| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Administrator
ubicazione: Poker Land
![]() |
Il poker è: Religione o follia?
|
|
|
|
#12 |
|
Administrator
ubicazione: Poker Land
![]() |
sono sempre + innamorato
|
|
|
|
#13 |
|
Administrator
|
pacco...firmato piw
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
SharkPokerTeam
|
|
|
|
#15 |
|
Administrator
|
ha portato bene Snow.....e vai con il rito scaramantico!!!
Snow è superstizioso ??? Naaaaaaaaaa pensare che mi è arrivato a dire di controllare una bottiglietta d'acqua della Pejo che riteneva fortunata....ahahahah queste son cagate Snow....sei stato bravo te e l'acqua Pejo nn c'entra nada
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#17 | |
|
SharkPokerTeam
|
Quote:
Ora vi racconto questo retroscena..... Il giorno del torneo siamo andati a pranzo nel solito barretto vicino all'albergo......finiamo, mi alzo e stiamo uscendo.......mi accorgo di avere sete, rientro a prendere la bottiglietta che avevo lasciato a metà e me la porto dietro al casinò. Inizia il torneo e la lascio nella base PIW vicino al pc di REDA. Iniziamo a giocare......va così così, vado in postazione a raccontare, faccio un sorso......e torno a giocare.....prendo un piatto.... Mi spostano di tavolo, zero carte.....torno alla base a raccontare e faccio un sorso....torno al tavolo....2-up !!! Mi accorgo della cosa.....e inizio a farlo apposta....ogni tanto mi alzo e vado a bere un sorso.....torno al tavolo nel giro due-tre mani 2-uppo ancora !!! Mi alzo a comuncare la mano del 55.....e ribevo....e dico a guru e reda che quell'acqua porta bene.....torno al tavolo....e faccio le mani con KK e AA........che mi portano a circa 90k.....pausa cena....sono itm. Mentre mangio non ho bevuto.....appositamente per rifare il sorso dell'acqua magica......ma la trovo vuota !!!! Qualcuno se l'era finita !!!! Giocchicchio.....ma non mi capita più la mano buona per resistere ai bui...il resto lo sapete.... Che ne dite ?? Sono superstizioso ??? ![]() CIAO DAVIDE
|
|
|
|
#18 |
|
odio la firma di SNOWDONK
|
ehmmm
ricorda il secondo tragico fantozzi questa storia... ![]() ricordate? http://it.youtube.com/watch?v=PPyr6FjoQ3g |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Administrator
|
azzz.....non sapevo questo retroscena dell'acqua finita.....ora bisogna capire chi ha fatto questa caxxxta.....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
SharkPokerTeam
|
Lelelele.....la mia per fortuna era liscia......
Guru, il colpevole verrà punito !!!! CIAO DAVIDE
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|