|
|
#1 |
|
PIWello Reale
![]() |
Apro un thread di ringraziamento per lo staff per il gran lavoro effettuato da Sanremo.
Innanzitutto reda, per la brillante idea, per la bravura nell'intervistare i personaggi, e sopratutto nel reperirli. in più complimenti per il fattore c ( vedi vincite personali e degli intervistati tresa e alampi). Critichina ora chi mi toglie dalla testa ponci ponci ponci po....... Profeta belle le foto e grande l'impegno per informarci sul forum e per radio Pigi per la grande regia Roller per la compagnia e le risate enrico per la maratona radiofonica sostenuta joe per il commento aggiunto yomik per le domande sagaci Guru per le interviste e per la...... prova microfono del profeta Tutti i piwelli per la bellissima compagnia. Scusate se ho saltato qualcuno. Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Ciao Carlo
Pure io devo dire delle cose a tutti. 1) Grazie a Pg, Enrico, e tutti gli amici che hanno reso possibile questo nostro lavoro radiofonico 2) Grazie al Profeta che mi ha sopportato 5 giorni 3) Grazie a Guru che da casa ha lavorato x il sito 4) Ma il piu' grande dei miei grazie va a tutti i piwelli, vecchi e nuovi che ci hanno seguito con tantissima passione. Pokeritaliaweb, fatti non parole! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
PIWello Reale
|
Grazie a voi Boss!!!!!Grandissimi!!!
IN PAUSA TORNEI SERALI,CAUSA STUDIO PER LAUREARSI AL PIU PRESTO POSSIBILE Si può sognare con piccole cifre.............. Con 1€ sono andato all' EPT Main event Sanremo 2008!!!!!(Grazie a PIW!) Con 5$ alle WSOPE Main event Londra 2008!!!!!(Grazie a Betfair) FOTO http://davidebside.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP PIWmember
|
Grazie a tutti voi.....SIETE GRANDI
!
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#6 |
|
SharkPokerTeam
|
Grazie per l'ottimo servizio !!!
CIAO DAVIDE
------------------------------------------------------- ******** www.sharkpoker.org ******** ****** le mie avventure pokeristiche ****** ********* aggiornamento 16/12 ********* ------------------------------------------------------- http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=110392
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
PIWello di lungo corso
ubicazione: Napoli
![]() |
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
VIP PIWmember
![]() |
INCREDIBILMENTE FANTASTICI
GRAZIE MA SARETE ANCHE A LAS VEGAS? se si allora io non vado e me le godo da casa grazie a voi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Administrator
![]() |
Quoto i grazie che ha fatto Reda ed ovviamente quotissimo per quello finale.
Noi facciamo questo lavoro, ma la passione con la quale ci seguite merita una hola infinita!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
PIWellino
![]() |
Complimenti a tutti,amministratori e collaboratori.
Ciao a tutti |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|