PDA

Visualizza Versione Completa : Win for life, cosa ne pensi?

Boss
23-10-09, 08:57
Da poco e' partito un nuovo lanciato da sisal dal nome win for life, che vuol dire vinci x la vita. Il gioco come tutti i giochi ha un massimale che in questo caso sono 4 mila euro x 20 anni.

Il gioco come al solito e ' un gioco su pura ed esclusiva fortuna, come il 99% dei giochi italiani che hanno 2 caratteristiche principali, la velocita' e la fortuna (vedi gratta e vinci, lotto, bingo ecc..)

La domanda che vi pongo e' molto semplice, cosa pensi di Win for life?

Fab9
23-10-09, 08:59
Truffa bella e buona. O fai zero o fai 10, il resto è fuffa.
Come al solito vince solo il banco!

Frankie9D
23-10-09, 10:20
L ho provato incuriosito dal sistema di gioco..conclusione:e'una
vaccata!!!hanno studiato un metodo per cui azzeccare 4-5 o 6 numeri e' la cosa più probabile..la fregatura come sempre sta nel mezzo..poi caso strano il numerone random e'quasi sempre quello dell estrazione Dell ora precedente..

il_Profeta
23-10-09, 10:30
carina l'idea del premio diluito su 20 anni... peccato che il gioco sia una vaccata unica.. solite robe italiane..

cmq nn ci ho mai provato x ora, tra l'altro ho chiesto a qualcuno come funzionava e mi guardavano sorpresi.. x la serie stai dalla mattina alla sera a parlare d poker e me lo chiedi a me!? :D

kathmandu360
23-10-09, 10:34
Vincere la rendita di 4,000€ al mese è più facile di centrare un 6 al superenalotto ma 3 volte più difficile di un 5 sempre al superenalotto. Con 1€ le giocate vincenti sono circa il 9%. Giochi sempre e comunque sfavorito...ma in questi giochi si sa che è così.

mattialocatelli
23-10-09, 10:37
Ci mancava win for life, dopo tutte quelle porcherie che vendono.

WarioDoors
23-10-09, 10:57
premettendo che la musichetta della pubblicità mi irrita pesantemente"(_)""(_)" la trovo un altra porcheria dove chi vince come al solito non sono i giocatori!

Pidduv
23-10-09, 11:04
Win for che????? La solita presa per il cxxo italiana, assurdo giocarci.

Pulec
23-10-09, 11:11
Più o meno è come giocare i micro limiti di una .it

Matrox350
23-10-09, 11:22
+1 :)

g@briKK
23-10-09, 11:25
io non ci ho ancora giocato...ma se dovessi giocare giocherei due schedine, una con 10 numeri, l'altra con quelli mancanti, se poi il terminale mi assegna anche lo stesso numerone sto a cavallo!
:)

snowshark
23-10-09, 11:39
E' una droga per gli sprovvedduti che non leggono regolamenti e non sanno una cippa di statistica...........

Look this video --> http://www.youtube.com/watch?v=8nbzTAmKWPI

Sicuramente è più conveniente del supernalotto o dei gratta & vinci, ma la pubblicità attuale potrebbe essere oggetto di inganno, visto che omette tante tante cose ( che nel video sono spiegate ), che dopo aver letto il regolamento e/o aver visto le tabelle in cui spiegano la probabilità di vincita ed i premi, uno normodotato si rende conto di quanto sia viscido questo gioco.........

N.B.
l'unica cosa positiva è che finanzia per una parte la ricostruzione de L'Aquila.......

_Strigoi_
23-10-09, 11:46
Io ho votato : Mi viene da piangere se penso che non posso giocare a poker live ma a win for life si!
E non dico altro !!!

Pidduv
23-10-09, 11:48
E' una droga per gli sprovvedduti che non leggono regolamenti e non sanno una cippa di statistica...........

Sicuramente è più conveniente del supernalotto o dei gratta & vinci, ma la pubblicità attuale potrebbe essere oggetto di inganno, visto che omette tante tante cose ( che nel video sono spiegate ), che dopo aver letto il regolamento e/o aver visto le tabelle in cui spiegano la probabilità di vincita ed i premi, uno normodotato si rende conto di quanto sia viscido questo gioco.........

N.B.
l'unica cosa positiva è che finanzia per una parte la ricostruzione de L'Aquila.......

Interessante il video ;)

fabius987
23-10-09, 11:48
Più o meno è come giocare i micro limiti di una .it

In che senso?

fabius987
23-10-09, 11:50

N.B.

Per me quella invece e' la mossa piu' viscida che potesse fare Sisal..
Edit: interessante il video, non sapevo che il jackpot in caso di piu' di un vincitore si divide, bella sola.
Interessante anche l' abbonamento, cosi' ti puoi rovinare con una sola schedina, ole'!

snowshark
23-10-09, 12:09
Edit: interessante il video, non sapevo che il jackpot in caso di piu' di un vincitore si divide, bella sola.

Bravo, è dura che capita, ma dovrebbero dire lo stesso che può accadere questa eventualità........

