pazzesca.
in telecronaca.
quando poi si siede al tavolo sembra non fare le stesse letture...

michelangelo
13-10-09, 19:41
Io avrei preferito rispondere un campione che deve cresce per affermarsi. Il suo gioco ora lo conoscono tutti e non e' piu' la sorpresa di qualche anno fa.

_Strigoi_
14-10-09, 15:15
per me ha capacità di lettura decisamente sopra la media...

può tranquillamente essere un vero campione se solo riuscisse ad amministrare il suo enorme talento...

per ora è un ottimo giocatore.... che fa tanto spettacolo

+1k