| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#91 |
|
VIP PIWmember
![]() |
sono uscito anche io con AA porca miseria
|
|
|
#92 |
|
PIWellino
![]() |
uscito 73esimo, i bui erano 15/30
QUESTA LA MANO ero di utg1,AQ in mano quindi 3 bet,foldano tutti e call di CO, flop AQK,quindi io continuation bet e call di CO,turn indifferente,quindi io chiamo all in e call di CO che mostra AK,quindi river nullo e esco con doppia AQ contro AK. giocata mal fatta sicuro!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Lo Zio
|
Ecco chi eri!
Hai fatto tutto tu, raise pre, bet post flop e allin al turn, avevo solo paura di un TJo di una monster, ma se avevi AA KK o QQ l'avresti giocata diversa. Ma il dubbbio di essere sotto non ce l'avevi?
|
|
|
#94 |
|
PIWello Super
![]() |
complimenti al vincitore per me 13 posto discreto toreno!
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
PIWello DOC
![]() |
Quote:
![]() Alla fine chiudo al terzo posto; cercherò di migliorarmi nella prossima tappa...
|
|
|
|
#96 |
|
POKERITALIAWEB Staff
|
Ho visto anche io quella giocata........sono rimasto stranito per la tua giocata teuz, purtroppo questi errori si pagano caro alla fine.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
PIWello Super
![]() |
non penso sia un errore assoluto callare soltanto con i pini.
l'ho fatto parecchie volte, due volte mi sono scottato pesante,una sta volta e un'altra dove ero stra cheap leader rimasti in tre in un torneone e l'altro mi becca la doppia al flop e chiudo poi in tilt terzo. complessivamente per tutte le volte che l'ho fatta io ci ho piu' guadagnato decisamente,soprattutto in tavoli dove rilanciano ogni giro ( e in questo caso mi aspettavo all' 80 % un raise di position di fottuto,cosa poi non avvenuta).ma ci soon due retro-aspetti da valutare. primo quando perdi ti senti un donk e tilti( ti dici perche' non ho rilanciato? purtroppo non si pensa a tutte quelle volte che si rilancia e si prendono solo i bui mentre callando si avrebbe raddoppiato..) secondo gli oppo prendono da te un'immagine di uno che non sa giocare. il trappolone con AA per me ci sta..non solo da utg.
|
|
|
#98 |
|
POKERITALIAWEB Staff
|
Il limp da UTG è altamente pericoloso, ma sicuramente se non sei in fase di sfiga può pagarti bene.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Administrator
|
il limp da utg con AA lo faccio solo in un tavolo che so' essere fatto di giocatori abbastanza dinamici a cui piace entrare rilanciando preflop. A quel punto piazzo la mia 3bet x3/x4 o il mio all-in
se mi rischio il limp con AA e nessuno rilancia ma trovo una fila di call a seguire inizio a stare un bel po' scomodo. non ho ingrandito per nulla il piatto pre flop e rischio contro + avversari al flop e senza avere la minima info su quello che possono avere. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
PIWello Super
![]() |
Quote:
ma non solo da utg si puo' limpare.. con le dovute giuste situazioni anche dal bottone o da sb o da bb. un buon principio e' quello di indurre gli oppo a fare raise, l'altro di non essere letti.
|
|
![]() |
| Tag |
| ipl 2009, piw, titan poker |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|