Altra cosa mendace è il fatto che pubblicizzano che una volta su sei si vince.......certo si vince, 2 euro o meno ( <2 a volte è capitato che vincendo non si è ripreso manco il costo della giocata ).....eheheeh, oppure che invogliano a giocare 2 euro ad estrazione perchè così si può vincere oltre che con 7,8,9,10 anche con 0,1,2,3........peccato però che non dicono che la probabilità che abbiamo di fare 4,5,6 ( = non vincere niente ) è del 82,50% !!!!

LOL

Benjix
23-10-09, 12:21
Altra cosa mendace

Mi sto convincendo sempre più che tu abbia ripreso in mano i libri per studiare Statistica e Calcolo delle probabilita', ma mi stupisco anche del fatto che scrivi un italiano quasi corretto e lo infarcisci di aggettivi non di uso comune.[???][???][???]
Dì la verità, chi sei e cosa hai fatto a Davide???

Ale_Lazio
23-10-09, 12:30
Dal punto di vista della Sisal è una grande mossa il diluire in 20 anni la vincita massima.
Pensate all'incasso giornaliero, se non sbaglio 6 milioni, di cui una parte va al premio con la rendita.
Mettiamo tutti gli incassi dell'anno in banca (parliamo di svariati milioni di euro) e con gli interessi ci paghiamo i 4k mese che, peraltro, oggi hanno un potere di acquisto, ma tra 20 anni sarà notevolmente inferiore.

Boss
23-10-09, 12:59
(Jamma) Centocinquantasette milioni di raccolta, 102 milioni di montepremi e 36 milioni di euro destinati all'Abruzzo. Sono i numeri dei primi ventuno giorni di "Win for Life", il nuovo gioco targato Sisal che ha debuttato lo scorso 29 settembre.

La raccolta ha superato i 7,5 milioni al giorno, con il picco fatto registrare nella giornata di sabato 3 ottobre, con incassi per 11,2 milioni. La massa premi ha raggiunto i 102 milioni di euro, mentre il 23% dell'intera raccolta, ovvero 36 milioni di euro, come da regolamento, sarà devoluta interamente a favore delle popolazioni abruzzesi.

Nei primi 21 giorni, Win for Life ha distribuito complessivamente 53 premi ventennali, suddivisi in questo modo: trentuno da 4 mila euro al mese, dodici da 2 mila euro, sei da 1.333 euro e quattro da 1.000 euro l'uno. A festeggiare soprattutto le regioni del Sud (21 premi su 53, ovvero il 39,6 % del totale), dove spicca la Sicilia con addirittura 9 vitalizi. A seguire le regioni del Nord con 18 vincite ventennali (il 34), mentre al Centro sono andati 14 premi (26,4).

genemi
23-10-09, 13:07

.

perche a me sto video sta facendo l'effetto contrario? mi sta invogliando :P

PS ma si puo giocare sul sito sisal?

Sgroes
23-10-09, 14:20
Mi viene da piangere se penso che non posso giocare a poker live ma a win for life si!

TheBadBeat
23-10-09, 18:24
anche a me viene da piangere...Però mi sono posto una domanda: questi 4k€ al mese vengono indicizzati annualmente al tasso di inflazione?? matura una parte di interessi visto che vinciamo 960k€ che verranno diluiti in 20 anni?? su questi argomenti non ho trovato risposta, se qualcuno ne sa qualcosa me lo faccia sapere!!

LeleLele
23-10-09, 18:26
Bravo, è dura che capita, ma dovrebbero dire lo stesso che può accadere questa eventualità........

Altra cosa mendace è il fatto che pubblicizzano che una volta su sei si vince.......certo si vince, 2 euro o meno ( <2 a volte è capitato che vincendo non si è ripreso manco il costo della giocata ).....eheheeh, oppure che invogliano a giocare 2 euro ad estrazione perchè così si può vincere oltre che con 7,8,9,10 anche con 0,1,2,3........peccato però che non dicono che la probabilità che abbiamo di fare 4,5,6 ( = non vincere niente ) è del 82,50% !!!!

LOL

grandissimo ki ha fatto quel video...

facciamolo girare...

SuperJoe186
23-10-09, 19:35
lol mia madre mi ha dato da controllare la schedina che ha giocato oggi.
2 € giocati, 1,81 € vinti

ahahahahahahah le ho stracciato la schedina

DannyTheNose
24-10-09, 01:40
lol mia madre mi ha dato da controllare la schedina che ha giocato oggi.
2 € giocati, 1,81 € vinti

ahahahahahahah le ho stracciato la schedina

nooooooooooooooooooooooo manco un centesimo gli dovevi lasciare a quei miseri!!!!

cmq win for life è troppo +EV..........per l'AAMS....loool

WarioDoors
24-10-09, 12:25
anche a me viene da piangere...Però mi sono posto una domanda: questi 4k€ al mese vengono indicizzati annualmente al tasso di inflazione?? matura una parte di interessi visto che vinciamo 960k€ che verranno diluiti in 20 anni?? su questi argomenti non ho trovato risposta, se qualcuno ne sa qualcosa me lo faccia sapere!!

pensavo stessi scherzando!(:D)(:D)

tricolore
24-10-09, 13:38
spero non arrivi anche in svizzera questo gioco, qui si puo' giocare a poker live e non vorrei che il nostro governo di berna abbia questa brillante trovata di sostituire il poker con il win for live come in Italia

snowshark
26-10-09, 09:45

Assolutamente no.................

TheBadBeat
26-10-09, 14:41
OMG..che porcata