|
|
#1 |
|
Administrator
|
Pokeritaliaweb seguira' tutte le tappe del campionato italiano di poker organizzato dalla Fith di Luca Pagano. Da mercoledi' 28 Maggio saremo a Sanremo con il blog live, ma non solo, vi porteremo in diretta tutti i migliori players direttamente su www.piwradio.com Sul nostro forum verra' realizzato il blog live con tutte le fotografie, le mani giocate ecc... in radio interviste curiosita' tutte in diretta!
Se non vuoi perderti nemmeno un minuto del campionato italiano di poker in diretta da Sanremo.......rimane su pokeritaliaweb, fatti non parole! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
ki sarà a fare il blog a sanremo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
io e il profe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Grandi Reda e Profe....non vedo l'ora di seguirvi!Bell'avventura....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
PIWello PRAGA
![]() |
bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
PIW neonato
![]() |
spettacolo la targa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
PIWellino
![]() |
bello proprio quest'evento...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
e andiamo........non perdetevi il blog live
Io al 80% mi presenterò per il week-end ma in veste di giokatori e non di bloggher......te lo dico subito reda....non mi metti in mezzo al blog , anzi mi seguirete voi....eheheheheh.....spero davvero di riuscire a venire con la tarin....in questa sezione tutte le ultimissime news: http://pokerforum.pokeritaliaweb.org...play.php?f=136
|
|
|
|
#9 |
|
Administrator
|
Pokeritaliaweb seguira' tutte le tappe del campionato italiano pro di poker organizzato dalla Fith di Luca Pagano. Da mercoledi' 28 Maggio saremo a Sanremo con il blog live, ma non solo, vi porteremo in diretta tutti i migliori players direttamente su www.piwradio.com Sul nostro forum verra' realizzato il blog live con tutte le fotografie, le mani giocate ecc... in radio interviste curiosita' tutte in diretta!
Se non vuoi perderti nemmeno un minuto del campionato italiano di poker in diretta da Sanremo.......rimani su pokeritaliaweb, fatti non parole! Ultima modifica di Boss : 05-26-2008 a 20:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Grandissima iniziativa.............come sempre !!!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|