| Home | Forum | Poker Room.it | Prodotti poker | Online | Live | Strategie | Biografie |
| Promo Piw | Promo Poker.it | Blog Piwelli | Piw Editoriali | Articoli Italia | News Estero | Highstakes | Video |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#161 | |
|
PIWellino
ubicazione: Brescia
![]() |
Quote:
mi pare di ricordare che tu eri al tavolo con me quando mancavano circa una sessantina di giocatori... ero anch'io al tavolo con Crapanzano, sono uscito con AJoff contro 58off, 5 al turn e 5 al river! complimenti a te che sei riuscito a portarti a casa qualche soldino... ![]() sahrk, mi dispiace ma non sei l'unico PIWello a premi!! meglio cosi :P |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Student/Grinder
|
MA CHI TI HA DATO QUESTI DATI, MAI STATO SOTTO I 5K
|
|
|
#163 |
|
SharkPokerTeam
|
Sono usciti i comunicati ufficiali IR per i tornei giocati a Campione, allego la classifica ufficiale del 200+20.....
p.s. piccolo retroscena.....avevano sbagliato il mio cognome....ho scritto subito al sig.Tresa che nella giornata di ieri ha fatto subito correggere l'errore......MENO MALE !!!! CIAO DAVIDE
......300 chips mi bastano per conquistare il mondo..... Ultima modifica di snowshark : 18-07-2008 a 10:23. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
SharkPokerTeam
|
Quote:
.............................................
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|