| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Administrator
|
Quote:
ora sono in break al main event vado di là al portatile e le metto
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
PIWello Super
![]() |
cioe' joe forte come e' deve mettersi a vincere anche al torneo un due tre stella tra piwelli??
|
|
|
#23 | |
|
Vincitore IPL2009 PIW
![]() |
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Vincitore IPL2009 PIW
![]() |
![]() Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Administrator
ubicazione: Poker Land
![]() |
ecco le foto
|
|
|
|
#26 |
|
PIWello Excelent
![]() |
Ma il più bel torneo è stato ieri notte... torniamo in albergo alle 4 del mattino e andiamo con Guru, Joe, Midema, Ascoli e BasJoe al bar di Roller a mangiare pizza e io un bombolone al formaggio che devo ancora digerire adesso e giocare a poker dealer choice tra hold'em, omaha hi e crazy pineapple!!! vince il padrone di casa sculando all'inverosimile e io mi piazzo secondo... siamo poi tornati in albergo alle 6:30 del mattino sotto il diluvio!!!!!!!!
Oggi in macchina o rischiato di ammazzarmi dieci volte, nonostante la dormita fino a mezzogiorno mia e di Bas.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Administrator
|
eheheheh
effettivamente un grandissimo torneo....e il primo evento di dealer choice se lo aggiudica lo sculo di Roller fra poker e sculate da paura......... aveva una marcia in + al pineapple ![]() Anche Luca scula bene.....la mano dove mi hai chiuso la doppia al river nn la scordo (dicendo anche...ti ho letto !!! ma va là......mi avresti rilanciato se mi avevi letto fishettone !!!!) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Administrator
ubicazione: Poker Land
![]() |
sembra che anche stanotte nella stanza dei Phumbas si sia disputato un altro prestiogoso torneo targato Piw!
Me l'hanno raccontato Snow ed Ascoli che ho trovato in stazione a Como (dove ci sono stato 1 oretta alla ricerca di capire ki ero e dove stavo )Per tutti i dettagli del torneo ovviamente lascio la parola a Snow, ke ne parlerà di sicuro appena rientra a Pescara.
|
|
|
|
#29 |
|
PIWello Elite
ubicazione: Guspini
![]() |
Grandissimi ragazzi, immaggino le risate....figata!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Temibile Pirata
|
Quote:
al via i piwelli basjoe, snow, roller, joe, ascoli, fumbino e fumba.struttura del torneo interessantissima stile 220 di campione (come quelle fipos ma senza ante per intenderci..giusto snow?) conviene però lasciare davvero la parola a snow perchè io praticamente dormivo 3 mani si e una no e non ero molto presente..chiedere di undertaker!! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|