Poker Italia Web Forum
Iphone

Vai indietro   Poker Italia Web Forum > BLOG TORNEI LIVE -ARCHIVIO- > ARCHIVIO PIW > ARCHIVIO EVENTI PIW > PIW SERIES > I PIW SERIES 2008
Registrazione FAQ lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2008, 20:13   #31
snowshark
SharkPokerTeam

L'avatar di snowshark

snowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond reputesnowshark has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tremite MSN a snowshark Invia un messaggio tremite Skype a snowshark
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LionMuzerkk Visualizza il messaggio
si benjix io quello con meno fair play anche se non so perche- forse perche- lo dicono tutti++++??e tu quello del buffone delle series ,anzi del buffone leccaculo che ha piu- importanza, pewr quello che scrivi in chat
Lion, il 24 dicembre alle 20,13, certe frasi si potrebbero anche non dire.....

CIAO
DAVIDE

......300 chips mi bastano per conquistare il mondo.....
.........Giovanni Fascione in verità è John Fashanu.......
snowshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 20:50   #32
il_borty
Drinking Dead

L'avatar di il_borty

il_borty will become famous soon enough
Invia un messaggio tremite MSN a il_borty Invia un messaggio tremite Skype a il_borty
predefinito

ok che a natale siamo tutti più buoni, però credo che qua si sono già ampiamente raggiunti i requisiti per il ban. già in passato ci sono stati insulti da parte di lionmuzerkk verso diversi utenti. è ora di intervenire!
Vecchio 24-12-2008, 21:00   #33
Alo83
PIWello STORICO

L'avatar di Alo83

ubicazione: Guspini
Alo83 is on a distinguished road
predefinito

Ragazzi, non per fare la voce fuori dal coro, ma buffone e leccaculo non mi sembrano dei grandi insulti meritevoli di ban....sono i suoi pensieri, anche se son sicuro, non condivisi da nessuno perchè conosciamo tutti benjix!

Però caro Lion, potresti cmq limitarti in certe tue uscite....siamo in un forum abbastanza pacifico e certi attacchi mi sembrano sicuramente fuoriluogo..fossi in te, cercherei di capire il perchè nessuno si schieri dalla tua parte e agirei di conseguenza....
Alo83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-2008, 21:05   #34
il_borty
Drinking Dead

L'avatar di il_borty

il_borty will become famous soon enough
Invia un messaggio tremite MSN a il_borty Invia un messaggio tremite Skype a il_borty
predefinito

http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/133956-post56.html
qua se non sbaglio era stato censurato da pg.
http://pokerforum.pokeritaliaweb.org...lionmuzerk.jpg
questa era dedicata a tex.
cmq chi era al tavolo con lui ha già avuto modo di vedere il suo comportamento.
Vecchio 24-12-2008, 23:11   #35
Boss
Administrator

L'avatar di Boss

Boss ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio tremite Skype a Boss
predefinito

Piwelli

io ho letto tutto ora e interverro' sicuramente. Non c'e NESSUN MOTIVO PER LEGGERE ATTACCHI PERSONALI CONTRO NESSUNO.

reda
Boss ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-2008, 23:32   #36
davokp
PIWello

L'avatar di davokp

davokp is on a distinguished road
predefinito

visto che è venuto fuori l'argomento anch'io volevo dire la mia... io anche se posto poco sono uno dei piwelli più anziani e il forum l'ho sempre seguito, e sinceramente ho sempre visto da parte di tutti la voglia di scambiarsi pareri e pensieri (non sempre concordi) in un clima di serenità e amicizia; e anche se a volte gli animi si potevano scaldare c'era chi con un intervento faceva capire ai "contendenti" lo spirito di pokeritaliaweb e tutto tornava come doveva essere.... ma quando vedo che si attacca una persona come ben con queste offese assolutamente gratuite e menefreghiste mi sa che la soluzione da prendere è una delle più drastiche... agli admin la dura sentenza... ciao a tutti... PIW RULES
Vecchio 26-12-2008, 04:03   #37
Pidduv
PIW Staff - Articolista

L'avatar di Pidduv

ubicazione: palermo
Pidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud ofPidduv has much to be proud of
Invia un messaggio tremite Skype a Pidduv
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davokp Visualizza il messaggio
visto che è venuto fuori l'argomento anch'io volevo dire la mia... io anche se posto poco sono uno dei piwelli più anziani e il forum l'ho sempre seguito, e sinceramente ho sempre visto da parte di tutti la voglia di scambiarsi pareri e pensieri (non sempre concordi) in un clima di serenità e amicizia; e anche se a volte gli animi si potevano scaldare c'era chi con un intervento faceva capire ai "contendenti" lo spirito di pokeritaliaweb e tutto tornava come doveva essere.... ma quando vedo che si attacca una persona come ben con queste offese assolutamente gratuite e menefreghiste mi sa che la soluzione da prendere è una delle più drastiche... agli admin la dura sentenza... ciao a tutti... PIW RULES

quoto in pieno l'amico davo ..........ben e' un esempio per piw , inoltre questo elemento ha sbagliato piu' volte con piu' piwelli !!!!!!!
Vecchio 26-12-2008, 12:07   #38
gurupoker
Administrator

L'avatar di gurupoker

ubicazione: Sassuolo - Londra - Maranello
gurupoker is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a gurupoker
predefinito

sì basta......
Lion non mi sembra il caso, se ti stanno sulle palle degli utenti evita di usare il forum per attacchi personali......non è proprio posto e spirito....
questa è un ammonizione effettiva.......nel caso continuassi Lion prenderemo sul serio proveddimenti......non siamo gente dal BAN facile ma nemmeno possiamo accettare che si posti solo per dare addosso a qualcuno....

l'atteggiamento al tavolo puoi fare come meglio credi, anche innervosire gli avversari se lo vedi come un atteggiamento giusto e che ti possa aiutare.....ma sempre restando nei limiti della decenza....sul forum invece non ci vedo NESSUN senso a continuare a punzecchiare.......e vale per tutti please....

Tag
2008, premiazioni, series

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione