PDA

Visualizza Versione Completa : AA btn vs BB flop raimbow

il_Profeta
21-10-09, 14:00
Purtroppo non ho la HH della mano... però vorrei un parere di tutti voi in merito alla mano che mi ha fatto scendere la catena (x nn dire quale parte del corpo meglio :D) ieri sera...

Everest 0.25/0.50... 6handed

Premesse per le regole del Mindset: ero stanco, svogliato e stavo "giocando" (1 ora di fold nn lo chiamo giocare :D) la IPL. Stavo per chiudere... ma da btn spillo :ap::af:...

tutti fold.. bet 1,75$ (pot), call del BB

Flop :5f::jc::qp:

bet $3 suo e call mio... qui so che può risultare errato il mio call, ma cn l'oppo m'ero già scannato in precedenza.. è di quelli che non mollano i bui e seguono.. pronti a piazzare il bluff.. morale son convinto di essere avanti e voglio spingere su un turn blank...

turn :2f:
come volevo... bet $6.. istant allin mio per circa $35.. lui calla con :kf::qc:

river :qf:

Che dovevo fa!?

Pidduv
21-10-09, 14:04
Niente.....l'hai giocata bene, anche se hai rischiato un pò al flop. Non potevi farci davvero niente secondo me.

donald89
21-10-09, 14:05
Sarebbe finita uguale con un re raise al flop. La Q su uno steal del BTN con 2nd kicker ti avrebbe pushato al tuo re raise, mano purtroppo scritta con la Q al flop

Matrox350
21-10-09, 14:33
Cosa dovevi fare? spegnere il pc quando hai visto AA :D

il_Profeta
21-10-09, 14:49
Cosa dovevi fare? spegnere il pc quando hai visto AA :D

se penso che lo stavo x fare...

MrHankey
22-10-09, 13:24
io avrei spaccato qualcosa!!! Già sono teso quando gioco i sit da 3€... un piattone da 80$ al cash perso così mi portano dritto dritto all'ospedale eheh

ktm44ever
28-10-09, 10:16
secondo me sul flop deve per forza rilanciare almeno a 12$.Ancora di più perchè tu dici :'è di quelli che non mollano i bui e seguono.. pronti a piazzare il bluff', se al turn invece di uscire un 2 esce un T e lui betta forte che fai???Rilanciando nn dico che ti sei committato ma cmq uno prima di dare azione al turn,sapendo che c'è un'altra carta da scoprire, ci pensa 10 volte.

il_Profeta
28-10-09, 10:34
secondo me sul flop deve per forza rilanciare almeno a 12$.Ancora di più perchè tu dici :'è di quelli che non mollano i bui e seguono.. pronti a piazzare il bluff', se al turn invece di uscire un 2 esce un T e lui betta forte che fai???Rilanciando nn dico che ti sei committato ma cmq uno prima di dare azione al turn,sapendo che c'è un'altra carta da scoprire, ci pensa 10 volte.

ragionamento giusto... guarda vengo da 2 sessioni che mi hanno prosciugato quei 4 soldi che avevo su everest... lo scorso anno giochicchiando, sempre al cash, tirai su un +$500... sto mese ho segnato -$150... purtroppo ho fatto poche sessioni e mi sn successe cose particolari (ieri sera scoppiati 3 volte KK).. nonostante sia un periodo no, credo di aver giocato bene sia questa mano, che ieri sera. Il problema è che uno dei miei maggiori leak è ke sono Humor oriented... ed ultimamente nn son molto tranquillo

keiske
06-12-09, 10:29
Niente... sfiga, ma la Q al river gli esce raramente, quindi nel lungo è una mano che giocherei sempre così, anche se a volte la perdo, le volte che la vinco compensano... piuttosto che spingere e prendere le briciole post flop...

keiske

kathmandu360
24-12-09, 09:45
Io avrei reisato forte al flop, e ribarellato turn ovviamente andando rotto al river. Comunque non flatto davvero mai al flop.

il_Profeta
24-12-09, 09:53
meno male che mi sn allontanato dal cash :D

l'obiettivo del 2009 era migliorarsi nei sit e fare una vittoria importante in un torneo (e bene o male c'è stata)

cmq mi fa davvero pensare il fatto ke mi sento di essere peggiorato nel cash quando, anni fa, quando ne sapevo giocavo tranquillamente ed anche bene :D