| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Prossimi Tornei Live | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Video | Highstakes |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | |
|
SharkPokerTeam
|
Quote:
CIAO DAVIDE
|
|
|
|
#32 |
|
Drinking Dead
|
ok che a natale siamo tutti più buoni, però credo che qua si sono già ampiamente raggiunti i requisiti per il ban. già in passato ci sono stati insulti da parte di lionmuzerkk verso diversi utenti. è ora di intervenire!
|
|
|
#33 |
|
PIWello STORICO
ubicazione: Guspini
![]() |
Ragazzi, non per fare la voce fuori dal coro, ma buffone e leccaculo non mi sembrano dei grandi insulti meritevoli di ban....sono i suoi pensieri, anche se son sicuro, non condivisi da nessuno perchè conosciamo tutti benjix!
Però caro Lion, potresti cmq limitarti in certe tue uscite....siamo in un forum abbastanza pacifico e certi attacchi mi sembrano sicuramente fuoriluogo..fossi in te, cercherei di capire il perchè nessuno si schieri dalla tua parte e agirei di conseguenza.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Drinking Dead
|
http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/133956-post56.html
qua se non sbaglio era stato censurato da pg. http://pokerforum.pokeritaliaweb.org...lionmuzerk.jpg questa era dedicata a tex. cmq chi era al tavolo con lui ha già avuto modo di vedere il suo comportamento.
|
|
|
#35 |
|
Administrator
|
Piwelli
io ho letto tutto ora e interverro' sicuramente. Non c'e NESSUN MOTIVO PER LEGGERE ATTACCHI PERSONALI CONTRO NESSUNO. reda |
|
|
|
|
|
#36 |
|
PIWello
![]() |
visto che è venuto fuori l'argomento anch'io volevo dire la mia... io anche se posto poco sono uno dei piwelli più anziani e il forum l'ho sempre seguito, e sinceramente ho sempre visto da parte di tutti la voglia di scambiarsi pareri e pensieri (non sempre concordi) in un clima di serenità e amicizia; e anche se a volte gli animi si potevano scaldare c'era chi con un intervento faceva capire ai "contendenti" lo spirito di pokeritaliaweb e tutto tornava come doveva essere.... ma quando vedo che si attacca una persona come ben con queste offese assolutamente gratuite e menefreghiste mi sa che la soluzione da prendere è una delle più drastiche... agli admin la dura sentenza... ciao a tutti... PIW RULES
|
|
|
#37 | |
|
PIW Staff - Articolista
|
Quote:
quoto in pieno l'amico davo ..........ben e' un esempio per piw , inoltre questo elemento ha sbagliato piu' volte con piu' piwelli !!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Administrator
|
sì basta......
Lion non mi sembra il caso, se ti stanno sulle palle degli utenti evita di usare il forum per attacchi personali......non è proprio posto e spirito.... questa è un ammonizione effettiva.......nel caso continuassi Lion prenderemo sul serio proveddimenti......non siamo gente dal BAN facile ma nemmeno possiamo accettare che si posti solo per dare addosso a qualcuno.... l'atteggiamento al tavolo puoi fare come meglio credi, anche innervosire gli avversari se lo vedi come un atteggiamento giusto e che ti possa aiutare.....ma sempre restando nei limiti della decenza....sul forum invece non ci vedo NESSUN senso a continuare a punzecchiare.......e vale per tutti please.... |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| 2008, premiazioni, series |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|